Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...decatalizzatore sul k8...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...decatalizzatore sul k8...

mi hanno regalato un dekat della mivv quella tipo a bombolotto con le due uscite.
    siccome sembrerebbe che il k8 non lo vender? mai mi sa che intanto lo riassicuro e via...e quando sar? metto su le carene e ci giro...
    insomma volevo mette sto decatalizzatore sugli scarichi originali e toglie quel cesso del suo.la moto c hai il filtro stradale e basta.
    ora al di la del risparmio di peso...cambier? qualcosa a livello di erogazione e rumorosit??
    se mi fermano possono rompermi le scatole?devo adeguare la carburazione in qualche modo...di solito ha un minimo di "autoadeguamento"...

• Font Size
    aoh....nessuno ha messo sto coso?

Comment

• Font Size
      se monti il de cat il beneficio istantaneo e l eliminazione del on off in riapertura che quando 6 piegato rompe un po le bolle e su questa moto si sente oltre al peso dell bollimono...poi evita di ingrassare in centralina il k7 e grasso di suo....

Comment

• Font Size
        quindi manlio lascio tutto cosi?senza tocca niente giusto?io ho la valvola bloccata gi? di suo...pu? dar problemi con gli scarichi originali?non so chiedo perch? non li ho mai montati.

Comment

• Font Size
          avevi ragione manlio...arrivato e montato subito.a parte che pesa nulla rispetto al catalizzatore...sembra che la moto rombi anche di pi?!l unica cosa si sente un entrata in coppia pi? netta e un buon guadagno ai medio bassi.on off zero.

Comment

• Font Size
            io ho montato un decatalizzatore della arrow, con scarico originale yoshimura gp2 di benefici non ne ho notati, anzi in rilascio sparava e un on/off pi? marcato. poi ho eliminato il pair, spariti gli spari ed erogazione piu fluida

Comment

• Font Size
              mario io ho gi? il pair fatto e la valvola bloccata tramite la centralina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                mario io ho gi? il pair fatto e la valvola bloccata tramite la centralina.
                in che senso bloccata tramite la centralina ? la mia a circa 3000/4000 giri se resto con il gas su quei giri la sento un p? .."affogata" dici che ? la valvola ?

Comment

• Font Size
                  ? un p? rompe a quei regimi...? normale.cmq vai su gsx r it c ? spiegato come fare per bloccarla...il famoso filo marrone.

Comment

• Font Size
                    la valvola (valvola allo scarico) ? normalmente aperta, il "filo marrone" sulla centralina serve per non far dare l'errore FI in caso di rimozione del motorino attuatore della valvola.

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi, torno dalle ferie e mi dite che rimuovete la valvola??? e perche chi ha messo sta voce in giro??se non si ha lo scarico completo la valvola e meglio lasciarla perche i medi sono migliori in ripresa ....parola di banco ....

Comment

• Font Size
                        Quindi quando chiuderebbe la valvola valerio?

Comment

• Font Size
                          la valvola quando accendi il quadro fa un check di posizione poi resta parzializzata ai bassi regimi cioe quasi chiusa per poi al salire dei giri posizionarsi a determinati gradi dal tutto aperto stabiliti dalla mappa per poi sui 7000 circa lavorare tutta aperta.....l eliminazione della stessa determina una perdita di potenza a suddetti giri cioe medi questo con collettore originale.....l rsv di biaggi usa la valvola sul suo akra proprio per ottimizzare i medi \alti in uscita curva ...quindi perche eliminare???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            Quindi quando chiuderebbe la valvola valerio?
                            normalmente aperta nel senso che se togli i cavi lei ha una molla che la blocca aperta.
                            cmq il discorso di manliogixxer ? esatto. credo per? che i giri a cui lavora siano entro i 4000 dopodich? sta sempre aperta.

Comment

• Font Size
                              quindi ? normale che da ferma ? aperta?

Comment

X
                              Working...
                              X