Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta anche un pezzo di polistirolo rettangolare, ricoperto con del cartone per irrigidire il tutto,ben "incartato" con del nastro da pacchi.

Lo fai della misura utile al tuo spazio...e sei a posto...

Sulla mia K7 ho fatto cos?,trovandomi nella tua stessa situazione...

Comment

• Font Size
      .....sto parlando del pezzo che mi regge il culo, penso na specie di staffa che vada montata tra il telaietto e il codone.....tu se ho capito bene mi stai parlando del paracolpi? ....per quello mi sono preso una schiccheria.......su ebay con il nome impresso.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        Santo gixxerato......mi tocchera pagarti da bere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rampazzojonny View Post
          Ti conviene comprare una panigale allora

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            mi segno e ricordati di dirci quando farai la prima uscita... non voglio mancare :gaen:

dai GAAAASSSEEE!!!

Comment

• Font Size
              tornando al discorso carene VTR posto altre foto della cura maniacale con cui sono state prodotte......

Uploaded with ImageShack.us

....FANTASTICHE.

Allora per quanto riguarda il prezzo sono andato a vedere ed ho sbagliato, quello era il prezzo di listino, me le ero aggiudicate in asta ebay per 230,00 come prezzo promozionale della ditta "motoxpricambi", arrivate con due mesi di ritardo dopo varie telefonate per cercare di accelerare la spedizione mi sento risponde da uno dei "soci" cosi:

io: "io a un certo punto ste carene le voglio, le ho pagate e le voglio.."
              tizio della ditta : "ma lei che lavoro fa...." <----- e io nella mia mente, dove caxxo vuole andare a parare sto qua!!!
              io: "ho uno studio tecnico e faccio il geometra.."
              tizio della ditta: "a bhe allora, voi geometri non dovete neanche parlare che siete sempre in ritardo...." <-----O.O
              io: "io spero che lei stia scherzando"
              tizio della ditta: "no,no ho avuto a che fare con un suo collega e siete tutti cosi.....non capisco cosa ha lei da lamentarsi...." <----- io sempre pi?' allibito
              io: "la cosa sta andando sul ridicolo, le do tempo fino a domani per darmi il giorno in cui spedisce il tutto .... buona giornata"

dopo un po ricevo una telefonata dall'altro socio che ha cercato un attimino di medicare alla cosa, comunque da fantascienza la cosa.

....MAI PIU'!!!!
              anche io ho avuto la stessa esperienza a dir poco negativa con la MOTOXPRICAMBI,
              ? passato un po di tempo e non ricordo i dialoghi ma erano dello stesso tono di quello che hai riportato tu.
              Carene anche peggio delle tue e inviate a rate...

brutta esperienza

Comment

• Font Size
                questo e il supporto del k6...se vuoi quello del k8 te lo faccio io...paghi la spedizione e se vieni a rijeka a girare birra+kalamari fritti

Comment

• Font Size
                  e quel tegolino in basso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Ti conviene comprare una panigale allora

Inviato dal culo rotto di luka79
                    E forse forse ne guadagna anche

Comment

• Font Size
                      mi segno con interesse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        mi segno e ricordati di dirci quando farai la prima uscita... non voglio mancare :gaen:

dai GAAAASSSEEE!!!
                        Stiamo arrivando un po troppo lunghi per via del lavoro ...comunque avviser? pi? che volentieri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by predrag View Post
                          questo e il supporto del k6...se vuoi quello del k8 te lo faccio io...paghi la spedizione e se vieni a rijeka a girare birra+kalamari fritti
                          saperlo prima...appena ha postato gixxerato mi sono fiondato sul sito e' l'ho ordinato....prendo comunque buono birra+kalamari......per l'anno prossimo naturalmente XD

Comment

• Font Size
                            Altro aggiornamento...a.rrivato anche serbatoio e condotti aria.....per il momento vorrei tenere quelli originali per via dell'esperienza con la Ducati (sti c...o di condotti che andavano un po dove volevano loro.....)

ecco qua.....

Comment

• Font Size
                              intanto che scrivevo e' arrivato un pacchettino...non sapevo manco cosa fosse, alla fine ho scoperto che era in sellino in neoprene con il para schiena (naturalmente sbagliato) e rovinata.....non sono proprio per un c...o contento!!!!

Comment

• Font Size
                                Io penso, anzi ne sono quasi certo.....che tutte quelle belle moto che si vedono nei mercatini pronto pista con un bel copri telaio in fibra almeno un BUON 50 % delle volte sotto sotto c'e la sorpresina.....
                                .... pensiero mio.
                                Come non darti torto!!

Sto seguendo tutto il lavorone...complimentoni!!! se avessi le capacit? l'avrei fatto anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X