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E buona la suzuki.

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    #46
    Originally posted by gianninettis View Post
    1 Come motore vai tranquillo che il ktm mura prima
    2 il cambio vai tranquillo che fa schifo
    3 come sospensioni lassa perde che se avevi ancora la showa big piston al suzuki ti credo che il ktm andava meglio.
    Quale versione della RC8 hai POSSEDUTO per poter trarre queste conclusioni?
    Io la Track, preparata in KTM Factory da Arnaldo Nicoli in persona...
    S? Gianninettis, lassa perde Tu, i giornaletti spesso distorcono la realt?...

    Gianca


    Dimenticavo....

    1) Quando la Track "mura" la Gsx-r ? gi? parecchio dietro (provato da me e non dai giornaletti).
    2) Il NUOVO cambio della RC8 ? perfetto, il vecchio era abbastanza penoso.
    3) Si parlava di ciclistica nel complesso e non della sola forcella, levati lo "sfizio" di provare una RC8 (potresti ritarare i tuoi parametri di valutazione) e poi ne riparliamo con pi? serenit?.

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      #47
      scusate se mi intreometto ma sento tanti discirsi da bar...
      la moto uno la compra xke gli piace e xke secondo i suoi stili/gusti di guida va benone...

      dopo anni di yamaha sono passato a suzuki xke ho provato quello di un mio amico e mi ha entusiasmata....(ad averlo saputo prima)

      il dunque non ? questo....io la moto la uso x passione e se devo cercare il limite vado in pista..."limite per modo di dire" xke gente come noi nemmeno un 600 porta a limite...

      se poi qui dentro volete parlare di potenza sul dritto di cv e roba simile allora vab?..? un altro modo di vedere la moto...allora vi posso dire ke suzu come coppia motore allungo e guidabilit?...per strada non la batte nessuno...per? parlo sempre del mio parere.

      ognuno guida a modo suo ma se si spara sul dritto basta un cross x rimanerci male nei primi 200 mt....
      ricordatevi ke per strada si trova anke gente con dei bandit vecchiotti ke non gli si sta dietro nemmeno se lega una corda...allora loro cosa hanno????
      sospensioni sospensioni dischi telaio centraline?????

      non credo proprio...

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        #48
        Originally posted by Scuderia Italiana View Post
        Quale versione della RC8 hai POSSEDUTO per poter trarre queste conclusioni?
        Io la Track, preparata in KTM Factory da Arnaldo Nicoli in persona...
        S? Gianninettis, lassa perde Tu, i giornaletti spesso distorcono la realt?...

        Gianca


        Dimenticavo....

        1) Quando la Track "mura" la Gsx-r ? gi? parecchio dietro (provato da me e non dai giornaletti).
        2) Il NUOVO cambio della RC8 ? perfetto, il vecchio era abbastanza penoso.
        3) Si parlava di ciclistica nel complesso e non della sola forcella, levati lo "sfizio" di provare una RC8 (potresti ritarare i tuoi parametri di valutazione) e poi ne riparliamo con pi? serenit?.
        Allora,ho un trattore New holland,due motozappe,tre decespugliatori,2 motoseghe,un rasaerba,un trinciaerba,una mototrivella................mo basta,fatemi tenere una moto,la ktm ? una 2 cilindri,che sicuramente andr? bene,ma non se ne vendono molte 2 cilindri,pure panigale mi sa che non riesce a colmare le vendite bmw con tutto che ? l'ultima novit?.

        Poi per carit?,non sempre una cosa pi? venduta ? sinonimo di migliore,ma gi? essere preferita la dice abbastanza lunga.

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          #49
          Ok, mi tiro fuori dal 3d, mi sembra di essere tornato alle scuole medie.
          Ciao ciao...

          Gianca

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            #50
            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            Ok, mi tiro fuori dal 3d, mi sembra di essere tornato alle scuole medie.
            Ciao ciao...

            Gianca
            Ti conviene,.......questo ? un 5d.....................

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              #51
              Originally posted by rich View Post
              Provale prima!
              Forse parli della prima prima versione, di acqua sottto i pont ne ? passata, prova la Rc-8 R 2012 poi vediamo, altro che il motore che mura
              magari ha sbagliato a scrivere, intendeva dire che il ktm arriva primo ad altamura

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                #52
                Originally posted by guz79 View Post
                scusate se mi intreometto ma sento tanti discirsi da bar...
                la moto uno la compra xke gli piace e xke secondo i suoi stili/gusti di guida va benone...

                dopo anni di yamaha sono passato a suzuki xke ho provato quello di un mio amico e mi ha entusiasmata....(ad averlo saputo prima)

                il dunque non ? questo....io la moto la uso x passione e se devo cercare il limite vado in pista..."limite per modo di dire" xke gente come noi nemmeno un 600 porta a limite...

                se poi qui dentro volete parlare di potenza sul dritto di cv e roba simile allora vab?..? un altro modo di vedere la moto...allora vi posso dire ke suzu come coppia motore allungo e guidabilit?...per strada non la batte nessuno...per? parlo sempre del mio parere.

                ognuno guida a modo suo ma se si spara sul dritto basta un cross x rimanerci male nei primi 200 mt....
                ricordatevi ke per strada si trova anke gente con dei bandit vecchiotti ke non gli si sta dietro nemmeno se lega una corda...allora loro cosa hanno????
                sospensioni sospensioni dischi telaio centraline?????

                non credo proprio...
                ma hai ragionissima infatti...
                il problema ? che Gian da' giudizi assoluti...e si basa sull'aritmetica:

                dice :

                MOTO CHE VALE 8 + SOSPENSIONI CHE VALGONO 10 + SCARICO CHE VALE 9 + ALTRE CAZZATE CHE VALGONO 8 = MOTO CHE VALE 35.

                In verit? su strada (ma anche in pista) se questi upgrade non te li "accorda" un professionista (e non ci d? il gas uno bravo) si ottiene SOLO di andare peggio di prima. Qui ancora si ragione con la mentalit? "? bella dura la forca, ora s? che va bene"...quando in verit? la moto ha solo perso di comunicativa ed ? dura come un plinto di cemento e rimbalza sulle asperit?.

                Senza parlare dei freni...Dopo l'upgrade SERIO son pi? le volte che devi PENSARE A NON FRENARE TROPPO PER NON RIBALTARTI quando con un impianto di serie strizzi tranquillo senza troppi patemi.

                Quindi ha ragione Gianninettis a dire che probabilmente il suo Suzu MONTA COMPONENTISTICA MIGLIORE DI QSIASI ALTRA MOTO CHE GIRI PER STRADA ED ? PURE SPLENDIDO... ma sbaglia a dire E' SUPERIORE NELLA GUIDA (se come dicevo prima gli upgarde sono stati solo "montati" e non AMPIAMENTE COLLAUDATI) a moto ben pi? recenti concettualmente...

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                  #53
                  Gianni sei un mito
                  comunque per me la Suzuki ? un ottima moto, poi se uno vuole migliorarla con cerchi, sospensioni, freni ecc ecc ecc di un certo livello che facci pure.....

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                    #54
                    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                    Ok, mi tiro fuori dal 3d, mi sembra di essere tornato alle scuole medie.
                    Ciao ciao...

                    Gianca


                    8c

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                      #55
                      Comprarla si perch? no...
                      Ma spenderci tutti quei soldi sopra manco morto anche perch? per me assolutamente inutili.

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                        #56
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Comprarla si perch? no...
                        Ma spenderci tutti quei soldi sopra manco morto anche perch? per me assolutamente inutili.
                        tu che modiFICHE hai fatto al MF?

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                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          tu che modiFICHE hai fatto al MF?
                          vtroresina pi? che altro per la sella in neoprene Brembo oro e basta

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                            #58
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            vtroresina pi? che altro per la sella in neoprene Brembo oro e basta
                            manco una rinfrescata alla forca?

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                              #59
                              Originally posted by guz79 View Post
                              scusate se mi intreometto ma sento tanti discirsi da bar...
                              la moto uno la compra xke gli piace e xke secondo i suoi stili/gusti di guida va benone...

                              dopo anni di yamaha sono passato a suzuki xke ho provato quello di un mio amico e mi ha entusiasmata....(ad averlo saputo prima)

                              il dunque non ? questo....io la moto la uso x passione e se devo cercare il limite vado in pista..."limite per modo di dire" xke gente come noi nemmeno un 600 porta a limite...

                              se poi qui dentro volete parlare di potenza sul dritto di cv e roba simile allora vab?..? un altro modo di vedere la moto...allora vi posso dire ke suzu come coppia motore allungo e guidabilit?...per strada non la batte nessuno...per? parlo sempre del mio parere.

                              ognuno guida a modo suo ma se si spara sul dritto basta un cross x rimanerci male nei primi 200 mt....
                              ricordatevi ke per strada si trova anke gente con dei bandit vecchiotti ke non gli si sta dietro nemmeno se lega una corda...allora loro cosa hanno????
                              sospensioni sospensioni dischi telaio centraline?????

                              non credo proprio...
                              Belle le TUE ciaccole da bar

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                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                manco una rinfrescata alla forca?
                                la forka ? originale ma considera che viene manutenziata ogni 5000 km e gioco con i livelli dell'olio per farla pi? o meno sostenuta..per adare per strada ? la migliore cosa che si pu? fare e non parlo delle passeggiatine ammirando il paesaggio.

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