Gabel ti ho mandato una mail..vale pi? di mille parole..hahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E buona la suzuki.
Collapse
X
-
Originally posted by rich View PostProvale prima!
Forse parli della prima prima versione, di acqua sottto i pont ne ? passata, prova la Rc-8 R 2012 poi vediamo, altro che il motore che mura
La base mura? Sicuramente a Monza e Mugello, a Vallelunga non fai gi? in tempo a fargli soffrire troppo la cavalleria inferiore (parlo sempre della Base)... Ha un po' meno motore della R, ma tutto dipende dal manico, unico arbitro ormai delle top sportive.E' praticamente un 600 con tanti cavalli in piu'....
Per il resto leggere dal talebano benestante che portata al limite in statale (da chiss? quali fenomeni da bar, vorrei vederli, peccato che stiano fuori mano da Roma...) DENUNCIA DIFETTI DI TENUTA DI STRADA
? la miglior battuta* del 2012 :-D
--
*cazzata piu' grossa letta fino ad ora.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postla forka ? originale ma considera che viene manutenziata ogni 5000 km e gioco con i livelli dell'olio per farla pi? o meno sostenuta..per adare per strada ? la migliore cosa che si pu? fare e non parlo delle passeggiatine ammirando il paesaggio.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostComprarla si perch? no...
Ma spenderci tutti quei soldi sopra manco morto anche perch? per me assolutamente inutili.
Gi? il solo fatto di sostituire gli showa agli holins ? come mangiare risotto invece della pasta,per non parlare di tutto il resto,non mi sembra corretto quello che tu affermi,io ora mi stanco meno a guidare,perch? la sento pi? sincera per strada,mi da pi? feeling.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHai mai avuto componenti di pregio su una moto?
Gi? il solo fatto di sostituire gli showa agli holins ? come mangiare risotto invece della pasta,per non parlare di tutto il resto,non mi sembra corretto quello che tu affermi,io ora mi stanco meno a guidare,perch? la sento pi? sincera per strada,mi da pi? feeling.
PS. con tutto il rispetto, se c'? un problema per come vai ,stai pur certo che sei tu e non la moto..io li avrei spesi in gomme e corsi di guida
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHai mai avuto componenti di pregio su una moto?
P.S. Cmq la big piston non ? male come forka, sospensionisti mi hanno riferito che va molto bene, e con due lavoretti va ancora meglio. Non ? tanto il materiale che conta, ma come viene fatto lavorare. Puoi pure mettere una pressurizzata, ma stai tranquillo che se ? settata come le forke di Biaggi ce mori alla prima curva.Last edited by macicca; 24-07-12, 09:35.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by macicca View PostTi prego non voglio manco immaginare King con una moto preparata. Gi? adesso l'unico modo per fermarlo e andare la notte a mettergli l'olio sulle curve (mica ci cade lui, al massimo non puo' spalancare in uscita di curva), con una moto preparata l'unico mezzo ? sparargli a una gamba. Da fermi ovviamente. Lui e Livelgend con due Buzuki originali ti fanno passare la voglia per i mezzi manubri
P.S. Cmq la big piston non ? male come forka, sospensionisti mi hanno riferito che va molto bene, e con due lavoretti va ancora meglio. Non ? tanto il materiale che conta, ma come viene fatto lavorare. Puoi pure mettere una pressurizzata, ma stai tranquillo che se ? settata come le forke di Biaggi ce mori alla prima curva.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postoriginale la big piston era troppo dura ed in certi casi in piega ad un certo limite tendeva a strappare verso l'esterno leggermente la ruota anteriore,questo credo che era dovutoal fatto che per via della rigidezza della forca costringewva a far lavorare troppo la gomma,poi in zona nessuno aveva ancora messo mani su una forca del genere,cos? ho tagliato la testa al toro e messo cartucce ohlins comprese di mono a precarico idraulico,1200 euro ed ? passata la paura usati,mo ? cambiata totalmente sull'anteriore e leggermente al posteriore,credimi ohlins non da vantaggi solo a velocit? da paura..........
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postoriginale la big piston era troppo dura ed in certi casi in piega ad un certo limite tendeva a strappare verso l'esterno leggermente la ruota anteriore,questo credo che era dovutoal fatto che per via della rigidezza della forca costringewva a far lavorare troppo la gomma,poi in zona nessuno aveva ancora messo mani su una forca del genere,cos? ho tagliato la testa al toro e messo cartucce ohlins comprese di mono a precarico idraulico,1200 euro ed ? passata la paura usati,mo ? cambiata totalmente sull'anteriore e leggermente al posteriore,credimi ohlins non da vantaggi solo a velocit? da paura..........
ovvero che vanno settate le sospense
quello che dico, ? che magari con una BP settata bene ti trovavi pure meglio che con le ohlins attuali, e che se setti le ohlins magari ti trovi ancora meglio, e che forse non sentiresti differnza tra le due settate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by anghelomanuel View PostMa poi,senza polemica,uno che non chiude una 190/50 come fa ad avvertire questi limiti delle sospensioni originali del mezzo e quindi ad avere necessita' di questi bei pezzi "D'ORATI"?
Sai com'? quando prendi sul naso una cosa?
Quando acquistai la moto avevo un occhio di riguardo alla rsv4 factory,poi la suzuki mi piaceva di pi? e per non rimpiangere i componenti della factory,ho voluto portare il suzuki a quei livelli.
E poi credimi,ma anche ad 1 cm dal chiudere un /50 che su strada ? gi? tanto,la differenza di forche si sente,io mi sono affidato ad un meccanico che corre con il k9,la moto ora ? pi? veloce a scendere in piega,da pi? feeling,insomma gli ohlins quando li compri non c'? scritto su racing,come i terminali non omologati strada,ma si vendono per un utilizzo misto,poi andreani in base a cio che fai te le tara prima di mandartele,quindi tarate strada saranno ottime per strada,tarate pista altrettanto.
E inutile dire che su strada non servono,io ho notato benefici miglioramenti ed alla big piston non torno pi?,se eravamo vicini ve la avrei fatta provare,non per niente le moto che costano parecchio le montano originali.
Comment
X
Comment