Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E buona la suzuki.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Imperativo, esortativo o concessivo?
    concessivo..della serie se proprio volete

Comment

• Font Size
      le moto originali vanno bene e il limite su strada e' lontano, ma andando incontro a gianni, io ho avuto una tuono normale e una factory e devo dire che anche non andando a fuoco si sentiva che le ohlins lavoravano meglio. in staccata si accucciava meglio e in generale dava una sensazione di miglior feeling a parita' di passo/prestazioni, non e' che andavo di piu'.
      le molle hyperpro funzionavano benissimo su una street triple base, provata anche in pistarelle, consigliate anche per me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        tu non fai testo sei un chiodo:gaen:
        e poi c'ho sempre ragione io:gaen:
        Quoto tutto dal mio pozzi ginori!!!

Comment

• Font Size
          Ragast?z,
          limitatamente alla sola questione sospensioni, avete ragione un po' tutti se vi riferite a moto con sospensioni "normali", ducati comprese che sono un po' dure, ma se non avete mai provato un K9 1000 originale per strada vi assicuro che vi manca un pezzo della storia.

Quella per strada E' veramente pericolosa, se la confrontate con un K5 o con la stessa akkittata con cartucce tradizionali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Ragast?z,
            limitatamente alla sola questione sospensioni, avete ragione un po' tutti se vi riferite a moto con sospensioni "normali", ducati comprese che sono un po' dure, ma se non avete mai provato un K9 1000 originale per strada vi assicuro che vi manca un pezzo della storia.

Quella per strada E' veramente pericolosa, se la confrontate con un K5 o con la stessa akkittata con cartucce tradizionali.
            In pratica a me la showa big piston su strada non mi copiava bene le aspeerit? della strada ed il mono in staccata non si sedeva minimamente anzi,non so se hai avuto le stesse sensazioni con la tua.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              In pratica a me la showa big piston su strada non mi copiava bene le aspeerit? della strada ed il mono in staccata non si sedeva minimamente anzi,non so se hai avuto le stesse sensazioni con la tua.........
              Il mono in staccata di estende e non si siede.....

Se la forcella si comprime e affonda... Il mono di estende....

Inviato dal culo rotto di luka79
              Last edited by blackbass; 25-07-12, 19:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Il mono in staccata di estende e non si siede.....

Se la forcella si comprime e affonda... Il mono di estende....

Si,ma il mono originale ? come se mi schizzava in alto,questo ? dolce,quasi non te ne accorgi e calcola che le forche ohlins sono pi? morbide ed affondano pi? delle showa in frenata.
                Sar? pure dipeso dalla molla ohlins,ha meno giri dell'originale...

Comment

• Font Size
                  Eh s?, c'ha il limitatore tarato pi? basso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Si,ma il mono originale ? come se mi schizzava in alto,questo ? dolce,quasi non te ne accorgi e calcola che le forche ohlins sono pi? morbide ed affondano pi? delle showa in frenata.
                    Sar? pure dipeso dalla molla ohlins,ha meno giri dell'originale...
                    Ke vuoi dire con "la molla ha meno giri" ?comunque basta frenare o sfrenate l'estensione per avere un ritorno pi? o meno veloce... La molla pi? ? dura ti sostiene di pi? e tende a tenersi pi? su in frenata....

Last edited by blackbass; 25-07-12, 20:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Eh s?, c'ha il limitatore tarato pi? basso
                      Tu ci ridi ma io ora son curioso .... Forse intende i giri della ghiera/martinetto del precarico ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Tu ci ridi ma io ora son curioso .... Forse intende i giri della ghiera/martinetto del precarico ?

Non so, ma in linae di massima ha ragione anche se non lo spiega tennico.
                        Da originale mi cascavano i denti davanti con quella moto a passare sullo sconesso delle nostre strade... se non li avessi elargiti ai sospensionisti che ho interpellato li avrei dati al dentista, gli euri che ho speso

Comment

• Font Size
                          Scusate o un 1000 k9 ma questi problemi di sospensioni non li o mai sentiti forse o preso la moto fortunata...... L'unico "problema" iniziale era il posteriore un po ballerino ma quello alla fine era un problema di gomme (quelle originali) poi quando o montato delle belle super corsa ? diventata bella stabile e in piega scende da sola praticamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rolly View Post
                            Scusate o un 1000 k9 ma questi problemi di sospensioni non li o mai sentiti forse o preso la moto fortunata...... L'unico "problema" iniziale era il posteriore un po ballerino ma quello alla fine era un problema di gomme (quelle originali) poi quando o montato delle belle super corsa ? diventata bella stabile e in piega scende da sola praticamente
                            O hai preso la moto fortunata o la stai sfruttando meno del 30%............................

Comment

• Font Size
                              Questo ? un bel quesito????? Dai spero almeno il 32%
                              (questa ? cattivella Gianni scusa ma me la ai servita su un piatto d'argento: pero le gomme le chiudo sia il 190/50 che il 190/55)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rolly View Post
                                Questo ? un bel quesito????? Dai spero almeno il 32%
                                (questa ? cattivella Gianni scusa ma me la ai servita su un piatto d'argento: pero le gomme le chiudo sia il 190/50 che il 190/55)
                                No,tranquillamente ti dico questo,perch? in base a quello che dicono gli altri,io ho fatto la prova tra showa ed ohlins e ti dico che si migliora,qu? mi sa che sono l'unico ad avere provato la stessa moto da sospensioni originali ad aftermarket e l'unico che pu? parlare di queste sensazioni,poi sta a voi credermi o no,ma le originali a me non gustano molto,altrimenti non spendevo quei soldi,poi ognuno ha la sua guida e chi magari si trova bene,io no.

Comment

X
                                Working...
                                X