Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguri amico mio,hai preso una leggenda,paragonata ormai ad una limited edition per quanto ha fatto storia sta bastarda.
Direi che la prima cosa che si ? attaccata ai miei occhi ? stato lo yoshi trioval.
grazieeee! :-D
ancora non ho avuto modo di apprezzarla in quanto solo luned? mi danno l'assicurazione
Per? una mezza prova l'ho fatta e mi sono detto : e ci stavo ancora a pens??? :-D
Gran mezzo!
questa ? la mia terza suzuki, RGV 250 - Gsxr 1100- Gsxr 1000 (k1) - momento di sbandamento verso altri generi e marche - ed ora il K6!
Identica SPUTATA alla mia!!! (aggiornamenti a parte)
Che dire..e semplicemente uno spettacolo sta moto.
Aspetta di andarci in giro una mezza giornata per sentire che tiro di motore e agilit? che ha..non te ne staccherai piu parola. :1:
WOW!
provata oggi!! che bella Moto!!
Un motore bellissimo, proprio come piace a me, pieno ai bassi e medi!
Ciclistica agile che t'infonde sicurezza. Guidandola sembra davvero piccola piccola!!
Sono super soddisfatto!! e pensate che scendo dalla Zx10r del 2004!!
WOW!
provata oggi!! che bella Moto!!
Un motore bellissimo, proprio come piace a me, pieno ai bassi e medi!
Ciclistica agile che t'infonde sicurezza. Guidandola sembra davvero piccola piccola!!
Sono super soddisfatto!! e pensate che scendo dalla Zx10r del 2004!!
scrivilo in sezione kawatappi almeno danonex si calma
Comment