Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao branzini :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao branzini :D

Mi fa strano non leggere sotto all'avatar "Suzuki"...

Sono suzukaro da quando esiste questo forum... quindi si parla di una decina d'anni... pero' non sono mai stato uno attaccato ai vari marchi, quando mi paice una moto me la prendo... certo... per non rimpiangere la "castagna" del zuzuki mi son preso una moto con una cavalleria non indifferente.. pero' le Suzuki.... quanto so belle

Ho iniziato con uno srad 600 nel 2002... tutti a fa i fichi con le motorette maneggevoli e io che rischiavo il collo sui vari passi di montagna... poi il settemezzo... che moto.... quanto mi ha fatto godere quella moto.. mi ricordo ancora nel 2006 a vallelunga sul rettilineo che porta alla campagnano, incollato al culo di un r1 2005... entrambi con striscia nera sull'asfalto sul sx di quarta... non mi prese un caxxo di metro

ovviamente lo passai alla staccata della campagnano

Va bhe, un saluto volante. E non cacate il caxxo con traditore o cose varie... qui dentro pochissima gente pu? vantare il tempo che ho passato io con zuzuki... er king e pochi altri :gaen:

bellaaaaaaaa

• Font Size
    ci?!

Comment

• Font Size
      Spero che il biemmevu ti dia le stesse sensazioni delle giesseicserre...

Ma i bei ricordi che hai citato, ormai sono nel tuo cuore... e nessun'altra moto te li potr? cancellare.

Che la passione ti accompagni sempre

Comment

• Font Size
        Traditore dimmerda :banghead:

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          poi il settemezzo... che moto.... quanto mi ha fatto godere quella moto.. mi ricordo ancora nel 2006 a vallelunga sul rettilineo che porta alla campagnano, incollato al culo di un r1 2005...
          quello con la r1 non stava dando gas

traditore, bandieruola
          caxxo ci fai qui, vai nel forum di quelli che c'hanno la moto pi? putent' della galassia, RAUS

Comment

• Font Size
            Originally posted by bestix View Post
            Spero che il biemmevu ti dia le stesse sensazioni delle giesseicserre...

Ma i bei ricordi che hai citato, ormai sono nel tuo cuore... e nessun'altra moto te li potr? cancellare.

Che la passione ti accompagni sempre
            con il bmw la prima volta che apri veramente la manetta ti passa tutto di mente

Comment

• Font Size
              Alla prima occasione ti strappo via quelle plasticacce schifose nere a griglietta che ha il bidonw?... e ti faccio rimpiangere la vera motopotente!!!!

Comment

• Font Size
                Ah... dimenticavo!!!

TRADITORE!!!

Comment

• Font Size
                  Traditore.
                  Io dal 2002 ad oggi 3 Suzuki e nessun rimpianto.
                  Goditi la belva.

Comment

• Font Size
                    ehm... hai fatto bene!
                    Gran bell'acquisto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      con il bmw la prima volta che apri veramente la manetta ti passa tutto di mente
                      Si perch? molto probabilmente cominci a pensare ... sbiella o non sbiella?? e se sbiella quanto mi coster?.. e chi riuscir? a mettermela a posto? e quanto mi coster?? ma dove la porto? ed i pezzi di ricambio quando arriveranno? e se arrivano a stagione finita? ed una volta riparata sar? di nuovo come prima? e poi se provo a riaprire di nuovo si sbieller? di nuovo..... e nel frattempo che pensi a tutte queste cose senti un un rombo che ti passa e va..... ? un GSX-R con un proprietario senza tanti pensieri, sicuro del motore su cui corre e con il quale ancora oggi viene usato per le gare di accelerazione, certo che non si romper?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Traditore.
                        Io dal 2002 ad oggi 3 Suzuki e nessun rimpianto.
                        Goditi la belva.
                        Idem ma a quota 4

Macicca venduto :gaen:

Comment

• Font Size
                          pensa solo a goderti la nuova moto...come hai detto tu uno si prende quello che gli piace...dopotutto ? una passione e il mezzo devo stimolare sentimenti particolari
                          poi l'attaccamento verso un marchio pu? sempre rimanere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bestix View Post
                            Si perch? molto probabilmente cominci a pensare ... sbiella o non sbiella?? e se sbiella quanto mi coster?.. e chi riuscir? a mettermela a posto? e quanto mi coster?? ma dove la porto? ed i pezzi di ricambio quando arriveranno? e se arrivano a stagione finita? ed una volta riparata sar? di nuovo come prima? e poi se provo a riaprire di nuovo si sbieller? di nuovo..... e nel frattempo che pensi a tutte queste cose senti un un rombo che ti passa e va..... ? un GSX-R con un proprietario senza tanti pensieri, sicuro del motore su cui corre e con il quale ancora oggi viene usato per le gare di accelerazione, certo che non si romper?...
                            si, certo

Comment

• Font Size
                              Ogni marchio che cambi ti avvicina sempre pi? al nirvana: DUCATI

Comment

X
                              Working...
                              X