Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la moto del pazzo...
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postbe la penso come te..black..solo che per molti l'estetica,e comunque avere montato tutte ste chicche..gli aiuta che ne so, ad andare meglio.boooo..sta di fatti che se uno si puo permettere tutta sta roba buon per lui..io li spendevo in pistate e gomme..
molti pensano che se montano la fgr da 15mila euro, possono girare in 55 al muggio...:gaen:
insomma......ovvio ke con i soldi si fa ci? ke si vuole.....ma con un minimo di testa e coerenza...
anche io sarei per tante gomme e pista....anche solo epr IMPARARE a guidare decentemente
poi ognuno faccia quello ke vuole
Comment
-
Originally posted by sim82 View Postma sar?.... non voglio offendere nessuno
ma io ? pi? di un'anno che vedo gente chiedere una foto della moto e la risposta ? sempre la stessa... ''mi deve arrivare l'ultimo pezzo poi le posto'', ''la macchinetta ? rotta'' ecc. ecc.
per me ? solo tanta buona fantasia!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Oggi chiamo direttamente la oz,ho chiesto la differenza tra:
1 oz piega omologati strada sono in alluminio fuso vengono 1700 euro.
2 oz piega R non omologati strada con 900 grammi pi? leggeri tra ant e post e sono in alluminio forgiato vengono 1820 euro.
3 sempre gli oz R,ma con la modifica del portacorona per poter montare corone originali,vengono 1900 euro.
Siccome mi hanno detto che gli r vanno tranquillamente per strada,ho optato per gli R con la modifica al portacorona per non avere problemi ulteriori nel prendere pignone e catena da tizio e corona da sempronio e quindi by 1900 euro,volati via.
Poi gli ho detto pure che sul forum stanno dubitando della mia moto,in quanto sono tre mesi che la sto assemblando e se non ? completa almeno di estetica foto non ne metto e mi hanno detto questo:
Digli a tutti i credenti e non credenti nella parola di gianninettis che se gianni fa partire l'ordine oggi,loro lo fanno partire luned?,perch? non sono disponibili(in pronta consegna erano i piega normali),da luned? se tutto va bene passano 15 giorni per averli loro(lavorativi tradotto 3 settimane),poi altri due per averli io,insomma credo che dopo ferragosto avrete le fute baaaaaaaaayyyyyyyyyyyyy
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ovviamente avevo da uno che mi faceva uno sconto superiore i marchesini a 1600 euro,ma essendo inferiori,perch? pesano un p'? di pi?,poi non prevedono modifiche per montare corone originali e poi ci volevano poco pi? di due mesi e li qualche uno rischiava di non vedere pi? le foto,perch? si invecchia nel fra tempo....................e la vecchiaia porta alla morte.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOggi chiamo direttamente la oz,ho chiesto la differenza tra:
1 oz piega omologati strada sono in alluminio fuso vengono 1700 euro.
2 oz piega R non omologati strada con 900 grammi pi? leggeri tra ant e post e sono in alluminio forgiato vengono 1820 euro.
3 sempre gli oz R,ma con la modifica del portacorona per poter montare corone originali,vengono 1900 euro.
Siccome mi hanno detto che gli r vanno tranquillamente per strada,ho optato per gli R con la modifica al portacorona per non avere problemi ulteriori nel prendere pignone e catena da tizio e corona da sempronio e quindi by 1900 euro,volati via.
Poi gli ho detto pure che sul forum stanno dubitando della mia moto,in quanto sono tre mesi che la sto assemblando e se non ? completa almeno di estetica foto non ne metto e mi hanno detto questo:
Digli a tutti i credenti e non credenti nella parola di gianninettis che se gianni fa partire l'ordine oggi,loro lo fanno partire luned?,perch? non sono disponibili(in pronta consegna erano i piega normali),da luned? se tutto va bene passano 15 giorni per averli loro(lavorativi tradotto 3 settimane),poi altri due per averli io,insomma credo che dopo ferragosto avrete le fute baaaaaaaaayyyyyyyyyyyyy
Originally posted by gianninettis View PostOrmai gli oz racing forgiati li ho presi,deve anche essere bella Live............
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Guru View PostGianni ma non li avevi gi? presi?. Non starai per caso raccontando balle, vero?
Iniziate ad eleggermi capo della sezione,senza aspettare le foto,tanto per i cerchi ? questione di poco .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ho aperto un topic interessante su gsx-r.it,ma vedo che c'? gente tosta,vedremo come va a finire,ovviamente aspetto i cerchi,altrimenti non posso competere:La prima moto del forum. - GSX-R.IT
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Gommmaio View PostUna superbike per andare a spasso per strada....bo
E poi se ti prendo con quel ciucciaolio,ti faccio pelo e contropelo :gaen:.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostE chi usa la vecchia fiat 500 per girare in centro?Che tra comprarla e restaurarla ti costa anche pi? di una fiat punto con il climatizzatore usata sono solo gusti.
E poi se ti prendo con quel ciucciaolio,ti faccio pelo e contropelo :gaen:.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHo aperto un topic interessante su gsx-r.it,ma vedo che c'? gente tosta,vedremo come va a finire,ovviamente aspetto i cerchi,altrimenti non posso competere:La prima moto del forum. - GSX-R.IT
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postqu? sono tutti troppo "pazienti" con certa gente.................su gsx-r.it ti rompono il c**o a nastro:spaccaculo::spaccaculo:!!!! continua a postare qu? fino a che ti sopportano.....................
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postqui non c'entra la sopportazione...? solo ke fa sempre bene alla salute farsi 2 risate.....quindi ? bene preservare questi elementi e coltivarli.....per allietare sempre meglio le nostre giornate altrimenti pi? tristi :gaen:
Comment
X
Comment