Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....vedo che il post tira pero' XD.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by rampazzojonny View Post
      ....vedo che il post tira pero' XD.....
      Se tira non lo facciamo per noi ma per te..........................
      io comunque avrei contattato uno abbastanza esperto per quella saldatura,tipo scardino............

Comment

• Font Size
        Son curioso di vedere foto step b? step...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Se tira non lo facciamo per noi ma per te..........................
          io comunque avrei contattato uno abbastanza esperto per quella saldatura,tipo scardino............
          saldatura fatta fare da uno del settore, le quote le vedr? a lavoro finito.
          io dato solo una mano per mettere su e gi? il motore

Comment

• Font Size
            saldatura fatta fare da uno del settore, le quote le vedr? a lavoro finito.
            io dato solo una mano per mettere su e gi? il motore

Metti foto dell'avanzamento lavori, ? sempre molto interessante!

Comment

• Font Size
              ....ma ho una media di 1.7 cadute ad uscita (10 uscite 17 cadute XD),
              Volley, pallacanestro o equitazione non erano opzioni percorribili?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                C'? pure il calcio,specie quando cadi sul prato appena tagliato ed innaffiato di sti periodi godi...............

Comment

• Font Size
                  scusa ma... avendo la moto gi? smontata non era pi? sicuro e rapido recuperare un altro telaio?
                  sar? maniaco, ma l'idea del telaio saldato (per quanto "solo" sull'attacco motore) non mi farebbe stare tranquillo

Comment

• Font Size
                    media di 1.7 cadute ad uscita 10 uscite 17 cadute
                    urge corso in pista assolutamente

Comment

• Font Size
                      bhe ma aparte tutto girato abbastanza fortino (ai tempi giravo con una rs 250 sp) giravo 1.7/1.9 dal record, parliamo del 2005 pi? o meno (Varano de Melegari).......la poca preparazione tecnica/teorica, il fatto che staccavo completamente il cervello e moto non proprio al top....era inevitabile.....

Comment

• Font Size
                        Ovviamente era uno scherzo, come da faccia buffa allegata

Ocio per?, che pi? si invecchia pi? gli ossicini diventan fragili

Comment

• Font Size
                          torniamo a noi.... telaio saldato, in giornata pulizia generale, rifaccio il buchetto, pagliettata e passata di vernice nera ipossidica.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Ovviamente era uno scherzo, come da faccia buffa allegata

Ocio per?, che pi? si invecchia pi? gli ossicini diventan fragili
                            ma ci mancherebbe, so che state a scherzare........

comunque la storia del vecchia la sto notando parecchia....una volta un acciacco durava un giorno, adesso una settimana.

Comment

• Font Size
                              iniziamo gi? con un paio di domandine.....

per quanto riguarda il telaietto anteriore, ho comperato quello della omnia racing in alluminio 130 ? spedito a casa.
                              per il telaietto posteriore, ho trovato un sacco per k6/k7 che sono leggermente diversi (almeno ho letto cosi).....qualcuno l'ha mai preso per un k8?...tenete conto che alla fine monto carene VTR....
                              strumentazione k8 600 da montare su 750, qualcuno l'ha mai fatto ? ne ho trovato uno a buon prezzo...100 ?
                              qualcuno ha la risposta nel taschino?almeno per il telaietto post.....non riesco a trovarlo del k8 a prezzo decente

Comment

• Font Size
                                torniamo a noi.... telaio saldato, in giornata pulizia generale, rifaccio il buchetto, pagliettata e passata di vernice nera ipossidica.

Uploaded with ImageShack.us
                                Ottimo, vediamo poi una volta carteggiato e riverniciato!

qualcuno ha la risposta nel taschino?almeno per il telaietto post.....non riesco a trovarlo del k8 a prezzo decente
                                Mi spiace non saperti aiutare, io son suzukaro da poco pi? di un anno e mezzo e provenvo gi? da 1000cc di altra casa, quindi non conosco cos? bene Suzuki da poterti dar la certezza di prendere pezzi di un modello per altro... aspettiamo qualcuno pi? preparato!

Comment

X
                                Working...
                                X