Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E buona la suzuki.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Mai visto roba simile.

Ma da quando hai la patente sospensionisti della tua zona sono tutti falliti suppongo...
    No no fanno i soldi co i fenomeni da bar...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      B?,sto facendo progressi,prima mancava un ditino al /50,ora manca lo stesso ma ad un /55.
      Sai com'? quando prendi sul naso una cosa?
      Quando acquistai la moto avevo un occhio di riguardo alla rsv4 factory,poi la suzuki mi piaceva di pi? e per non rimpiangere i componenti della factory,ho voluto portare il suzuki a quei livelli.
      E poi credimi,ma anche ad 1 cm dal chiudere un /50 che su strada ? gi? tanto,la differenza di forche si sente,io mi sono affidato ad un meccanico che corre con il k9,la moto ora ? pi? veloce a scendere in piega,da pi? feeling,insomma gli ohlins quando li compri non c'? scritto su racing,come i terminali non omologati strada,ma si vendono per un utilizzo misto,poi andreani in base a cio che fai te le tara prima di mandartele,quindi tarate strada saranno ottime per strada,tarate pista altrettanto.
      E inutile dire che su strada non servono,io ho notato benefici miglioramenti ed alla big piston non torno pi?,se eravamo vicini ve la avrei fatta provare,non per niente le moto che costano parecchio le montano originali.
      Senti..lasciando perdere il chiudere o non chiudere..i cm /50/55..faccio finta di non aver letto...
      Tu ovviamente puoi spendere i tuoi soldi come ti pare e ci mancherebbe...ma lo capisci da solo che sei no lontano...di pi? dal vagamente sfruttare la moto...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Senti..lasciando perdere il chiudere o non chiudere..i cm /50/55..faccio finta di non aver letto...
        Tu ovviamente puoi spendere i tuoi soldi come ti pare e ci mancherebbe...ma lo capisci da solo che sei no lontano...di pi? dal vagamente sfruttare la moto...?
        Ok,per? credo che si avr? pi? buon senso a montare degli ohlins con 1 cm di vergogna sul /55 e non strappare una gomma per strada.................
        io preferisco cos?.

Comment

• Font Size
          Ok,per? credo che si avr? pi? buon senso a montare degli ohlins con 1 cm di vergogna sul /55 e non strappare una gomma per strada.................
          io preferisco cos?.
          Ma perch? strappavi la gomma per strada a passeggio..?? se si la moto aveva un enorme problema di setting..

Comment

• Font Size
            No no fanno i soldi co i fenomeni da bar...
            Che oltre tutto modificano, comprano pezzi... si etichettano con di tutto di pi?... manco stessero andando a fare il CIV... e poi non sanno neanche cosa stanno guidando a momenti... b?....

Comment

• Font Size
              io preferisco cos?.
              Impossibile strappare la gomma per strada... o avevi pressioni sbagliatissime o disastrosi settaggi...

Ma perch? strappavi la gomma per strada a passeggio..?? se si la moto aveva un enorme problema di setting..
              Quotone!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Impossibile strappare la gomma per strada... o avevi pressioni sbagliatissime o disastrosi settaggi...

Quotone!!!!
                Forse per strappare intendeva i riccioli sulle gomme che si formano per strada...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Forse per strappare intendeva i riccioli sulle gomme che si formano per strada...
                  Ma uno che ha il dito della vergogna sui copertoni?!... riccioli cosa M??!... dai...

...ci sono certi pali che non riescono a farli nemmeno in pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by guz79 View Post
                    le mie sono ciattole da bar???'

mah....
                    Si, hai cominciato ad ettichettarmi come:

"frequaentatore dei tavolini del bar locale e di dar aria alla bocca"

Il messagio era chiaro e rispondo a tono
                    Se mi spieghi cosa intendevi ritiro ovviamente

Avr? risposto senza pensarci due volte.............
                    effettivamente non darei mai del barman ad uno che non conosco
                    Di chi parli?
                    Chi ha cominciato non sono io mi sembra

Comment

• Font Size
                      Ma che ancora gli date corda? :-D

Comment

• Font Size
                        io preferisco cos?.
                        Strappare una gomma su strada....... Credo ci riesca giusto bonetti in italia ... Quindi mi nasce spontanea una domanda.... Cosa intende per strappo ?

Strappare un anteriore in strada poi.... Credo sia un impresa eh....

Inviato dal culo rotto di luka79
                        Last edited by blackbass; 24-07-12, 11:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ma uno che ha il dito della vergogna sui copertoni?!... riccioli cosa M??!... dai...

...ci sono certi pali che non riescono a farli nemmeno in pista...
                          Io li feci. in autostrada, col passeggero e con una gomma sottomisura...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io li feci. in autostrada, col passeggero e con una gomma sottomisura...
                            Gabel volemo le foto

Comment

• Font Size
                              Reg?....strappi o non strappi domenica se esce no ?? mi riferisco a Sciamana, Luciano, king non pu? che deve andare al mare a fare il bagnetto !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SGOMMINO View Post
                                Reg?....strappi o non strappi domenica se esce no ?? mi riferisco a Sciamana, Luciano, king non pu? che deve andare al mare a fare il bagnetto !!
                                a sgommi te che strappi??
                                la cartaigienica??

Comment

X
                                Working...
                                X