Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E buona la suzuki.
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostB?,sto facendo progressi,prima mancava un ditino al /50,ora manca lo stesso ma ad un /55.
Sai com'? quando prendi sul naso una cosa?
Quando acquistai la moto avevo un occhio di riguardo alla rsv4 factory,poi la suzuki mi piaceva di pi? e per non rimpiangere i componenti della factory,ho voluto portare il suzuki a quei livelli.
E poi credimi,ma anche ad 1 cm dal chiudere un /50 che su strada ? gi? tanto,la differenza di forche si sente,io mi sono affidato ad un meccanico che corre con il k9,la moto ora ? pi? veloce a scendere in piega,da pi? feeling,insomma gli ohlins quando li compri non c'? scritto su racing,come i terminali non omologati strada,ma si vendono per un utilizzo misto,poi andreani in base a cio che fai te le tara prima di mandartele,quindi tarate strada saranno ottime per strada,tarate pista altrettanto.
E inutile dire che su strada non servono,io ho notato benefici miglioramenti ed alla big piston non torno pi?,se eravamo vicini ve la avrei fatta provare,non per niente le moto che costano parecchio le montano originali.
Tu ovviamente puoi spendere i tuoi soldi come ti pare e ci mancherebbe...ma lo capisci da solo che sei no lontano...di pi? dal vagamente sfruttare la moto...?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostSenti..lasciando perdere il chiudere o non chiudere..i cm /50/55..faccio finta di non aver letto...
Tu ovviamente puoi spendere i tuoi soldi come ti pare e ci mancherebbe...ma lo capisci da solo che sei no lontano...di pi? dal vagamente sfruttare la moto...?
io preferisco cos?.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOk,per? credo che si avr? pi? buon senso a montare degli ohlins con 1 cm di vergogna sul /55 e non strappare una gomma per strada.................
io preferisco cos?.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOk,per? credo che si avr? pi? buon senso a montare degli ohlins con 1 cm di vergogna sul /55 e non strappare una gomma per strada.................
io preferisco cos?.
Originally posted by kinggixi View PostMa perch? strappavi la gomma per strada a passeggio..?? se si la moto aveva un enorme problema di setting..
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postle mie sono ciattole da bar???'
mah....
"frequaentatore dei tavolini del bar locale e di dar aria alla bocca"
Il messagio era chiaro e rispondo a tono
Se mi spieghi cosa intendevi ritiro ovviamente
Originally posted by gianninettis View PostAvr? risposto senza pensarci due volte.............
effettivamente non darei mai del barman ad uno che non conosco
Chi ha cominciato non sono io mi sembra
Comment
-
io preferisco cos?.
Strappare un anteriore in strada poi.... Credo sia un impresa eh....
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 24-07-12, 11:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM