Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non riesco mai ad avere le carene sane????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? non riesco mai ad avere le carene sane????

• Font Size
    giro girotondo......casca il mondo.....casca la terra....GIANSUKA GI? PER TERRA !!!! :gaen:

eddaje gianl?....ke l'importante ? ke non solo non ti 6 fatto neitne....ma ke sei pure ripartito....fossero tutte cos? le cadute

Comment

• Font Size
      Colpa della pip? fatta sui tralicci che scola in pista e....

Naturalmente scherzo! L' importante ? riportare la pelle e le ossa sane a casa, la moto si sistema.

Comment

• Font Size
        black, mi avrai attaccato il tuo morbo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          black, mi avrai attaccato il tuo morbo????
          se ? a trasmissione sessuale......pu? essere :giulius:

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            se ? a trasmissione sessuale......pu? essere :giulius:

:gaen:
            mmmm, povco

Comment

• Font Size
              Last edited by gianluca78; 16-07-12, 09:19.

Comment

• Font Size
                Non ho mai provato la sensazione di cascare gi? con la moto,chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
                Purtroppo io ho la moto nuova,tutto l'abbigliamento nuovo alpinestar,quindi per strada evito di chiudere tutta la gomma,altrimenti in caso di caduta solo di abbigliamento vanno via 2500 euro.

Comunque anche quando vado al bar c'? sempre da fare attenzione a non fare danni,va mai a capitare un tombino,mi giocherei i cerchi.
                insomma,come ti muovi e ti muovi,l'economia deve girare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Non ho mai provato la sensazione di cascare gi? con la moto,chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
                  Purtroppo io ho la moto nuova,tutto l'abbigliamento nuovo alpinestar,quindi per strada evito di chiudere tutta la gomma,altrimenti in caso di caduta solo di abbigliamento vanno via 2500 euro.

Comunque anche quando vado al bar c'? sempre da fare attenzione a non fare danni,va mai a capitare un tombino,mi giocherei i cerchi.
                  se cadi l'abbigliamento non ? detto ke lo butti.......se arrivi a distruggere una tuta con una caduta......credo ke il dover ricomprare la tuta sia l'ultimo dei tuoi problemi...

inoltre in quell'attimo cosa si pensa ?! "MA VAFFANCXXX.....ECCOCI !!!!"...POI COMINCI AD IMPRECARE E CONTARE QUANTE VOLTE ROTOLI PRIMA DI FERMARTI

Comment

• Font Size
                    tra quando ho perso aderenza e quando sono caduto, non ho fatto in tempo a pensare a nulla.

mentre scivolavo vedevo la moto grattare sul fianco sx ed ho pensato che culo che non ho rovinato lo scarico

Comment

• Font Size
                      E andiamooooo!!!!! Bella sta foto!!!

Gianl? che ti frega di due pezzi di vetroresina, tu aggiusti di tutto e gli dai il gas!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        E andiamooooo!!!!! Bella sta foto!!!

Gianl? che ti frega di due pezzi di vetroresina, tu aggiusti di tutto e gli dai il gas!!!
                        ieri sera gi? ci ho dato di vetroresina

Comment

• Font Size
                          ieri sera gi? ci ho dato di vetroresina
                          Non avevo dubbi che iniziassi dal we a sistemarla a dovere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Non avevo dubbi che iniziassi dal we a sistemarla a dovere!
                            ho pochissimo tempo prima della gara di misANO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post

insomma,come ti muovi e ti muovi,l'economia deve girare.
                              mettila in salotto e sieditici sopra quando guardi la tv...........problema risolto

Comment

X
                              Working...
                              X