Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E chi usa la vecchia fiat 500 per girare in centro?Che tra comprarla e restaurarla ti costa anche pi? di una fiat punto con il climatizzatore usata sono solo gusti.
E poi se ti prendo con quel ciucciaolio,ti faccio pelo e contropelo :gaen:.
Gianni , senza rancore eh , ma spero che appena la moto sar? pronta tu venga sverniciato dal primo pischello che gira con l' RS 125 , cos? ti renderai finalmente conto di quanto siano state inutili tutte queste modifiche .
gianni , senza rancore eh , ma spero che appena la moto sar? pronta su venga sverniciato dal primo pischello che gira con l' rs 125 , cos? ti renderai finalmente conto di quanto siano state inutili tutte queste modifiche .:d
Gianni , senza rancore eh , ma spero che appena la moto sar? pronta su venga sverniciato dal primo pischello che gira con l' RS 125 , cos? ti renderai finalmente conto di quanto siano state inutili tutte queste modifiche .
Scusa Gianni, era meglio se non lo dicevi di aver aperto una discussione su gsx r.it li ti hanno massacrato.......
E che mi frega scusa,a me non me ne frega niente,poi quale massacrato,fanno cos? per farmi mettere le foto,? una vecchia tattica,li conosco da un pezzo,pure per fargli vedere il k6,li feci asciugare parecchio,sanno che sono bastardo dentro,allora dopo un mese si innervosiscono e solo quando vedo che la discussione degrada nelle fogne gli posto le foto.
Comunque ad agosto ho gli oz piega R e con quelli vi metto le foto,con gli originali ? inguardabile.
Gianni , senza rancore eh , ma spero che appena la moto sar? pronta tu venga sverniciato dal primo pischello che gira con l' RS 125 , cos? ti renderai finalmente conto di quanto siano state inutili tutte queste modifiche .
Da noi un proverbio dice:"non sputare in cielo che in faccia ti viene",voglio proprio vedere su una strada con belle curve e magari eravamo io,il pivello con il 125 e TU.
Da noi un proverbio dice:"non sputare in cielo che in faccia ti viene",voglio proprio vedere su una strada con belle curve e magari eravamo io,il pivello con il 125 e TU.
No , io vi lascio passare! Mi sono preso una moto con 34 cv apposta !
No , io vi lascio passare! Mi sono preso una moto con 34 cv apposta !
He,ma tu bari(bari non nel senso della mia capitale,ma della parola in se) cos?,34 cv dovrebbe essere il 600 depotenziato,cos? gli togli la limitazione e almeno quello col 125 te lo fai,poi magari hai nascosto pure un turbo e nelle curve aiutato dalla maneggevolezza mi fai pure a me...........................
He,ma tu bari(bari non nel senso della mia capitale,ma della parola in se) cos?,34 cv dovrebbe essere il 600 depotenziato,cos? gli togli la limitazione e almeno quello col 125 te lo fai,poi magari hai nascosto pure un turbo e nelle curve aiutato dalla maneggevolezza mi fai pure a me...........................
No no , il gsx-r ce l'avevo prima , ora ho il drz che di cavalli ne ha 34 , sia depo che full
Comment