Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto devastata...no problem...la si fa da pista!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rampazzojonny View Post
    Hai ragione ma come facevo a non prenderli quei cerchi ......
    sai che dal prossimo anno non troverai pi? le gomme 16,5?

forse per quello te li hanno svenduti quei cerchi

Comment

• Font Size
      Al massimo finisce lo sviluppo, non la produzione.....cmq ameno che tu non abbia parlato con i responsibili pirelli, dunlup, michelin e bridgestone prendo il tuo post e lo metto li' in un gruppetto speciale XD......moooolto speciale XD

Comment

• Font Size
        Al massimo finisce lo sviluppo, non la produzione.....cmq ameno che tu non abbia parlato con i responsibili pirelli, dunlup, michelin e bridgestone prendo il tuo post e lo metto li' in un gruppetto speciale XD......moooolto speciale XD
        ho parlato con dei grossi rivenditori dunlop.

anche quest'anno un mio amico ha corso con i 16,5 ed era impossibile trovare le gomme.

in una gara ha pagato un post 313 euro!!!!

lui le prese ad inizio anno e poi ha faticato moltissimo per trovarne.

poi puoi credere quello che vuoi

Comment

• Font Size

...Gianluca non ? un cazzaro...

Se ti ha detto questo ? per consiglio...non per altro...per cui mi informerei...

Comment

• Font Size
            Giusto per togliermi il tarlo ....ho fatto un paio di telefonate .....nessun problema per avere coppie, su ebay c'e ne e' di ogni marca forma e misura prod. 2012 , adirittura omniaracing le vende sul sito.

Penso che se volessi (parlo di quantitativo e non una questione di soldi) nel giro di qualche ora potrei fare un bilico di slick da 16,5 ......poi magari diminiura la richiesta e il prezzo verra' ritoccato....al massimo.......

Comment

• Font Size
              Giusto per togliermi il tarlo ....ho fatto un paio di telefonate .....nessun problema per avere coppie, su ebay c'e ne e' di ogni marca forma e misura prod. 2012 , adirittura omniaracing le vende sul sito.

Penso che se volessi (parlo di quantitativo e non una questione di soldi) nel giro di qualche ora potrei fare un bilico di slick da 16,5 ......poi magari diminiura la richiesta e il prezzo verra' ritoccato....al massimo.......
              io mi riferivo a dunlop che sono le uniche gomme uso pista che considero.
              comunque ho visto su ebay.
              omniaracing vende a 341 euro spedite, delle pirelli sc1 ant ed sc2 post, praticamente l'opposto di quello che si usa in pista.
              gli altri prezzi sono intorno alle 400 euro.

che io sappia, dunlop non produrr? nel 2013 le 16,5.
              i prezzi per le altre marche saliranno inevitabilmente a seguito della diminuzione di richiesta.

poi sinceramente questo ? quello che mi ? stato detto ed avendo cerchi da 17, mi interessa ben poco.
              buon per te che hai fatto l'affare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io mi riferivo a dunlop che sono le uniche gomme uso pista che considero.
                comunque ho visto su ebay.
                omniaracing vende a 341 euro spedite, delle pirelli sc1 ant ed sc2 post, praticamente l'opposto di quello che si usa in pista.
                gli altri prezzi sono intorno alle 400 euro.

che io sappia, dunlop non produrr? nel 2013 le 16,5.
                i prezzi per le altre marche saliranno inevitabilmente a seguito della diminuzione di richiesta.

poi sinceramente questo ? quello che mi ? stato detto ed avendo cerchi da 17, mi interessa ben poco.
                buon per te che hai fatto l'affare
                ANK'IO HO MESSO LI CERCHI MARCHESINI USATI..DA 17......MA HO FATICATO NON POCO PER DISPONIBILITA',STATO DECENTE E PREZZO...I 16.5 ME LI TIRAVENO A SCATOLONI...

Comment

• Font Size
                  Piccolo aggiornamento.....provato a verniciare il codone a bomboletta (presa da colorificio)....non ? venuto affatto male

Comment

• Font Size
                    Altro aggiornamento impianto frenante grazie a un utente del forum (mich73) mi ha venduto....ed effettivamente toccando ferro, sembra veramente in ordine...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Per riprendere il discorso carene....ci sto perdendo una vita, dare retta a uno scemo ......COMPRATE SOLO PRODOTTI DI QUALIT?'!!!!!! perch? la roba che costa poco ....VALE POCO!!!

Giusto altre due fotine per vedere come sono messe e la parte che ho "sistemato"

Carena frontale girata sotto sopra , a sinistra si nota la carena con un ingresso decente, a destra cosi come consegnato della "fabbrica"

Parte sistemata da me

L'altra ancora da fare q.q (notare quel bel centimetro cubo di stucco e resina...ecco li va infilata la carena)

Comment

• Font Size
                        Complimenti...........bel lavoro ho seguito passo passo la ricostruzione e devo dire che verra' bella.............peccato per il telaio............io l'avrei sostituito in primis ciao aspetto di vederla finita

Comment

• Font Size
                          a vederle le carene sembra che pesano una tonnellata...si vede tutto l'eccesso di resina interna....davvero uno schifo....saranno rigide come un macignio e se cadi si frantumeranno in mille pezzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            a vederle le carene sembra che pesano una tonnellata...si vede tutto l'eccesso di resina interna....davvero uno schifo....saranno rigide come un macignio e se cadi si frantumeranno in mille pezzi

non e' "....a vederle cosi".....sono proprio come hai detto e succeder? quello che hai detto....BOOOOOM sara come un esplosione di fibra XD

...almeno avro la scusa per cambiarle

Comment

• Font Size
                              alla fine ho quasi deciso di venderle ste maledette carene e prenderne un kit serio (anche se mi coster? un occhio della testa, alla fine non ho tempo di sta li a diventare matto)

in allegato altre due foto di un piccolo stato avanzamento lavori e il parafanghino modificato da me con il flessibile per via del gommone posteriore (al momento ha su solo il fondo).

Comment

• Font Size
                                Problema catena.....

cosa faccio la tengo cosi o tolgo un altra maglia, non vorrei che l'interasse si allungasse troppo...voi che dite, al momento monto una 45/16

Comment

X
                                Working...
                                X