Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 3ci View Post
    ahahahahaha cerchi, centraline freni ca...i e mazze ma se poi non c'? il manico a che servono??????????
    Visto che fai lo spiritoso e sei a 45 km da casa mia,ci conosciamo?......................
    Ci siamo trovati qualche volta per qualche passo che sai come guido?
    Da bravo 3ci,esci allo scoperto,svela la tua vera identit?.................

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Visto che fai lo spiritoso e sei a 45 km da casa mia,ci conosciamo?......................
      Ci siamo trovati qualche volta per qualche passo che sai come guido?
      Da bravo 3ci,esci allo scoperto,svela la tua vera identit?.................
      partono gi? le sfide

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        partono gi? le sfide
        meeeeeeeenghiaaaaaaaaaa!!! :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          ahahahahah
          inizia a partire, scegliti la strada, che tra qualche giorno parto io e ti vengo a superare!!!!

Comment

• Font Size
            ahahahahah
            inizia a partire, scegliti la strada, che tra qualche giorno parto io e ti vengo a superare!!!!
            ahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
              ahahahahah
              W?,3ci,che fate a turno con Ganzo?
              Uno si riposa e l'altro parte fresco..................................
              non si fanno queste cose su strada lo sai?
              Questo ? il buon esempio che dai a chi legge?
              Con te ho chiuso,non ti rispondo pi?,perch? non ne meriti,sei un pagliaccio che non avendo nulla da fare spamma in un forum dove una volta prima che arrivaste voi,si parlava di moto in modo quasi serio..............
              e vedo che ci sono pagliacci che ti danno pure corda.

Comment

• Font Size
                .........i pagliacci sono facilmente identificabili....................

Comment

• Font Size
                  Qualc'uno saprebbe dirmi se nella mia zona c'? qualc'uno competente per installare una turbina alla moto?
                  Ovviamente deve avere anche un banco prova per potermi fare un lavoro completo....................

Comment

• Font Size
                    Qualc'uno saprebbe dirmi se nella mia zona c'? qualc'uno competente per installare una turbina alla moto?
                    Ovviamente deve avere anche un banco prova per potermi fare un lavoro completo....................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ...gianni n?...al di l? dei topic in giro che spesso sono il centro del "tuo universo"...puoi risultare anche simpatico a molti...per? mi chiedo...ma tu pensi davvero di metter un turbo sulla tua moto...o lo fai cosi solo pe cazzar?(vedasi giocare/scherzare)...no sai com'?...pensare di mettere un kit turbo ? come dichiarare a se stessi e al mondo....."io non curver? pi?"....e personalmente credo che..."curvare"...sia la cosa pi?fi.ga che possa farsi su qualcosa che monti un telaio un motore e due ruote...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ...gianni n?...al di l? dei topic in giro che spesso sono il centro del "tuo universo"...puoi risultare anche simpatico a molti...per? mi chiedo...ma tu pensi davvero di metter un turbo sulla tua moto...o lo fai cosi solo pe cazzar?(vedasi giocare/scherzare)...no sai com'?...pensare di mettere un kit turbo ? come dichiarare a se stessi e al mondo....."io non curver? pi?"....e personalmente credo che..."curvare"...sia la cosa pi?fi.ga che possa farsi su qualcosa che monti un telaio un motore e due ruote...

Ti ringrazio dell'informazione Didik8,non pensavo che tra il turbo e le curve non scorreva buon sangue.

allora in alternativa visto che la tecnologia va avanti mi sfrutto questa cos? com'?,in attesa di una nuova hayabusa pi? leggera e pi? potente,il 1000 mi da un p'? di piccolo a volte.
                          Pensa che avevo provato ad accorciare la rapportatura,un vero schifo,sembrava che non camminava pi?,in sesta a 130 gi? iniziava a vibrare tutto.
                          Insomma ho rimesso la rapportatura originale,consuma meno ed ha una guida pi? fluida e scorrevole.
                          Credo proprio che dovrei aspettare il nuovo modello dello hayabusa,sicuramente sar? pi? leggera e potente dell'attuale,nel fra tempo mi sfrutto questa.

Comment

• Font Size
                            jack dove sei!!!!!!!!! fai un'opera pia e metti fine anche a questo strazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ne ? venuta fuori un altra
                              A questo punto monta il NOS che almeno lo usi quando vuoi

Ma Gianni senza offesa: MA DOVE PARTORISCI TUTTE QUESTE IDEE ASSURDE???????? Impara a guidare bene quella moto va......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rolly View Post
                                Ne ? venuta fuori un altra
                                A questo punto monta il NOS che almeno lo usi quando vuoi

Ma Gianni senza offesa: MA DOVE PARTORISCI TUTTE QUESTE IDEE ASSURDE???????? Impara a guidare bene quella moto va......
                                lo prendete troppo sul serio

Comment

X
                                Working...
                                X