eh strano ma vero simo...frenava pure benone...mai sentito uno che si ? lamentato di sta moto!!ricordo che avevo il cbr 929 e una conoscente che girava con me questa...gli stavo davanti perch? ero pi? smaliziato...ma di motore zio caro mi dava 20 metri...750!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 750...chiarimenti!!
Collapse
X
-
tuonomax ora ho il 1000 k6 ed ? inutile dirti che moto spettacolare ?.....ancora oggi, ma il 750 mi ? rimasto nel cuore quidi ti rinnovo il mio consiglio vai sereno togliti sto sfizio e non te ne pentirai mai!!!
Comment
-
ho provato a mandare una mail per aprire la trattativa........ma non mi si cag..o di striscio..!! Prover? via telefono!!! Almeno nelle foto mi piace e presto andr? a fare un giro per vederla dal vivo...! Ma la moto cos? come ? per la strada ? a posto o ha bisogno di qualche pezzo after??
Comment
-
se ? originale, io farei scarico (via il cat) filtro e un pignone -1 questo ? il minimo, poi cosa intendi per pezzi after? il mille di suo ad esempio ha le pedane troppo basse ed avanzate quindi pedane after sono quasi obbligatorie, il 750 cos? recente non l'ho provato quindi non ti s? dire di cosa pu? avere bisogno. prendila che gi? originale ? un gran bel mezzo, poi step by step in base alle tue "esigenze"
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postse ? originale, io farei scarico (via il cat) filtro e un pignone -1 questo ? il minimo, poi cosa intendi per pezzi after? il mille di suo ad esempio ha le pedane troppo basse ed avanzate quindi pedane after sono quasi obbligatorie, il 750 cos? recente non l'ho provato quindi non ti s? dire di cosa pu? avere bisogno. prendila che gi? originale ? un gran bel mezzo, poi step by step in base alle tue "esigenze"
standard
rialzate
arretrate.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postecchecazzocenefregaaa!!! se vuole il 750 non vedo perch? dovrebbe prendere un 1000!!
Per favore!,non inzozziamo la discussione con cose non inerenti all'acquisto di un 1000 o 750,il titolo della discussione non era Simonitro vs gianninettis OCCAI?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostChe c'?,ti ? rimasto il cibo sullo stomaco non digerito di mezzogiorno oggi?
Per favore!,non inzozziamo la discussione con cose non inerenti all'acquisto di un 1000 o 750,il titolo della discussione non era Simonitro vs gianninettis OCCAI?
Comment
-
forse per t? l'italiano ? qualcosa di sconosciuto.......... la discussione non ?: perendo un 1000 o un 750........ ma...... gsx-r 750 chiarimenti quindi x il 1000 vai a spargere le tue "perle di saggezza" altrove!!!!
Comment
-
eppure se prendesse il 1000 anzich? il 750 avrebbe pure il parafango anteriore pi? aerodinamico,queste so cose importanti
tuonomax prendi il 750 e vedi di metterlo gi? per bene,non te ne pentirai
Comment
-
io ho preso un k6 750 da circa un mese...venivo da r6 del 2006 e all'inizio non mi piaceva proprio e l'aveva in vendita ...ora mi sono ricreduto e ho degli acquirenti alle calcagna pero' mi scoccia proprio darlo!!!!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postcerto che se uno sceglie un 1000 perch? le pedane si regolano siamo a posto...
Comment
-
Il 750 ? una moto strepiosa. Calcola che il mio k5 in pista rimaneva in scia alle r1 2005.... Tanta robetta
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
X
Comment