Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 750...chiarimenti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by simonitro View Post
    forse per t? l'italiano ? qualcosa di sconosciuto.......... la discussione non ?: perendo un 1000 o un 750........ ma...... gsx-r 750 chiarimenti quindi x il 1000 vai a spargere le tue "perle di saggezza" altrove!!!!

    Haa,tu non puoi capire e poi il fatto delle pedane regolabili era una ironia e poi le pedane regolabili non sono mie perle di saggezza,ma invenzioni suzuki,lo vedi che sei fuso,comunque io credo che il buon senso prevede che il post delle pedane regolabili al massimo poteva commentarlo l'autore della discussione o al limite un moderatore,te dovevi solo fare il bimoccio educato,seguire e consigliare nella discussione,bambolo .

    E per favore,finiscila,non allungare il brodo con altre cavolate occai?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianninettis View Post
      Haa,tu non puoi capire e poi il fatto delle pedane regolabili era una ironia e poi le pedane regolabili non sono mie perle di saggezza,ma invenzioni suzuki,lo vedi che sei fuso,comunque io credo che il buon senso prevede che il post delle pedane regolabili al massimo poteva commentarlo l'autore della discussione o al limite un moderatore,te dovevi solo fare il bimoccio educato,seguire e consigliare nella discussione,bambolo .

      E per favore,finiscila,non allungare il brodo con altre cavolate occai?

      i pagliacci stanno al cico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Marocchino View Post
        eppure se prendesse il 1000 anzich? il 750 avrebbe pure il parafango anteriore pi? aerodinamico,queste so cose importanti

        tuonomax prendi il 750 e vedi di metterlo gi? per bene,non te ne pentirai
        torniamo in tema e lasciamo perdere certa gente..................
        quoto marocchino!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...........la moto perfetta per la pista............ null'altro da aggiungere per me

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            ...........la moto perfetta per la pista............ null'altro da aggiungere per me
            Quoto!la moto giusta per la pista,ma nessuno vieta di andarci per strada come vuole fare il nostro amico,sar? valida pure li,certo non sar? la perfezione per la strada,ma comunque valida.

            Comment


            • Font Size
              #36
              da quello che ricordo quando usavo quella di mio fratello la trovavo la moto perfetta per la strada! Ci potevi girare in 6a a 50-60 km/h o....divertirti tra le nostre strade a ritmi decisamente pi? elevati...!! Mi chiedo se i nuovi modelli abbiano mantenuto questa caratteristica!! Lui in pista ci girava anche abbastanza bene....a parte consumare lo scarico sui cordoli!! Poi io non sono uno "smanettone" puro....chiudo le gomme e sono mediamente veloce ma niente pi?...!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                Quoto!la moto giusta per la pista,ma nessuno vieta di andarci per strada come vuole fare il nostro amico,sar? valida pure li,certo non sar? la perfezione per la strada,ma comunque valida.
                gianni ma cosa dici!!??

                se sai portarlo come si deve il 750 va bene ovunque!!definire spompo per la strada un motore suzuki 750 ? un'eresia!!!ma vi leggete certe volte?!

                un 1000 per strada quando mai se lo godr??,pu? tirargli il collo soltanto in autostrada,a velocit? folli,che inevitabilmente vedr? mai su per i passi!!? bello darglielo a polso spaccato il gas,non accarezzarlo per paura di spalmarsi da qualche parte.....

                che poi se vogliamo dirla tutta anche il 750 ? eccessivo per strada,ormai tutte le moto sono eccessive per la strada,ancora ancora un 600ino...ma il 1000 solo per uso stradale ? uno spreco imho....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  azz..quella del 2002 era una bomba,mi ricordo che nelle prove dava via ai cbr e r1,il 1000 faceva categoria a se per prestazioni

                  io avevo lo srad 600 e rimpiango di non aver mai preso il 750,che credo avrei tenuto tutta la vita...

                  il 1000 ? il 1000 non ci sono santi,ma il 750 ? quella cilindrata che mi da quel fascino che non so spiegare..se ti piace prendila e dai di gas..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    gianni ma cosa dici!!??

                    se sai portarlo come si deve il 750 va bene ovunque!!definire spompo per la strada un motore suzuki 750 ? un'eresia!!!ma vi leggete certe volte?!

                    un 1000 per strada quando mai se lo godr??,pu? tirargli il collo soltanto in autostrada,a velocit? folli,che inevitabilmente vedr? mai su per i passi!!? bello darglielo a polso spaccato il gas,non accarezzarlo per paura di spalmarsi da qualche parte.....

                    che poi se vogliamo dirla tutta anche il 750 ? eccessivo per strada,ormai tutte le moto sono eccessive per la strada,ancora ancora un 600ino...ma il 1000 solo per uso stradale ? uno spreco imho....

                    Qu? ci sono due cose non compatibili tra loro:
                    ti spiego meglio,se parliamo di velocit?,allora anche un 250 oggi per strada ? eccessivo,invece se parliamo di coppia,allora anche quella del 1000 ? insufficiente,li pi? ne hai e meglio ?,perch? la coppia fa l'elasticit? di un motore,quindi per strada ci vorrebbero motori pi? lenti,ma pi? elastici................
                    Per questo io ho preso un 1000 ed accorciato la rapportatura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Qu? ci sono due cose non compatibili tra loro:
                      ti spiego meglio,se parliamo di velocit?,allora anche un 250 oggi per strada ? eccessivo,invece se parliamo di coppia,allora anche quella del 1000 ? insufficiente,li pi? ne hai e meglio ?,perch? la coppia fa l'elasticit? di un motore,quindi per strada ci vorrebbero motori pi? lenti,ma pi? elastici................
                      Per questo io ho preso un 1000 ed accorciato la rapportatura.
                      si ok posso benissimamente essere d'accordo con te,ognuno ha un proprio stile e questo non si discute,ma prima o poi deve anche arrivare il momento di farlo urlare il motore,no ???e con un 1000 quando lo fa???

                      se sta oltre il 50% della percorrenza in moto a sfruttare pi? di 80 cavalli motore ? gi? roba da amatore alieno,non so se mi spiego

                      il 1000 ? troppo scricchiato per andare in strada,se sbagli a dare il gas decolli e non ? il caso di stare con il patema imho

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        si ok posso benissimamente essere d'accordo con te,ognuno ha un proprio stile e questo non si discute,ma prima o poi deve anche arrivare il momento di farlo urlare il motore,no ???e con un 1000 quando lo fa???

                        se sta oltre il 50% della percorrenza in moto a sfruttare pi? di 80 cavalli motore ? gi? roba da amatore alieno,non so se mi spiego

                        il 1000 ? troppo scricchiato per andare in strada,se sbagli a dare il gas decolli e non ? il caso di stare con il patema imho
                        hai centrato il punto della questione!! Qui abbiamo passi di montagna...curve su curve....e gl'unici rettilinei che puoi trovare sono a rischio velox o trafficati...!!! E poi la moto tirata sul dritto non mi emoziona!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andyp View Post
                          azz..quella del 2002 era una bomba,mi ricordo che nelle prove dava via ai cbr e r1,il 1000 faceva categoria a se per prestazioni

                          io avevo lo srad 600 e rimpiango di non aver mai preso il 750,che credo avrei tenuto tutta la vita...

                          il 1000 ? il 1000 non ci sono santi,ma il 750 ? quella cilindrata che mi da quel fascino che non so spiegare..se ti piace prendila e dai di gas..
                          :amen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Marocchino View Post

                            il 1000 ? troppo scricchiato per andare in strada,se sbagli a dare il gas decolli e non ? il caso di stare con il patema imho

                            He,hai centrato i miei gusti,pi? rischio c'? e pi? ? bello,e poi metti un pignone -1 ad un 1000, fatti un giro e fallo strillare per bene,in quel momento niente passato,niente futuro,solo quell'istante.
                            Anche perch? ti darebbe la sensazione di avere il gas collegato alla ruota posteriore,non fai in tempo a ruotarlo che la ruota gi? si ? mossa a ritmo manopola destra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              tanto che sono nel post giusto,n? domanda,quanti km f? una 750 k6 con un pieno? da quando parte la spia lampeggiante,che poi diventa fissa,quanti km mi dovrebbero rimanere,io sono arrivato fino a 270km per ora rimanendo per circa 20km su spia fissa,tanto per sapere eh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X