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E buona la suzuki.

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    #61
    Gabel ti ho mandato una mail..vale pi? di mille parole..hahahah

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      #62
      Originally posted by rich View Post
      Provale prima!
      Forse parli della prima prima versione, di acqua sottto i pont ne ? passata, prova la Rc-8 R 2012 poi vediamo, altro che il motore che mura

      La base mura? Sicuramente a Monza e Mugello, a Vallelunga non fai gi? in tempo a fargli soffrire troppo la cavalleria inferiore (parlo sempre della Base)... Ha un po' meno motore della R, ma tutto dipende dal manico, unico arbitro ormai delle top sportive.E' praticamente un 600 con tanti cavalli in piu'....

      Per il resto leggere dal talebano benestante che portata al limite in statale (da chiss? quali fenomeni da bar, vorrei vederli, peccato che stiano fuori mano da Roma...) DENUNCIA DIFETTI DI TENUTA DI STRADA

      ? la miglior battuta* del 2012 :-D

      --

      *cazzata piu' grossa letta fino ad ora.

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        #63
        Originally posted by kinggixi View Post
        la forka ? originale ma considera che viene manutenziata ogni 5000 km e gioco con i livelli dell'olio per farla pi? o meno sostenuta..per adare per strada ? la migliore cosa che si pu? fare e non parlo delle passeggiatine ammirando il paesaggio.
        Ciao,che vuoi dire con manutenziata,mi sembra interessante..........

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          #64
          Originally posted by marzyano View Post
          Ciao,che vuoi dire con manutenziata,mi sembra interessante..........
          niente di che smontata pulita e cambiato l'olio

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            #65
            Originally posted by kinggixi View Post
            Comprarla si perch? no...
            Ma spenderci tutti quei soldi sopra manco morto anche perch? per me assolutamente inutili.
            Hai mai avuto componenti di pregio su una moto?
            Gi? il solo fatto di sostituire gli showa agli holins ? come mangiare risotto invece della pasta,per non parlare di tutto il resto,non mi sembra corretto quello che tu affermi,io ora mi stanco meno a guidare,perch? la sento pi? sincera per strada,mi da pi? feeling.

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              #66
              Originally posted by gianninettis View Post
              Hai mai avuto componenti di pregio su una moto?
              Gi? il solo fatto di sostituire gli showa agli holins ? come mangiare risotto invece della pasta,per non parlare di tutto il resto,non mi sembra corretto quello che tu affermi,io ora mi stanco meno a guidare,perch? la sento pi? sincera per strada,mi da pi? feeling.
              Non dico che messe bene a punto non siano meglio(per strada ho comunque i miei dubbi) dico solo che per apprezzare certi tipi di pezzi serve la pista e devi pure daje er gas a 4 mani..per ME la moto originale ben settata ? pi? che sufficente per andare forte senza il minimo problema
              PS. con tutto il rispetto, se c'? un problema per come vai ,stai pur certo che sei tu e non la moto..io li avrei spesi in gomme e corsi di guida

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                #67
                Originally posted by gianninettis View Post
                Hai mai avuto componenti di pregio su una moto?
                Gi? il solo fatto di sostituire gli showa agli holins ? come mangiare risotto invece della pasta,per non parlare di tutto il resto,non mi sembra corretto quello che tu affermi,io ora mi stanco meno a guidare,perch? la sento pi? sincera per strada,mi da pi? feeling.
                Ti prego non voglio manco immaginare King con una moto preparata. Gi? adesso l'unico modo per fermarlo e andare la notte a mettergli l'olio sulle curve (mica ci cade lui, al massimo non puo' spalancare in uscita di curva), con una moto preparata l'unico mezzo ? sparargli a una gamba. Da fermi ovviamente. Lui e Livelgend con due Buzuki originali ti fanno passare la voglia per i mezzi manubri


                P.S. Cmq la big piston non ? male come forka, sospensionisti mi hanno riferito che va molto bene, e con due lavoretti va ancora meglio. Non ? tanto il materiale che conta, ma come viene fatto lavorare. Puoi pure mettere una pressurizzata, ma stai tranquillo che se ? settata come le forke di Biaggi ce mori alla prima curva.
                Last edited by macicca; 24-07-12, 09:35.

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                  #68
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ti prego non voglio manco immaginare King con una moto preparata. Gi? adesso l'unico modo per fermarlo e andare la notte a mettergli l'olio sulle curve (mica ci cade lui, al massimo non puo' spalancare in uscita di curva), con una moto preparata l'unico mezzo ? sparargli a una gamba. Da fermi ovviamente. Lui e Livelgend con due Buzuki originali ti fanno passare la voglia per i mezzi manubri


                  P.S. Cmq la big piston non ? male come forka, sospensionisti mi hanno riferito che va molto bene, e con due lavoretti va ancora meglio. Non ? tanto il materiale che conta, ma come viene fatto lavorare. Puoi pure mettere una pressurizzata, ma stai tranquillo che se ? settata come le forke di Biaggi ce mori alla prima curva.
                  originale la big piston era troppo dura ed in certi casi in piega ad un certo limite tendeva a strappare verso l'esterno leggermente la ruota anteriore,questo credo che era dovutoal fatto che per via della rigidezza della forca costringewva a far lavorare troppo la gomma,poi in zona nessuno aveva ancora messo mani su una forca del genere,cos? ho tagliato la testa al toro e messo cartucce ohlins comprese di mono a precarico idraulico,1200 euro ed ? passata la paura usati,mo ? cambiata totalmente sull'anteriore e leggermente al posteriore,credimi ohlins non da vantaggi solo a velocit? da paura..........

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                    #69
                    Originally posted by rich View Post
                    Belle le TUE ciaccole da bar
                    le mie sono ciattole da bar???'

                    mah....

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                      #70
                      Originally posted by guz79 View Post
                      le mie sono ciattole da bar???'

                      mah....
                      Avr? risposto senza pensarci due volte.............
                      effettivamente non darei mai del barman ad uno che non conosco

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                        #71
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        originale la big piston era troppo dura ed in certi casi in piega ad un certo limite tendeva a strappare verso l'esterno leggermente la ruota anteriore,questo credo che era dovutoal fatto che per via della rigidezza della forca costringewva a far lavorare troppo la gomma,poi in zona nessuno aveva ancora messo mani su una forca del genere,cos? ho tagliato la testa al toro e messo cartucce ohlins comprese di mono a precarico idraulico,1200 euro ed ? passata la paura usati,mo ? cambiata totalmente sull'anteriore e leggermente al posteriore,credimi ohlins non da vantaggi solo a velocit? da paura..........
                        Ma poi,senza polemica,uno che non chiude una 190/50 come fa ad avvertire questi limiti delle sospensioni originali del mezzo e quindi ad avere necessita' di questi bei pezzi "D'ORATI"?

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                          #72
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          originale la big piston era troppo dura ed in certi casi in piega ad un certo limite tendeva a strappare verso l'esterno leggermente la ruota anteriore,questo credo che era dovutoal fatto che per via della rigidezza della forca costringewva a far lavorare troppo la gomma,poi in zona nessuno aveva ancora messo mani su una forca del genere,cos? ho tagliato la testa al toro e messo cartucce ohlins comprese di mono a precarico idraulico,1200 euro ed ? passata la paura usati,mo ? cambiata totalmente sull'anteriore e leggermente al posteriore,credimi ohlins non da vantaggi solo a velocit? da paura..........
                          diciamo la stessa cosa

                          ovvero che vanno settate le sospense

                          quello che dico, ? che magari con una BP settata bene ti trovavi pure meglio che con le ohlins attuali, e che se setti le ohlins magari ti trovi ancora meglio, e che forse non sentiresti differnza tra le due settate.

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                            #73
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Gabel ti ho mandato una mail..vale pi? di mille parole..hahahah


                            Mai visto roba simile.

                            Ma da quando hai la patente sospensionisti della tua zona sono tutti falliti suppongo...

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gabelbrucken View Post


                              Mai visto roba simile.

                              Ma da quando hai la patente sospensionisti della tua zona sono tutti falliti suppongo...
                              che ti ha mandato la foto dell'anteriore?

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                                #75
                                Originally posted by anghelomanuel View Post
                                Ma poi,senza polemica,uno che non chiude una 190/50 come fa ad avvertire questi limiti delle sospensioni originali del mezzo e quindi ad avere necessita' di questi bei pezzi "D'ORATI"?
                                B?,sto facendo progressi,prima mancava un ditino al /50,ora manca lo stesso ma ad un /55.
                                Sai com'? quando prendi sul naso una cosa?
                                Quando acquistai la moto avevo un occhio di riguardo alla rsv4 factory,poi la suzuki mi piaceva di pi? e per non rimpiangere i componenti della factory,ho voluto portare il suzuki a quei livelli.
                                E poi credimi,ma anche ad 1 cm dal chiudere un /50 che su strada ? gi? tanto,la differenza di forche si sente,io mi sono affidato ad un meccanico che corre con il k9,la moto ora ? pi? veloce a scendere in piega,da pi? feeling,insomma gli ohlins quando li compri non c'? scritto su racing,come i terminali non omologati strada,ma si vendono per un utilizzo misto,poi andreani in base a cio che fai te le tara prima di mandartele,quindi tarate strada saranno ottime per strada,tarate pista altrettanto.
                                E inutile dire che su strada non servono,io ho notato benefici miglioramenti ed alla big piston non torno pi?,se eravamo vicini ve la avrei fatta provare,non per niente le moto che costano parecchio le montano originali.

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