Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai provato la sensazione di cascare gi? con la moto,chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
Purtroppo io ho la moto nuova,tutto l'abbigliamento nuovo alpinestar,quindi per strada evito di chiudere tutta la gomma,altrimenti in caso di caduta solo di abbigliamento vanno via 2500 euro.
Comunque anche quando vado al bar c'? sempre da fare attenzione a non fare danni,va mai a capitare un tombino,mi giocherei i cerchi.
insomma,come ti muovi e ti muovi,l'economia deve girare.
in quel momento tante cose girano pi? lente..a parte il giramento de cojoni....quello che ti rimane(a parte gli eventuali danni fisici morali e alla moto....? il pensare continuamente a come ? andata e al "ma se avessi fatto cosi"....capita...e c'? un detto che pu? sembrare antipatico...ma non lo cito...tanto lo conoscono tutti...
chiudere la gomma per strada non ? indice di caduta sicura...io non le chiudo sempre soprattutto col vfr...per? sembra che non soia proprio un chiodo...l indice della tua piega non dice quanto vai forte...pensa che mio suocera ha un cbf 600 va a 50 praticamente sempre ma la gomma ? quasi tutta chiusa come la mia...
...chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
A me e capitato l'anno scorso al Muggio con l'aprilia 250 gp.
Sono entrato alla prima variante dopo la S.Donato a mellemila allora..con una piega da grattare anche il casco (merito della gomma ant che avevo 125/80 17) con una spalla assurda che ti permette un'appoggio da paura..solo che li,davvero,ho esagerato..e stac..cioe ero praticamente a 2 cm da terra..mi si e chiuso davanti e hopss.
Praticamente e stata solo una scivolata senza botta..in quel momento ho pensato...."NOOOOOOOOOOOO C@ZZO...LA MOTOOO....LA TUTAAAA....IL CASCOOOO"...ho infilato la via di fuga rotolando come una trottola..e ho anche pensato..."HO MAAAA NON MI FRMO PIUUU...EBBASTAAAA"
Reg? purtroppo le moto portate in guerra cadono. Grafiche da 2 soldi nastro americano fascette e via... Al massimo Na stuccata e nero opaco a bomboletta
cavolo gianl?, ero passato sabato, ma avevo da prendere delle cose quindi ho potuto solo salutare sandro..... per? ti volevo proprio dire di stare attento e non sdraiarti....
vabb? sar? per la prossima.
ma dove ? avvenuto questo infausto evento? dinamica?
cavolo gianl?, ero passato sabato, ma avevo da prendere delle cose quindi ho potuto solo salutare sandro..... per? ti volevo proprio dire di stare attento e non sdraiarti....
vabb? sar? per la prossima.
ma dove ? avvenuto questo infausto evento? dinamica?
Comment