Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E buona la suzuki.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostMa perch? strappavi la gomma per strada a passeggio..?? se si la moto aveva un enorme problema di setting..
visto che ridi che per strada ho il centimetro della vergogna su un /55,allora ho collegato il fatto a te che chiudi tutto un posteriore e lo strappi pure.
Cos? ho confessato che ? meglio per strada togliersi lo sfizio degli ohlins come me e non quello di strappare le gomme(accompagnato pi? da ironia che da strappi veri e propri).
Insomma uno sfizio lo dobbiamo avere tutti...............
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNon hai capito..................
visto che ridi che per strada ho il centimetro della vergogna su un /55,allora ho collegato il fatto a te che chiudi tutto un posteriore e lo strappi pure.
Cos? ho confessato che ? meglio per strada togliersi lo sfizio degli ohlins come me e non quello di strappare le gomme(accompagnato pi? da ironia che da strappi veri e propri).
e chi a riso a me me vi? da piagne...
Io non strappo niente perch? ho la moto a punto..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNon hai capito..................
Per ci? che concerne gli strappi essi si creano con pressioni, mescole e setting sbagliato, questo accade a chi per moda o mania modifica ancor prima di aver capito o testato davvero quel che si ? comprato... prima di mettere davvero in crisi la dotazione originale di un GSXR 1000 o similari, sempre quel 90% delle persone non lo far? mai, ma per sfizio cambier? settaggi e pezzi inutilmente o per moda...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postci prova ma io so troppo Re per cedere a questi poerili tentativi di disturbo..:gaen:
ma forse hai dimenticato che l'ultima volta che c'ero pure io t'ho dovuto passare per manifesta lentezza salendo ad orvinio, e arrivati blateravi di perdite di aderenza.............
se tu sei er king........io so l'imperatore
e cmq mi abbasta la R1 dell'anno del sarcazzo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi, tu ti esalti parecchio quando io non ci sono
ma forse hai dimenticato che l'ultima volta che c'ero pure io t'ho dovuto passare per manifesta lentezza salendo ad orvinio, e arrivati blateravi di perdite di aderenza.............
ahahahhaha ribaltato!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi, tu ti esalti parecchio quando io non ci sono
ma come dicevo prima..non mi tange..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostMa ancora non l'hai capito che su strada oggi le ss sono tutte buone e oltre la nostra portata?
Qu? nel 90% dei casi quando compri una moto per girare su strada si va a gusti ed estetica,in pista invece ne vedi poche,perch? la rc8 messa al limite emeregono piccoli difetti di tenuta di strada , cambio e motore che mura troppo presto.
A parte l ovviet? che mura (rispetto a cosa? ad una 4 cilindri ? ovvio...),la chicca vera l hai partorita sulla tenuta di strada (che vorr? dire poi...?),visto che stai parlando di una moto che ha sempre pagato un gap prestazionale pesante,rispetto alle moto concorrenti,eppure ? sempre li a mordergli il sedere,come tempi...
Secondo te cosa vorr? dire?
Non pensi che la ciclistica proprio accia accia non dev essere,no?
Ma poi,in qualsiasi caso giannin?,e qualunque sia il livello di "preparazione" della tua moto,non riesci a chiudere il posteriore,e pretendi di "sentire" delle differenze comportamentali del mezzo?
Cacchio uno ti legge ed un sorriso lo strappi sempre,ma un po di senso della realt? proprio no eh?
Alle volte dici delle cazzate tali,motociclisticamente parlando,che in confronto diaavel sembra erv kanemoRto:1:...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostGiannin?,ma tu l hai mai provata una RC8 qualsiasi?
A parte l ovviet? che mura (rispetto a cosa? ad una 4 cilindri ? ovvio...),la chicca vera l hai partorita sulla tenuta di strada (che vorr? dire poi...?),visto che stai parlando di una moto che ha sempre pagato un gap prestazionale pesante,rispetto alle moto concorrenti,eppure ? sempre li a mordergli il sedere,come tempi...
Ma poi,in qualsiasi caso giannin?,e qualunque sia il livello di "preparazione" della tua moto,non riesci a chiudere il posteriore,e pretendi di "sentire" delle differenze comportamentali del mezzo?
Cacchio uno ti legge ed un sorriso lo strappi sempre,ma un po di senso della realt? proprio no eh?
Alle volte dici delle cazzate tali,motociclisticamente parlando,che in confronto diaavel sembra erv kanemoRto:1:...
ribalatato
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGiannin?,ma tu l hai mai provata una RC8 qualsiasi?
Con rispetto parlando,tu se parli cos? non hai capito niente di sospensioni e fattelo dire da uno che ha provato sia le une che le altre,altro che cazzate,le cazzate le spari te,anzi sai che ti dico,che sei un emerito cazzone gonfiato,sempre con rispetto parlando s'intende ,ma nel rispetto,si pensa seri.
Ma quante ne devo sentire io,assurdo,ora vediamo cosa hai da dire in merito,mi incuriosiscono i tuoi discorsi,vieni avanti non essere timido,che qu? si scherza VITELLONE!!!:1:.
Comment
X
Comment