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E buona la suzuki.

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    #181
    Originally posted by kinggixi View Post
    a cii sei troppo serio..e sparale du cazzate
    si, deve scrivere due cazzate come quelle che hai scritto nel thread dei telefonini

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      #182
      aggiungo

      avendo avuto diverse moto con diverse sospensioni CONTEMPORANEAMENTE, e guidandole a distanza di poche ore un po' tutte, ? ovvio che ognuna da SENSAZIONI diverse
      ma girano tutte.......

      ognuna va guidata in un certo modo
      la R6 ? pressoch? perfetta e ha una componentistica che meglio non si pu?, inoltre pesa pochissimo
      la Bmw anche era a un livello ottimo
      la gsrx funziona bene di suo sopratutto dopo che l'ho alzata dietro 3 mm d'interasse e allargato i manubri
      la R1 98 ha tutto e funziona bene

      ma anche la 99 che ha ancora la fork originale MAI aperta in 80 mila km......... curva
      a modo suo ma curva

      di sicuro quando esagero ho la sensazione diversa, ma su strada anche se piego da paura ? difficile stendersi, le sesazioni sono diverse...........ma il limite ? alto

      quindi, il problema ? che spesso su strada sono pi? le sensazioni che suggestionano
      perch? una qualsiasi moto SS con gomme buone su strada ha dei limiti molto alti
      sempre sapendola guidare

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        #183
        Originally posted by kinggixi View Post
        a cii sei troppo serio..e sparale du cazzate
        c'ho poco da cazzar?

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          #184
          Originally posted by livelegend View Post
          c'ho poco da cazzar?
          quando ci vediamo ??che mi ti pasturo un po..tu me dai du pizzoni e ti torna il sorrisone

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            #185
            Originally posted by Martino View Post
            Boh, forse da te le strade sono messe meglio.
            Oppure la tua ? un po' pi? recente ed ha avuto una forcella di quelle "sistemate" che hanno montato dopo i primi esemplari.

            Qui dalle mie parti l'abbiamo avuta in 2, entrambe identiche dei primissimi pezzi del Marzo/Aprile 2009: io ho risolto cambiando pezzi fino a farla funzionare, l'altro amico, che ? uno che non ama smanettare, ha risolto rivendendo la moto dopo 500 Km. Entrambe erano inutilizzabili sulle nostre strade.
            Bhee le strade in Trentino non sono male

            La mia fa parte delle prime arrivate qui, la presentazione nei concessionari ? stata il 28/03/09 e la mia ? stata immatricolata il 10/04/09 dunque bhooo io fortunatamente i vostri "problemi" non li o riscontrati......
            Si vede che ? LA MOTO FORTUNATA

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              #186
              Originally posted by Rolly View Post
              Bhee le strade in Trentino non sono male

              La mia fa parte delle prime arrivate qui, la presentazione nei concessionari ? stata il 28/03/09 e la mia ? stata immatricolata il 10/04/09 dunque bhooo io fortunatamente i vostri "problemi" non li o riscontrati......
              Si vede che ? LA MOTO FORTUNATA
              Boh, che dire, ne saranno uscite alcune sfigate e alcune buone; non sarebbe una novit?. Anche leps non si ? rotto i denti, quindi sar? cos?.

              La R1 2007 ad esempio era un altro pianeta; morbidina per la pista ma gustosissima in strada, infatti a parte uno spessorino sul mono non l'ho mai tocata.

              Poi per? l'han toccata gli alberi del bosco dove l'ho lanciata... sigh

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                #187
                Originally posted by Martino View Post
                Boh, che dire, ne saranno uscite alcune sfigate e alcune buone; non sarebbe una novit?. Anche leps non si ? rotto i denti, quindi sar? cos?.

                La R1 2007 ad esempio era un altro pianeta; morbidina per la pista ma gustosissima in strada, infatti a parte uno spessorino sul mono non l'ho mai tocata.

                Poi per? l'han toccata gli alberi del bosco dove l'ho lanciata... sigh
                L'hai venduta all'estero?

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                  #188
                  Originally posted by livelegend View Post
                  aggiungo

                  avendo avuto diverse moto con diverse sospensioni CONTEMPORANEAMENTE, e guidandole a distanza di poche ore un po' tutte, ? ovvio che ognuna da SENSAZIONI diverse
                  ma girano tutte.......

                  ognuna va guidata in un certo modo
                  la R6 ? pressoch? perfetta e ha una componentistica che meglio non si pu?, inoltre pesa pochissimo
                  la Bmw anche era a un livello ottimo
                  la gsrx funziona bene di suo sopratutto dopo che l'ho alzata dietro 3 mm d'interasse e allargato i manubri
                  la R1 98 ha tutto e funziona bene

                  ma anche la 99 che ha ancora la fork originale MAI aperta in 80 mila km......... curva
                  a modo suo ma curva

                  di sicuro quando esagero ho la sensazione diversa, ma su strada anche se piego da paura ? difficile stendersi, le sesazioni sono diverse...........ma il limite ? alto

                  quindi, il problema ? che spesso su strada sono pi? le sensazioni che suggestionano
                  perch? una qualsiasi moto SS con gomme buone su strada ha dei limiti molto alti
                  sempre sapendola guidare
                  Questa volta cercher? di farvi entrare il concetto pi? nello stomaco............

                  Compro la moto,faccio la prima uscita,delusione confronto il k6,con il quale ormai avevo preso la mano e con le sospensioni originali revisionate e gomme dunlop q2 andava divinamente,tanto da farmi ridere da solo sotto il casco.
                  Mi inizio ad informare,ma in zona mia nessun meccanico aveva ancora avuto esperienza con la showa big piston,cos? onde evitare di spendere soldi a ventura di dxo,ho conosciuto uno che ci ha corso per 3 anni in pista e la conosceva come le sue tasche sta moto.
                  Cos? lui vendeva tutti i pezzi after market per cambio a bmw e vendere la sua originale.
                  Gli chiedo un preventivo e tra il mono top di gamma a precarico idraulico e forche ohlins mi chiede 1200 euro,smontate e revisionate con cambio olio,montate e cosa molto importante tarate da uno che gi? le conosce pi? che bene ed ha il mio stesso peso.
                  Io gli dissi pure che le montavamo,andavo a provare la moto e se non mi piacevano rimontavamo gli originali e gli pagavo il caff?.
                  Cos? lui accetta,vado montiamo,va a farsi un giro lui e poi io.
                  Non c'era bisogno nemmeno di ulteriori settaggi,la moto ? perfetta sin da subito,mi ricordo finalmente la guida del k6,anzi ad essere sincero andava leggermente meglio,in curva entrava in modo veramente pilito e naturale,migliorata la maneggevolezza nello scendere in piega e nel risalire,insomma un'altra moto.
                  Lui mi dice di memorizzarmi i settaggi e che in quel modo ? perfetta,alla fine ho speso si 1200 euro che per quei componenti non sono molto,ma sopratutto ho avuto una regolazione che io da solo avrei perso la testa per arrivarci o in condizioni peggiori non avrei mai raggiunto.
                  Ora che senso ha spendere come me 16000 euro ad una moto(con tutto ci? che ho su) e poi magari tirarsi in dietro su poco pi? di 1000 euro,per me in una moto se non c'? assetto e feeling,la cosa pi? importante ? meglio andare in bicicletta.
                  Molti in questa discussione hanno detto la loro,giustamente,ma a me ora la moto va meglio del k6 che avevo prima e benedico quei soldi spesi,sar? che il vecchio proprietario degli ohlins, li ha ulteriormente modificati,non so,per? una cosa ? certa,ora io alle sospensioni originali non tornerei pi? manco se mi pagassero.

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                    #189
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    L'hai venduta all'estero?
                    No, a un italiano che l'ha sistemata, usata un po' e poi rivenduta. Ho le foto, l'ha rifatta bianca e rossa perch? ha trovato le sovrastrutture originali buone da una moto fatta da corsa.

                    Comunque era sana nella parti vitali, solo che tutto ci? che non era telaio, forcella, motore e ruote era esploso.

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                      #190
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Questa volta cercher? di farvi entrare il concetto pi? nello stomaco............

                      Compro la moto,faccio la prima uscita,delusione confronto il k6,con il quale ormai avevo preso la mano e con le sospensioni originali revisionate e gomme dunlop q2 andava divinamente,tanto da farmi ridere da solo sotto il casco.
                      Mi inizio ad informare,ma in zona mia nessun meccanico aveva ancora avuto esperienza con la showa big piston,cos? onde evitare di spendere soldi a ventura di dxo,ho conosciuto uno che ci ha corso per 3 anni in pista e la conosceva come le sue tasche sta moto.
                      Cos? lui vendeva tutti i pezzi after market per cambio a bmw e vendere la sua originale.
                      Gli chiedo un preventivo e tra il mono top di gamma a precarico idraulico e forche ohlins mi chiede 1200 euro,smontate e revisionate con cambio olio,montate e cosa molto importante tarate da uno che gi? le conosce pi? che bene ed ha il mio stesso peso.
                      Io gli dissi pure che le montavamo,andavo a provare la moto e se non mi piacevano rimontavamo gli originali e gli pagavo il caff?.
                      Cos? lui accetta,vado montiamo,va a farsi un giro lui e poi io.
                      Non c'era bisogno nemmeno di ulteriori settaggi,la moto ? perfetta sin da subito,mi ricordo finalmente la guida del k6,anzi ad essere sincero andava leggermente meglio,in curva entrava in modo veramente pilito e naturale,migliorata la maneggevolezza nello scendere in piega e nel risalire,insomma un'altra moto.
                      Lui mi dice di memorizzarmi i settaggi e che in quel modo ? perfetta,alla fine ho speso si 1200 euro che per quei componenti non sono molto,ma sopratutto ho avuto una regolazione che io da solo avrei perso la testa per arrivarci o in condizioni peggiori non avrei mai raggiunto.
                      Ora che senso ha spendere come me 16000 euro ad una moto(con tutto ci? che ho su) e poi magari tirarsi in dietro su poco pi? di 1000 euro,per me in una moto se non c'? assetto e feeling,la cosa pi? importante ? meglio andare in bicicletta.
                      Molti in questa discussione hanno detto la loro,giustamente,ma a me ora la moto va meglio del k6 che avevo prima e benedico quei soldi spesi,sar? che il vecchio proprietario degli ohlins, li ha ulteriormente modificati,non so,per? una cosa ? certa,ora io alle sospensioni originali non tornerei pi? manco se mi pagassero.
                      il mio ? un discorso in generale, non riferito a te

                      1200 euro per fork e mono hai fatto stra-bene

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                        #191
                        Leggo con interesse, mi fate morire

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                          #192
                          Letto l'ultimo intervento di gianninettis...

                          Come ti ha gi? detto anche Livelegend, se le cose stanno cos?... te lo dico spassionatamente... sfrutti o non sfrutti, quel che ? lo sai solo tu... comunque per 1200 euro le forche ohlins e il mono top hai fatto strabene, ma senza pensarci un minuto!!!... diverso era se avevi speso 3000 euro ma alla fine... chiudi o non chiudi la gomma se sei contento ? la cosa pi? importante!

                          1200 hai fatto benissimo!

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