Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ho chiesto a quello che mi vendeva la brembo usata(ha sia la 1819 che la 1920),sono le CNC cerca 200 euro,credo che prendo la cnc 1819.
    Le forgiate semmai
    La cnc per freno costa parecchi soldi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Le forgiate semmai
      La cnc per freno costa parecchi soldi.
      Non so,oggi lo ho chiamato ed ho chiesto che modello era per cercare 200 euro,gli ho chiesto se erano le rcs e lui mi ha detto che quelle non servono a niente,quindi ho pensato subito fossero le cnc,comunque mo che le vado a montare vedo,non per niente,ma gi? 3 anni di pista su,se non vengono giustificate almeno dalla qualit? non le prendo,tutto qu?.

Comment

• Font Size
        Non so,oggi lo ho chiamato ed ho chiesto che modello era per cercare 200 euro,gli ho chiesto se erano le rcs e lui mi ha detto che quelle non servono a niente,quindi ho pensato subito fossero le cnc,comunque mo che le vado a montare vedo,non per niente,ma gi? 3 anni di pista su,se non vengono giustificate almeno dalla qualit? non le prendo,tutto qu?.
        dalla qualit? sono CERTAMENTE giustificate (se vedi una CNC brembo te ne ) , dall'utilit? su strada (rispetto ad una buona fusa)NO :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          la 19x20 non ha senso di esistere sugli impianti moderni,

la 19x18 ? + potente e + modulabile...
          confermo..........

Comment

• Font Size
            Presa!!! POMPA FRENO MOTO RADIALE IRC 19 X 18 RICAVATA DAL PIENO | eBay

Comment

• Font Size
              come mai questa scelta ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                come mai questa scelta ??
                E una IRC,sinonimo di qualit?,mi pare che in superbike usino brembo e irc.
                E ricavata dal pieno e quindi il meglio per materiali di costruzione
                E una 19/18 ed ha pure la leva snodata,poi ? spettacolare tutta nera col marchio bianco sopra.
                E poi costa come una brembo forgiata e con leva fissa per avere la leva snodata ed essere ricavata dal pieno.

Comment

• Font Size
                  E poi costa come una brembo forgiata e con leva fissa per avere la leva snodata ed essere ricavata dal pieno.
                  guarda che basta prendere la leva snodata e montarla eh!

alcuni con una piccola differenza te la danno gia' cosi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    guarda che basta prendere la leva snodata e montarla eh!

alcuni con una piccola differenza te la danno gia' cosi!
                    Quindi dici che la brembo ? superiore alla irc?
                    Ripeto,non solo per la leva,allo stesso prezzo irc ? ricavata dal pieno,brembo no.

Comment

• Font Size
                      Quindi dici che la brembo ? superiore alla irc?
                      Ripeto,non solo per la leva,allo stesso prezzo irc ? ricavata dal pieno,brembo no.
                      parlavo solo della possibilita' di avere la leva snodata sulla brembo, come qualita' non saprei, non ho mai usato una pompa irc!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        parlavo solo della possibilita' di avere la leva snodata sulla brembo, come qualita' non saprei, non ho mai usato una pompa irc!
                        La brembo ricavata dal pieno come la mia irc,si chiama (brembo cnc e costa scontata sui 440-450 euro),contro i 200 euro che ho pagato la irc.

Comment

• Font Size
                          Gian, fai il salto di qualit? e metti la mia ISR... TORCHIO REGOLABILE IN CONTINUO...Altro che 18 o 21...hai un'infinit? di scelte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Gian, fai il salto di qualit? e metti la mia ISR... TORCHIO REGOLABILE IN CONTINUO...Altro che 18 o 21...hai un'infinit? di scelte...
                            se hai letto qualche post fa,ho confessato di aver preso l'irc,potevi cantare prima..............

Comment

• Font Size
                              boh.........

per me le pompe sono brembo e i cerchi marchesini

poi sicuramente funzionano anche le altre, ma preferisco una "normale" brembo da 250 euro ad una ricavata dal pieno di un altra marca

IRC per quello che ho visto fino ad ora le cose le fa per bene
                              non sapevo nemmeno che facessero anche le pompe radiali

sarebbe il caso di provarla e testarla

Comment

• Font Size
                                che io sappia non vanno bene hanno problemi di tenuta.

io ho attualmente una accossato 17-18-19 che attualmente lavora sul 17 e la frenata del K7 fa ancora cagare oltre a tubi, dischi , pastichhe olio ecc

Comment

X
                                Working...
                                X