Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by gianninettis View Post
    Secondo te se uno si sposa una gran fixa e se la fa solo 2 volte a settimana viene preso per lo scemo del villaggio?
    Chiunque pu? prendersi una moto nuova,accessoriarla come gli pare per soddisfazioni personali e poi girare per strada con un passo SOLTANTO di poco oltre i limiti imposti,quali problemi dovrei farmi?

    Tu vorresti stare sulla mia moto in pista,
    b? ti confesso che anche io vorrei stare sopra di te su un letto a sto punto.
    tu sei impazzito ragazzo,vai in giro con un cannone per farti vedere figo ostentando soldi e popolarit? e non ti accorgi di essere lo zimbello di tanti?

    triste e spaventoso

    per il paragone moto-**** ti rispondo cos?,ogni gran **** dovrebbe avere un gran manico che si merita

    per? al giorno d'oggi ci son fighe che stanno con uno per i soldi e si fanno scopare dagli altri (ogni riferimento persone o cose ? puramente casuale)

    Comment


    • Font Size
      #227
      Oh ca**o eri te che nel video parlavi ostrogoto! Ahahaha
      Bella moto da bar

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by gixxerato View Post

        per? al giorno d'oggi ci son fighe che stanno con uno per i soldi e si fanno scopare dagli altri (ogni riferimento persone o cose ? puramente casuale)
        Mi auguro non sia il caso tuo e neanche il mio..................
        comunque al giorno d'oggi,che sia tua o mia o di chi non so,sono tutte sporcaccione,fidati.............................. poi pi? belle sono e pi? sporcaccione sono.

        Un'ultima cosa,io mi sfogo sessualmente 2 volte al giorno,mettiamo per esempio che non faccio da me ed ho una ragazza,ma il tempo di farmi le corna dove lo trova?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Non andiamo troppo OT ragazzi... c'? anche una sezione 4 chiacchere se volete..

          Comment

          X
          Working...
          X