Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rampazzojonny View Post
    ....qua manca qualcosa.....mrbrady, vuoi dirmi che tu hai attaccato il codone cosi' ?
    la mia era un K6 e credo sia leggermente differente... ma comunque stava su con due viti sotto la sella e due sulla sommit? del codone, dove hai il buco anche tu. in due anni di pista nessun problema

anzi, ora che ci penso ho pure fatto una giornata a rijeka col codone a incastro con due fascette di sicurezza perch? l'avevo rimontata in fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      la mia era un K6 e credo sia leggermente differente... ma comunque stava su con due viti sotto la sella e due sulla sommit? del codone, dove hai il buco anche tu. in due anni di pista nessun problema

anzi, ora che ci penso ho pure fatto una giornata a rijeka col codone a incastro con due fascette di sicurezza perch? l'avevo rimontata in fretta

.....il mio eroe !!!

Comment

• Font Size
        Cionni manca la base sotto sella,non assemblarla cos?

Comment

• Font Size
          rampazzo pazzo, mi sono letto tutto il topic, complimenti per lo sbattimento.

allora il cruscotto del 600 e del 750 sono intercambiabili, ma attenzione, il 600 ha 1000 giri in pi?, per cui ti consiglio di mettere del nastro dopo i 14.000 14.500 giri cos? visivamente sai quando stai arrivando al limitatore del 750.

per quanto riguarda invece il codone, ti manca il sottosella, quella basetta rigida che tiene il tuo culo s?. senza questo il tuo culo ci metterebbe 3 turni per spaccare l'attacco delle viti.

il mio codone del k8 si teneva con 2 viti, una centrale nella sella e una dietro ... quindi ti assicuro che 3 viti bastano.

buona fortuna

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post

Comment

• Font Size
              fascette e nastro aMMerigano risolvono QUALSIASI problema :gaen:

Comment

• Font Size
                Santo ebay......

SERBATOIO BENZINA fuel tank original for SUZUKI GSX R 750 ANNO 2008 | eBay

Comment

• Font Size
                  piccolo aggiornamento.....

Uploaded with ImageShack.us

in settimana se mi ricordo vado a prendere (ordinare) il pezzo ant. dell'impianto elettrico e poi vediamo di accenderla

XD

Comment

• Font Size
                    wow..mi iscrivo! Mi han sempre affascinato queste ricostruzioni. Magari perch? non posti un resoconto di quello che hai speso fino ad ora?

Marco

Comment

• Font Size
                      wow..mi iscrivo! Mi han sempre affascinato queste ricostruzioni. Magari perch? non posti un resoconto di quello che hai speso fino ad ora?

Marco

Comment

• Font Size
                        rimesso su lo scarichetto....ho comprato anche il frena filetti......mai avuta una finezza del genere in garage....mi sento proprio un MECCANICO POTENTE...mauhahahahahaha

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          per principino ....aluuuuura:

moto 1300 con rapid bike e completo arrow, tieni presente pero che gomme nuove, dischi nuovi orig. piazzati sulla mia che aveva tutte e due le cose da cambiare...e gia qua un bel risparmi di 400,00 ?.
                          telaietto ant. alluminio racing 115,00 ?
                          telaietto post. usato con una riga 170,00 ?
                          carene VTR 330,00 ?
                          serbatorio usato con convogliatori orig. 220,00 ?
                          amm. sterzo matris 130,00 ?
                          strumentazione orig. perfetta 100,00 ?
                          semimanubri racing nuovi 70,00 ?
                          sellaneoprene con logo personalizzato con paracolpi pers. anche li 60,00 ?

Comment

• Font Size
                            beh diciamo che per ora con meno di 2500 euro ti sei fatto una signora moto da pista! complimenti! anch'io una settimana fa per la prima volta nella mia vita ho comprato il frenafiletti.. ? un'emozione unica ahahahah

ti seguo

Marco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post
                              manca il supporto che va sotto alla seduta che ? poi quello che tiene su il tuo fondoschiena che dovrebbe andare fissato nelle orecchie del telaietto che dovrebbero essere in corrispondenza del cerchietto da te evidenziato...almeno nel 1000 ? cosi...
                              Qualcuno puo dirmi dove comperare sto maledetto reggi chiappe per piacere....grrrrrrazieeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rampazzojonny View Post
                                Qualcuno puo dirmi dove comperare sto maledetto reggi chiappe per piacere....grrrrrrazieeeee
                                FLAMINGO CORSE BIKE > Version 3.0

Comment

X
                                Working...
                                X