Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 750...chiarimenti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx r 750...chiarimenti!!

Ciao a tutti,ho trovato su moto.it un gsx del 2011 con pochi km a 8800 euro e sarei interessato....chi mi "spiega" questa moto?? Anni fa ho guidato un k6 o k7,del fratello,e mi piaceva l'elasticit? di questo motore!! L'uso ? esclusivo su strada....ahim?!

• Font Size
    ? una moto che promette quello che prometteva nel 2006 ma ancora meglio...forse ? peggiorata solo in estetica...ma per il resto la ritengo una gran motorella...
    io per? con quei soldi prenderei il 1000 per un uso stradale...pi? coppia ai medi...su strada ? una gran cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      ? una moto che promette quello che prometteva nel 2006 ma ancora meglio...forse ? peggiorata solo in estetica...ma per il resto la ritengo una gran motorella...
      io per? con quei soldi prenderei il 1000 per un uso stradale...pi? coppia ai medi...su strada ? una gran cosa.
      Lo so che la coppia ? importante,non so quale santo mi ha mantenuto quando ho acquistato la moto ,perch? volevo prendere il gsx-r 1340 cc.
      poi ho pensato che il 1000 era l'ottimo compromesso maneggevolezza/potenza.
      Anche ioandrei di 1000 su strada,il 750 lo vedo pi? divertente in pista sempre che non si vuole fare il tempo.

Comment

• Font Size
        potrebbe essere una buona idea....!! Ma il 1000 magari sono troppi cv da pagare allo stato e troppi da sfruttare su strada di montagna....tra velox e pattuglie!!! Poi pensavo che il 750 fosse meno impegnativo....

Comment

• Font Size
          guarda che un mille se guidato bene secondo me ? meno impegnativo del 750...sbagli una marcia e la coppia ti tira fuori...ovvio che se passi gli 8000 vengono fuori 30 cv in pi? del 750....ma per me ? la moto totale per chi vuole andare in pista e strada e desidera una supersportiva...per i costi...cosa vuoi che sia 150 0 180?un paio dic ene in meno durante l anno ma hai il tuo bel mostro in garage...i consumi e la manutenzione si equivalgono....ma le qualit? del motore...no!se facevi pista la 750 avrebbe avuto pi? senso.

Comment

• Font Size
            si,di mille ne ho gi? avuti di ogni marca,e come non darti ragione!! Mi guarder? in giro un p?....sono ancora indeciso!!

Comment

• Font Size
              Allora guarda,uno pu? limitarsi a darti un consiglio e cio? che su strada il 1000 va meglio,poi se tu sei convinto del 750,magari ti piace di pi? come linea,perch? ? pi? snello o per altri motivi,prendilo che ? comunque una moto valida.
              Anzi sono sicuro che a chi piace la guida abbastanza impiccata su strada il 750 ti fa divertire pi? del 1000 e comunque pi? leggero,cosa da non sottovalutare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuonomax View Post
                si,di mille ne ho gi? avuti di ogni marca,e come non darti ragione!! Mi guarder? in giro un p?....sono ancora indeciso!!
                se ti servisse un k8 messo veramente veramente bene fammi un fischio

Comment

• Font Size
                  750 2011 dicono sia una gran moto.
                  Io ho un 750k6 che uso in strada e un 750k7 solopista ma un amico che ha provato il 750'11 e che aveva il 750k6 dice che quella nuova ? molto migliorata come motore.
                  Per il discorso 1000/750 dipende tutto da come guidi e da cosa cerchi: a me piace farla cantare , giro cortissimo di raporti e se per tirare i 14000giri di 3? o 4? per strada vedi i mostri col 1000 non oso immaginare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    se ti servisse un k8 messo veramente veramente bene fammi un fischio
                    Quanto cerchi?

Comment

• Font Size
                      6100.intrattabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        750 2011 dicono sia una gran moto.
                        Io ho un 750k6 che uso in strada e un 750k7 solopista ma un amico che ha provato il 750'11 e che aveva il 750k6 dice che quella nuova ? molto migliorata come motore.
                        Per il discorso 1000/750 dipende tutto da come guidi e da cosa cerchi: a me piace farla cantare , giro cortissimo di raporti e se per tirare i 14000giri di 3? o 4? per strada vedi i mostri col 1000 non oso immaginare...

i ritmi di guida causa et? e voglia sono calati abbastanza....come a tanti mi si chiude la vena quei 20-30 km....!! Per il resto vivo di passione e mi piacciono le ss!!

Comment

• Font Size
                          togliti la voglia e prendila!! non te ne pentirai!! ho avuto quella giurassica del 2002 e mi sono tolto un sacco di soddisfazioni

Comment

• Font Size
                            minchia quella del 2002 aveva un motore da paura!

Comment

• Font Size
                              all'epoca era un gran bel ferro per quello poco che mi hanno dato sono stato proprio un pirl@ a venderla.....

che spettacolo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X