Ciao a tutti,ho trovato su moto.it un gsx del 2011 con pochi km a 8800 euro e sarei interessato....chi mi "spiega" questa moto?? Anni fa ho guidato un k6 o k7,del fratello,e mi piaceva l'elasticit? di questo motore!! L'uso ? esclusivo su strada....ahim?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx r 750...chiarimenti!!
Collapse
X
-
? una moto che promette quello che prometteva nel 2006 ma ancora meglio...forse ? peggiorata solo in estetica...ma per il resto la ritengo una gran motorella...
io per? con quei soldi prenderei il 1000 per un uso stradale...pi? coppia ai medi...su strada ? una gran cosa.
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Post? una moto che promette quello che prometteva nel 2006 ma ancora meglio...forse ? peggiorata solo in estetica...ma per il resto la ritengo una gran motorella...
io per? con quei soldi prenderei il 1000 per un uso stradale...pi? coppia ai medi...su strada ? una gran cosa.
poi ho pensato che il 1000 era l'ottimo compromesso maneggevolezza/potenza.
Anche ioandrei di 1000 su strada,il 750 lo vedo pi? divertente in pista sempre che non si vuole fare il tempo.
Comment
-
potrebbe essere una buona idea....!! Ma il 1000 magari sono troppi cv da pagare allo stato e troppi da sfruttare su strada di montagna....tra velox e pattuglie!!! Poi pensavo che il 750 fosse meno impegnativo....
Comment
-
guarda che un mille se guidato bene secondo me ? meno impegnativo del 750...sbagli una marcia e la coppia ti tira fuori...ovvio che se passi gli 8000 vengono fuori 30 cv in pi? del 750....ma per me ? la moto totale per chi vuole andare in pista e strada e desidera una supersportiva...per i costi...cosa vuoi che sia 150 0 180?un paio dic ene in meno durante l anno ma hai il tuo bel mostro in garage...i consumi e la manutenzione si equivalgono....ma le qualit? del motore...no!se facevi pista la 750 avrebbe avuto pi? senso.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Allora guarda,uno pu? limitarsi a darti un consiglio e cio? che su strada il 1000 va meglio,poi se tu sei convinto del 750,magari ti piace di pi? come linea,perch? ? pi? snello o per altri motivi,prendilo che ? comunque una moto valida.
Anzi sono sicuro che a chi piace la guida abbastanza impiccata su strada il 750 ti fa divertire pi? del 1000 e comunque pi? leggero,cosa da non sottovalutare.
Comment
-
750 2011 dicono sia una gran moto.
Io ho un 750k6 che uso in strada e un 750k7 solopista ma un amico che ha provato il 750'11 e che aveva il 750k6 dice che quella nuova ? molto migliorata come motore.
Per il discorso 1000/750 dipende tutto da come guidi e da cosa cerchi: a me piace farla cantare , giro cortissimo di raporti e se per tirare i 14000giri di 3? o 4? per strada vedi i mostri col 1000 non oso immaginare...
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Post750 2011 dicono sia una gran moto.
Io ho un 750k6 che uso in strada e un 750k7 solopista ma un amico che ha provato il 750'11 e che aveva il 750k6 dice che quella nuova ? molto migliorata come motore.
Per il discorso 1000/750 dipende tutto da come guidi e da cosa cerchi: a me piace farla cantare , giro cortissimo di raporti e se per tirare i 14000giri di 3? o 4? per strada vedi i mostri col 1000 non oso immaginare...
i ritmi di guida causa et? e voglia sono calati abbastanza....come a tanti mi si chiude la vena quei 20-30 km....!! Per il resto vivo di passione e mi piacciono le ss!!
Comment
X
Comment