complimenti per il lavorone !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!
Collapse
X
-
rientrati dalle ferie mi sono trovato in garage il telaietto posteriore che avevo acquistato su ebay prima di andare in ferie e ho potuto riassemblare gran parte dell'impianto elettrico.....
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
tornando al discorso carene VTR posto altre foto della cura maniacale con cui sono state prodotte......
....FANTASTICHE.
Allora per quanto riguarda il prezzo sono andato a vedere ed ho sbagliato, quello era il prezzo di listino, me le ero aggiudicate in asta ebay per 330,00 come prezzo promozionale della ditta "motoxpricambi", arrivate con due mesi di ritardo dopo varie telefonate per cercare di accelerare la spedizione mi sento risponde da uno dei "soci" cosi:
io: "io a un certo punto ste carene le voglio, le ho pagate e le voglio.."
tizio della ditta : "ma lei che lavoro fa...." <----- e io nella mia mente, dove caxxo vuole andare a parare sto qua!!!
io: "ho uno studio tecnico e faccio il geometra.."
tizio della ditta: "a bhe allora, voi geometri non dovete neanche parlare che siete sempre in ritardo...." <-----O.O
io: "io spero che lei stia scherzando"
tizio della ditta: "no,no ho avuto a che fare con un suo collega e siete tutti cosi.....non capisco cosa ha lei da lamentarsi...." <----- io sempre pi?' allibito
io: "la cosa sta andando sul ridicolo, le do tempo fino a domani per darmi il giorno in cui spedisce il tutto .... buona giornata"
dopo un po ricevo una telefonata dall'altro socio che ha cercato un attimino di medicare alla cosa, comunque da fantascienza la cosa.
....MAI PIU'!!!!
Comment
-
-
il codone del suddetto kit e' quello idoneo per il montaggio del sellino in neoprene, ho per? un dubbio, si monta praticamente solamente nei punti che ho evidenziato.
Possibile?
qualcun'altro va in giro su una moto con il culo appoggiato su tre M3 o M4?....altro che telaio saldato pericoloso, per me sta cosa e' na follia....
qualcuno utilizza un codone simile? se si , come e' fissato....grazie
Comment
-
-
-
Originally posted by rampazzojonny View PostIl codone in se per se tiene , e' l'ancoraggio al telaietto che mi sembra precario....
Comment
-
Originally posted by rampazzojonny View PostPossibile?
qualcun'altro va in giro su una moto con il culo appoggiato su tre M3 o M4?....
Originally posted by rampazzojonny View Postaltro che telaio saldato pericoloso, per me sta cosa e' na follia....Last edited by MrBrandy; 16-08-12, 12:56.
Comment
-
ma io ho saldato un attacco secondario del motore anche se si dovesse dissaldare cosa praticamente impossibile....non succede nulla, ho due viti da pi? o meno 3,5 mm per parte che sorreggono 95 kili di persona, se, se ne spacca una in piega mi si stacca il codone.....abbiamo due concezioni diverse della sicurezza probabilmente......
-saldatura attacco motore sec. fatta da professionista.....<-----SEI UN PAZZO
-vite m3 da 3,5 mm che sorregge fra pers. + tuta un buon 105 kili <------OK NON CI SONO
PROBLEMI.
In foto si vedo chiaramente di cosa sto pralando....oltetutto lo spazio vuoto che si vede e' quello di alloggio del sellino originale.....quindi praticamente ste due vitine non vanno neanche a pacco......
XD
Comment
X
Comment