Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non riesco mai ad avere le carene sane????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine la conta dei danni ? proprio minima...

Semimanubrio a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      ho pochissimo tempo prima della gara di misANO
      E' fantastica misANO!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
        ah? non t'azzardare a cadermi a misano che io voglio stare proprio rilassato

ti faccio benzina, pressione, tolgo le termo e via

se cadi te la faccio aggiustare intutato mentre mi bevo una birra e ti guardo sudare come un maiale
        Last edited by giuseppe_d; 16-07-12, 16:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Non ho mai provato la sensazione di cascare gi? con la moto,chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
          Purtroppo io ho la moto nuova,tutto l'abbigliamento nuovo alpinestar,quindi per strada evito di chiudere tutta la gomma,altrimenti in caso di caduta solo di abbigliamento vanno via 2500 euro.

Comunque anche quando vado al bar c'? sempre da fare attenzione a non fare danni,va mai a capitare un tombino,mi giocherei i cerchi.
          insomma,come ti muovi e ti muovi,l'economia deve girare.
          in quel momento tante cose girano pi? lente..a parte il giramento de cojoni....quello che ti rimane(a parte gli eventuali danni fisici morali e alla moto....? il pensare continuamente a come ? andata e al "ma se avessi fatto cosi"....capita...e c'? un detto che pu? sembrare antipatico...ma non lo cito...tanto lo conoscono tutti...
          chiudere la gomma per strada non ? indice di caduta sicura...io non le chiudo sempre soprattutto col vfr...per? sembra che non soia proprio un chiodo...l indice della tua piega non dice quanto vai forte...pensa che mio suocera ha un cbf 600 va a 50 praticamente sempre ma la gomma ? quasi tutta chiusa come la mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ...chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
            A me e capitato l'anno scorso al Muggio con l'aprilia 250 gp.
            Sono entrato alla prima variante dopo la S.Donato a mellemila allora..con una piega da grattare anche il casco (merito della gomma ant che avevo 125/80 17) con una spalla assurda che ti permette un'appoggio da paura..solo che li,davvero,ho esagerato..e stac..cioe ero praticamente a 2 cm da terra..mi si e chiuso davanti e hopss.
            Praticamente e stata solo una scivolata senza botta..in quel momento ho pensato...."NOOOOOOOOOOOO C@ZZO...LA MOTOOO....LA TUTAAAA....IL CASCOOOO"...ho infilato la via di fuga rotolando come una trottola..e ho anche pensato..."HO MAAAA NON MI FRMO PIUUU...EBBASTAAAA"

Comment

• Font Size
              ho pochissimo tempo prima della gara di misANO
              dai dai...buona sistemazione della moto! tanto torna pi? bella di prima!!!

Comment

• Font Size
                Reg? purtroppo le moto portate in guerra cadono. Grafiche da 2 soldi nastro americano fascette e via... Al massimo Na stuccata e nero opaco a bomboletta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah? non t'azzardare a cadermi a misano che io voglio stare proprio rilassato

ti faccio benzina, pressione, tolgo le termo e via

se cadi te la faccio aggiustare intutato mentre mi bevo una birra e ti guardo sudare come un maiale
                  tranquillo, a misano ci sono stato solo un paio di volte e non credo di essere molto competitivo.....non vale quindi la pena rischiare pi? di tanto

Comment

• Font Size
                    tranquillo, a misano ci sono stato solo un paio di volte e non credo di essere molto competitivo.....non vale quindi la pena rischiare pi? di tanto

le ultime parole famose...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      le ultime parole famose...

evattelaapianderculounp?!!!!!

Comment

• Font Size
                        evattelaapianderculounp?!!!!!
                        E' infatti, siccome capace che salgo pure io, non me fate f? il viaggio a vuoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          E' infatti, siccome capace che salgo pure io, non me fate f? il viaggio a vuoto
                          tranquillo

se si sdraia, si sdraia in gara

in prova je meno se si permette di andare per ravanelli

Comment

• Font Size
                            cavolo gianl?, ero passato sabato, ma avevo da prendere delle cose quindi ho potuto solo salutare sandro..... per? ti volevo proprio dire di stare attento e non sdraiarti....

vabb? sar? per la prossima.

ma dove ? avvenuto questo infausto evento? dinamica?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              cavolo gianl?, ero passato sabato, ma avevo da prendere delle cose quindi ho potuto solo salutare sandro..... per? ti volevo proprio dire di stare attento e non sdraiarti....

vabb? sar? per la prossima.

ma dove ? avvenuto questo infausto evento? dinamica?
                              mi si ? chiusa davanti alla soratte

Comment

X
                              Working...
                              X