Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E buona la suzuki.
Collapse
X
-
le moto originali vanno bene e il limite su strada e' lontano, ma andando incontro a gianni, io ho avuto una tuono normale e una factory e devo dire che anche non andando a fuoco si sentiva che le ohlins lavoravano meglio. in staccata si accucciava meglio e in generale dava una sensazione di miglior feeling a parita' di passo/prestazioni, non e' che andavo di piu'.
le molle hyperpro funzionavano benissimo su una street triple base, provata anche in pistarelle, consigliate anche per me.
Comment
-
Ragast?z,
limitatamente alla sola questione sospensioni, avete ragione un po' tutti se vi riferite a moto con sospensioni "normali", ducati comprese che sono un po' dure, ma se non avete mai provato un K9 1000 originale per strada vi assicuro che vi manca un pezzo della storia.
Quella per strada E' veramente pericolosa, se la confrontate con un K5 o con la stessa akkittata con cartucce tradizionali.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Martino View PostRagast?z,
limitatamente alla sola questione sospensioni, avete ragione un po' tutti se vi riferite a moto con sospensioni "normali", ducati comprese che sono un po' dure, ma se non avete mai provato un K9 1000 originale per strada vi assicuro che vi manca un pezzo della storia.
Quella per strada E' veramente pericolosa, se la confrontate con un K5 o con la stessa akkittata con cartucce tradizionali.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIn pratica a me la showa big piston su strada non mi copiava bene le aspeerit? della strada ed il mono in staccata non si sedeva minimamente anzi,non so se hai avuto le stesse sensazioni con la tua.........
Se la forcella si comprime e affonda... Il mono di estende....
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 25-07-12, 19:59.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostIl mono in staccata di estende e non si siede.....
Se la forcella si comprime e affonda... Il mono di estende....
Inviato dal culo rotto di luka79
Sar? pure dipeso dalla molla ohlins,ha meno giri dell'originale...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostSi,ma il mono originale ? come se mi schizzava in alto,questo ? dolce,quasi non te ne accorgi e calcola che le forche ohlins sono pi? morbide ed affondano pi? delle showa in frenata.
Sar? pure dipeso dalla molla ohlins,ha meno giri dell'originale...
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 25-07-12, 20:12.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostTu ci ridi ma io ora son curioso .... Forse intende i giri della ghiera/martinetto del precarico ?
Inviato dal culo rotto di luka79
Da originale mi cascavano i denti davanti con quella moto a passare sullo sconesso delle nostre strade... se non li avessi elargiti ai sospensionisti che ho interpellato li avrei dati al dentista, gli euri che ho speso
Comment
-
Scusate o un 1000 k9 ma questi problemi di sospensioni non li o mai sentiti forse o preso la moto fortunata...... L'unico "problema" iniziale era il posteriore un po ballerino ma quello alla fine era un problema di gomme (quelle originali) poi quando o montato delle belle super corsa ? diventata bella stabile e in piega scende da sola praticamente
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rolly View PostScusate o un 1000 k9 ma questi problemi di sospensioni non li o mai sentiti forse o preso la moto fortunata...... L'unico "problema" iniziale era il posteriore un po ballerino ma quello alla fine era un problema di gomme (quelle originali) poi quando o montato delle belle super corsa ? diventata bella stabile e in piega scende da sola praticamente
Comment
-
Questo ? un bel quesito????? Dai spero almeno il 32%
(questa ? cattivella Gianni scusa ma me la ai servita su un piatto d'argento: pero le gomme le chiudo sia il 190/50 che il 190/55)
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rolly View PostQuesto ? un bel quesito????? Dai spero almeno il 32%
(questa ? cattivella Gianni scusa ma me la ai servita su un piatto d'argento: pero le gomme le chiudo sia il 190/50 che il 190/55)
Comment
X
Comment