Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti per il lavorone !

Comment

• Font Size
      pensa che culo...io ho una montagna di roba originale per il 750 k7....
      ,,,e tu la stai mettendo da pista

Comment

• Font Size
        Bel lavoro!!!!!

Comment

• Font Size
          rientrati dalle ferie mi sono trovato in garage il telaietto posteriore che avevo acquistato su ebay prima di andare in ferie e ho potuto riassemblare gran parte dell'impianto elettrico.....

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
            tornando al discorso carene VTR posto altre foto della cura maniacale con cui sono state prodotte......

....FANTASTICHE.

Allora per quanto riguarda il prezzo sono andato a vedere ed ho sbagliato, quello era il prezzo di listino, me le ero aggiudicate in asta ebay per 330,00 come prezzo promozionale della ditta "motoxpricambi", arrivate con due mesi di ritardo dopo varie telefonate per cercare di accelerare la spedizione mi sento risponde da uno dei "soci" cosi:

io: "io a un certo punto ste carene le voglio, le ho pagate e le voglio.."
            tizio della ditta : "ma lei che lavoro fa...." <----- e io nella mia mente, dove caxxo vuole andare a parare sto qua!!!
            io: "ho uno studio tecnico e faccio il geometra.."
            tizio della ditta: "a bhe allora, voi geometri non dovete neanche parlare che siete sempre in ritardo...." <-----O.O
            io: "io spero che lei stia scherzando"
            tizio della ditta: "no,no ho avuto a che fare con un suo collega e siete tutti cosi.....non capisco cosa ha lei da lamentarsi...." <----- io sempre pi?' allibito
            io: "la cosa sta andando sul ridicolo, le do tempo fino a domani per darmi il giorno in cui spedisce il tutto .... buona giornata"

dopo un po ricevo una telefonata dall'altro socio che ha cercato un attimino di medicare alla cosa, comunque da fantascienza la cosa.

....MAI PIU'!!!!

Comment

• Font Size
              dovevi dire... avvocato!

Comment

• Font Size
                il codone del suddetto kit e' quello idoneo per il montaggio del sellino in neoprene, ho per? un dubbio, si monta praticamente solamente nei punti che ho evidenziato.

Possibile?
                qualcun'altro va in giro su una moto con il culo appoggiato su tre M3 o M4?....altro che telaio saldato pericoloso, per me sta cosa e' na follia....
                qualcuno utilizza un codone simile? se si , come e' fissato....grazie

Comment

• Font Size
                  Credo che manchi una base rigida da mettere sotto il codone all'altezza della sella....

Comment

• Font Size
                    Il codone in se per se tiene , e' l'ancoraggio al telaietto che mi sembra precario....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rampazzojonny View Post
                      Il codone in se per se tiene , e' l'ancoraggio al telaietto che mi sembra precario....
                      manca il supporto che va sotto alla seduta che ? poi quello che tiene su il tuo fondoschiena che dovrebbe andare fissato nelle orecchie del telaietto che dovrebbero essere in corrispondenza del cerchietto da te evidenziato...almeno nel 1000 ? cosi...

Comment

• Font Size
                        Possibile?
                        qualcun'altro va in giro su una moto con il culo appoggiato su tre M3 o M4?....
                        possibile, io avevo il k6 ma il codone ? praticamente identico, e stava su con 4 viti

altro che telaio saldato pericoloso, per me sta cosa e' na follia....
                        oddio, le cose sono un attimino diverse... io invece mi chiedo come fai a fidarti del telaio saldato a occhio e a preoccuparti del codone, che una volta che ? fissato con le viti e con le chiappe del pilota sopra non vedo dove potrebbe andare
                        Last edited by MrBrandy; 16-08-12, 12:56.

Comment

• Font Size
                          ma io ho saldato un attacco secondario del motore anche se si dovesse dissaldare cosa praticamente impossibile....non succede nulla, ho due viti da pi? o meno 3,5 mm per parte che sorreggono 95 kili di persona, se, se ne spacca una in piega mi si stacca il codone.....abbiamo due concezioni diverse della sicurezza probabilmente......

-saldatura attacco motore sec. fatta da professionista.....<-----SEI UN PAZZO

-vite m3 da 3,5 mm che sorregge fra pers. + tuta un buon 105 kili <------OK NON CI SONO

PROBLEMI.

In foto si vedo chiaramente di cosa sto pralando....oltetutto lo spazio vuoto che si vede e' quello di alloggio del sellino originale.....quindi praticamente ste due vitine non vanno neanche a pacco......

XD

Comment

• Font Size
                            ....qua manca qualcosa.....mrbrady, vuoi dirmi che tu hai attaccato il codone cosi' ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Credo che manchi una base rigida da mettere sotto il codone all'altezza della sella....
                              anche secondo me....

Comment

• Font Size
                                anche secondo me....
                                Intendiamoci la mia perplessita' non sta nel fatto della robustezza del codone.....ma proprio nel suo ancoraggio alla moto che mi fa paura...

Comment

X
                                Working...
                                X