Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rampazzojonny View Post
    Buongiorno Suzukisti brutti, grassi e gay.

Visto che sta sezione mi pare un po floscia apro un bel post, ho gi? in casa una mangia riso potente 750 k8, ho venduto l'aprilietta da pista e la donna mi ha dato un budget di 3000,00 per farmi una motoretta da pista...volevo usare quella stradale ma ho una media di 1.7 cadute ad uscita (10 uscite 17 cadute XD), quindi non mi sembrava il caso di buttare via una moto che cmq mi e' costata quasi 7k di ?.......c'e la far? il nostro eroe nella sua impresa.
    Tenete conto che voglio farmi sempre un 750 k8 da pista (presa incidentata).....
    Apro il post per due motivi:
    -divertimento
    -per ricevere opinioni e suggerimenti

Spero di avere una mano un po da tutti....
    grazie

ti consiglio di investire 4 soldi in un corso di guida in pista

con questi ritmi mi sa che c'? qualcosa che non hai capito dello girare in pista

a meno che non sei uno da 55 al muggio, 40-42 a misano e 50 a monza e quindi ci tiri di brutto per trovare il limite

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      io non ci ho capito un cacchio ma quando si parla di gsxr 750 d? tutto il mio appoggio a prescindere

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ti consiglio di investire 4 soldi in un corso di guida in pista

con questi ritmi mi sa che c'? qualcosa che non hai capito dello girare in pista

a meno che non sei uno da 55 al muggio, 40-42 a misano e 50 a monza e quindi ci tiri di brutto per trovare il limite
        Magari anche qualcosa che non andava alla moto ......forse, anche, bho, penso....lasciamo il beneficio del dubbio.....il discorso non e' quante tute ho devastato o quante cicatrici ho.....non e' importante....OGGI, domani magari possiamo anche parlarne.....
        sempre colpa del pilota? XD

Comment

• Font Size
          Gomme....slick, non slick.......misure? 180 o 190 al post?

Comment

• Font Size
            riprendendo il discorso che un po tutti hanno affrontato....io una moto con il telaio ripreso da un saldatura .....MAIIIIIIIIIIIIII, non la toccherei neanche con un dito...... (il mio e' un "ironico")

Io penso, anzi ne sono quasi certo.....che tutte quelle belle moto che si vedono nei mercatini pronto pista con un bel copri telaio in fibra almeno un BUON 50 % delle volte sotto sotto c'e la sorpresina.....
            .... pensiero mio.

Comment

• Font Size
              Ma ci fai o ci sei ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rastasicily View Post
                Ma ci fai o ci sei ?
                Con chi c'e l'hai scusami?

Comment

• Font Size
                  ma con 3000 euro non potevi prenderti un cbr pronto pista un 2004 2003...o un r6?

Comment

• Font Size
                    Mi segno ke son curioso del risultato ! In bocca al lupo per la ricostruzione

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                      riprendendo il discorso che un po tutti hanno affrontato....io una moto con il telaio ripreso da un saldatura .....MAIIIIIIIIIIIIII, non la toccherei neanche con un dito...... (il mio e' un "ironico")

Io penso, anzi ne sono quasi certo.....che tutte quelle belle moto che si vedono nei mercatini pronto pista con un bel copri telaio in fibra almeno un BUON 50 % delle volte sotto sotto c'e la sorpresina.....
                      .... pensiero mio.
                      Avevi gi? la moto smontata, potevi mandarla da Scardino a milano, te la metteva in dima te la raddrizzava dove necessitava, verniciava, ed a lavoro finito e garantito, te la cavavi con 500?, e fidati che lavora bene, e ha esperienza, adesso il tuo lavoro , pu? essere fatto bene, x? non ti dar? mai la certezza che il telaio sia dritto.
                      X quanto riguarda il telaietto posteriore, il k6/7, k8/9/0 sono diversi, x? non ricordo bene se, sia solo la parte finale, o tutto il telaietto, ma vedendo le moto vicine, credo sia pi? la parte finale ad esser diversa.

Comment

• Font Size
                        Bella storia.
                        In bocca al lupo.
                        Questa ? passione ed amore ...vai alla grande !!!!

Comment

• Font Size
                          moto incaprettata per sistemazione telaio (fatta ieri) in serata metto foto saldatura.....

Uploaded with ImageShack.us
                          non avevi detto che mettevi le foto dell saldatura?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abhi View Post
                            non avevi detto che mettevi le foto dell saldatura?
                            intendi questa ?!

Comment

• Font Size
                              ma che ti frega, prendi il telaietto del k6 e ti cerchi un coduno in vtr, spendi meno
                              se poi trovi tutte le carene a prezzaccio ti prendi direttamente quelle del k6/7, tanto il telaietto strumentazione ? identico, telaio identico, codino cambiano gli attacchi, forcellone identico, piastre uguali...insomma i pezzi sono quasi tutti intercambiabili.
                              per la strumentazione tra 600 e 750 credo non cambi nulla se non il colore del fondo, gli attacchi elettrici dovrebbero essere uguali.
                              io sulla mia k8 ho messo tutte le protezioni del k6, mono ohlins del k6, cerchi del k6 (all'anteriore cambia l'attacco dei dischi) porta strumentazione del k6.
                              non sono compatibili invece i condotti airbox perch? le prese d'aria in carena sono diverse, quindi in caso devi prenderli per la carena adatta.
                              buon lavoro e tienici aggiornati, se ti servono cerchi di scorta io ne ho una coppia perfetta color oro per k6 (il mozzo porta corona ? identico).
                              ho anche una cover serbatoio in carbonio febur per k6 (nel caso decidessi di camuffare il serbatoio schiacciato senza sistemarlo)...volendo anche un serbatoio nero del k8

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                mammamia non l avevo vista:brivi:

Comment

X
                                Working...
                                X