Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 750...chiarimenti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh strano ma vero simo...frenava pure benone...mai sentito uno che si ? lamentato di sta moto!!ricordo che avevo il cbr 929 e una conoscente che girava con me questa...gli stavo davanti perch? ero pi? smaliziato...ma di motore zio caro mi dava 20 metri...750!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      all'epoca era un gran bel ferro per quello poco che mi hanno dato sono stato proprio un pirl@ a venderla.....

che spettacolo!!!
      c ha proprio della moto ignorante...pochi cazz.i....ed ? ancora una bella moto!

Comment

• Font Size
        tuonomax ora ho il 1000 k6 ed ? inutile dirti che moto spettacolare ?.....ancora oggi, ma il 750 mi ? rimasto nel cuore quidi ti rinnovo il mio consiglio vai sereno togliti sto sfizio e non te ne pentirai mai!!!

Comment

• Font Size
          ho provato a mandare una mail per aprire la trattativa........ma non mi si cag..o di striscio..!! Prover? via telefono!!! Almeno nelle foto mi piace e presto andr? a fare un giro per vederla dal vivo...! Ma la moto cos? come ? per la strada ? a posto o ha bisogno di qualche pezzo after??

Comment

• Font Size
            se ? originale, io farei scarico (via il cat) filtro e un pignone -1 questo ? il minimo, poi cosa intendi per pezzi after? il mille di suo ad esempio ha le pedane troppo basse ed avanzate quindi pedane after sono quasi obbligatorie, il 750 cos? recente non l'ho provato quindi non ti s? dire di cosa pu? avere bisogno. prendila che gi? originale ? un gran bel mezzo, poi step by step in base alle tue "esigenze"

Comment

• Font Size
              se ? originale, io farei scarico (via il cat) filtro e un pignone -1 questo ? il minimo, poi cosa intendi per pezzi after? il mille di suo ad esempio ha le pedane troppo basse ed avanzate quindi pedane after sono quasi obbligatorie, il 750 cos? recente non l'ho provato quindi non ti s? dire di cosa pu? avere bisogno. prendila che gi? originale ? un gran bel mezzo, poi step by step in base alle tue "esigenze"
              Se prende un 1000 dal k9 in poi,ha la possibilit? di regolare le pedane in tre posizioni:
              standard
              rialzate
              arretrate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Se prende un 1000 dal k9 in poi,ha la possibilit? di regolare le pedane in tre posizioni:
                standard
                rialzate
                arretrate.
                ecchecazzocenefregaaa!!! se vuole il 750 non vedo perch? dovrebbe prendere un 1000!!

Comment

• Font Size
                  ecchecazzocenefregaaa!!! se vuole il 750 non vedo perch? dovrebbe prendere un 1000!!
                  Che c'?,ti ? rimasto il cibo sullo stomaco non digerito di mezzogiorno oggi?
                  Per favore!,non inzozziamo la discussione con cose non inerenti all'acquisto di un 1000 o 750,il titolo della discussione non era Simonitro vs gianninettis OCCAI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Che c'?,ti ? rimasto il cibo sullo stomaco non digerito di mezzogiorno oggi?
                    Per favore!,non inzozziamo la discussione con cose non inerenti all'acquisto di un 1000 o 750,il titolo della discussione non era Simonitro vs gianninettis OCCAI?
                    ........porello........

Comment

• Font Size
                      forse per t? l'italiano ? qualcosa di sconosciuto.......... la discussione non ?: perendo un 1000 o un 750........ ma...... gsx-r 750 chiarimenti quindi x il 1000 vai a spargere le tue "perle di saggezza" altrove!!!!

Comment

• Font Size
                        certo che se uno sceglie un 1000 perch? le pedane si regolano siamo a posto...

Comment

• Font Size
                          eppure se prendesse il 1000 anzich? il 750 avrebbe pure il parafango anteriore pi? aerodinamico,queste so cose importanti

tuonomax prendi il 750 e vedi di metterlo gi? per bene,non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                            io ho preso un k6 750 da circa un mese...venivo da r6 del 2006 e all'inizio non mi piaceva proprio e l'aveva in vendita ...ora mi sono ricreduto e ho degli acquirenti alle calcagna pero' mi scoccia proprio darlo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              certo che se uno sceglie un 1000 perch? le pedane si regolano siamo a posto...
                              e che scherzi....??? Ovvio che cerco una moto solo per le pedane migliori!! Pensa che quelle della mia tuono non mi piacevano e cos? ho deciso di buttarla a terra a Rijeka pur di cambiarle..!! Calma ragazzi,non animiamo una discussione in questa maniera!! Cerco consigli non verit?...!!

Comment

• Font Size
                                Il 750 ? una moto strepiosa. Calcola che il mio k5 in pista rimaneva in scia alle r1 2005.... Tanta robetta

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                                Working...
                                X