....vedo che il post tira pero' XD.....
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Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!
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Originally posted by gianninettis View PostSe tira non lo facciamo per noi ma per te..........................
io comunque avrei contattato uno abbastanza esperto per quella saldatura,tipo scardino............
io dato solo una mano per mettere su e gi? il motore
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scusa ma... avendo la moto gi? smontata non era pi? sicuro e rapido recuperare un altro telaio?
sar? maniaco, ma l'idea del telaio saldato (per quanto "solo" sull'attacco motore) non mi farebbe stare tranquillo
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Originally posted by Martino View PostVolley, pallacanestro o equitazione non erano opzioni percorribili?
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torniamo a noi.... telaio saldato, in giornata pulizia generale, rifaccio il buchetto, pagliettata e passata di vernice nera ipossidica.
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Originally posted by Martino View PostOvviamente era uno scherzo, come da faccia buffa allegata
Ocio per?, che pi? si invecchia pi? gli ossicini diventan fragili
comunque la storia del vecchia la sto notando parecchia....una volta un acciacco durava un giorno, adesso una settimana.
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Originally posted by rampazzojonny View Postiniziamo gi? con un paio di domandine.....
per quanto riguarda il telaietto anteriore, ho comperato quello della omnia racing in alluminio 130 ? spedito a casa.
per il telaietto posteriore, ho trovato un sacco per k6/k7 che sono leggermente diversi (almeno ho letto cosi).....qualcuno l'ha mai preso per un k8?...tenete conto che alla fine monto carene VTR....
strumentazione k8 600 da montare su 750, qualcuno l'ha mai fatto ? ne ho trovato uno a buon prezzo...100 ?
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Originally posted by rampazzojonny View Posttorniamo a noi.... telaio saldato, in giornata pulizia generale, rifaccio il buchetto, pagliettata e passata di vernice nera ipossidica.
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Originally posted by rampazzojonny View Postqualcuno ha la risposta nel taschino?almeno per il telaietto post.....non riesco a trovarlo del k8 a prezzo decente
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