Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai provato la sensazione di cascare gi? con la moto,chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
Purtroppo io ho la moto nuova,tutto l'abbigliamento nuovo alpinestar,quindi per strada evito di chiudere tutta la gomma,altrimenti in caso di caduta solo di abbigliamento vanno via 2500 euro.
Comunque anche quando vado al bar c'? sempre da fare attenzione a non fare danni,va mai a capitare un tombino,mi giocherei i cerchi.
insomma,come ti muovi e ti muovi,l'economia deve girare.
Non ho mai provato la sensazione di cascare gi? con la moto,chiss? cosa si pensa in quel secondo che passa dalla perdita di aderenza al tatto con l'asfalto.
Purtroppo io ho la moto nuova,tutto l'abbigliamento nuovo alpinestar,quindi per strada evito di chiudere tutta la gomma,altrimenti in caso di caduta solo di abbigliamento vanno via 2500 euro.
Comunque anche quando vado al bar c'? sempre da fare attenzione a non fare danni,va mai a capitare un tombino,mi giocherei i cerchi.
se cadi l'abbigliamento non ? detto ke lo butti.......se arrivi a distruggere una tuta con una caduta......credo ke il dover ricomprare la tuta sia l'ultimo dei tuoi problemi...
inoltre in quell'attimo cosa si pensa ?! "MA VAFFANCXXX.....ECCOCI !!!!"...POI COMINCI AD IMPRECARE E CONTARE QUANTE VOLTE ROTOLI PRIMA DI FERMARTI
insomma,come ti muovi e ti muovi,l'economia deve girare.
mettila in salotto e sieditici sopra quando guardi la tv...........problema risolto
Comment