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Ma la moto del pazzo...

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    #46
    Originally posted by gianninettis View Post
    Mich?,sempre il passo tre cancelli dobbiamo fare e li quando ancora devono uscire i cavalli del bmw ,subito c'? l'altra curva,il suzuki i cavalli invece li ha gi? tirati fuori su quei piccoli rettilinei.
    Se non porti l'on board non venire,il giorno dopo il video sul forum!
    Hai ragione...basta e avanza il 600
    Per tutto il resto ...BMW S1000RR

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      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      per stare davanti ad una s rr con un buono scarico e una buona elettronica alla gsxr bisogna fare roba molto seria compresi i cammes

      20 cv non si recuperano facilmente

      fermo restando che con un buon gsxr ci farei contro un bmw
      ma io di solito vinco anche col k5 originale
      perch? parto meglio, tengo aperto oltremodo sempre e so tenere una moto da 180 cv nelle prime 3 marce senza cappottare ma allo stesso tempo senza togliere gas

      ovvio che 15 cv in pi? se non sai fare queste cose li perdi subito, passi dopo i 280 kmh indicati
      Cammes,bronzine,iniettori,valvole,guarnizione testa,pistoni alta compressione,insomma o tutto o niente,non apro il blocco per una semplice guarnizione testa.

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        #48
        gianni perdonami non sono fatti miei...intanto ottimo lavoro...verr? fuori una moto allucinante...per? non capisco...perch? spendere tutti questi soldi?solo per passare l' s1000rr..non ho capito bene ancora il tuo obiettivo.

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          #49
          Originally posted by DidiK8 View Post
          gianni perdonami non sono fatti miei...intanto ottimo lavoro...verr? fuori una moto allucinante...per? non capisco...perch? spendere tutti questi soldi?solo per passare l' s1000rr..non ho capito bene ancora il tuo obiettivo.

          Non lo so manco io,da sogno a desiderio.

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            #50
            ho capito...beh se hai la possibilit? ? tanta roba....e ti ritroverai senza dubbio con qualcosa di unico...ma dopo tutto questo....penserei anche ad una livrea personalizzata per la ciliegina sulla torta.

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              #51
              Non mi fanno impazzire quei cerchi, preferisco i marchesini come disegno.
              Non sono un po' cari????

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                #52
                Originally posted by gianluca78 View Post
                Non mi fanno impazzire quei cerchi, preferisco i marchesini come disegno.
                Non sono un po' cari????
                Questione di gusti,questi per me sono spettacolari,pesano anche meno dei marchesini,8,2 kg tra anteriore e posteriore e costano pure un p'? di pi? dei marchesini.

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                  #53
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Questione di gusti,questi per me sono spettacolari,pesano anche meno dei marchesini,8,2 kg tra anteriore e posteriore e costano pure un p'? di pi? dei marchesini.
                  si, certamente....io comunque li avrei presi dorati

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                    #54
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    si, certamente....io comunque li avrei presi dorati
                    Ma dorato sul bianco non ? bruttino da vedere?
                    Per me il nero opaco ? il migliore e vedi poi come spicca la scritta oz in bianco e racing in rosso sul bordo cerchio.

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                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Cammes,bronzine,iniettori,valvole,guarnizione testa,pistoni alta compressione,insomma o tutto o niente,non apro il blocco per una semplice guarnizione testa.
                      quindi anche cammes.....

                      bisogna anche lavorare molto bene quello che rimane

                      i cerchi non servono a nulla, poi in alluminio......risparmi i soldi e metti l'elettronica Yoshimura vera...........

                      ricordati di metterla sul banco......

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                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quindi anche cammes.....

                        bisogna anche lavorare molto bene quello che rimane

                        i cerchi non servono a nulla, poi in alluminio......risparmi i soldi e metti l'elettronica Yoshimura vera...........

                        ricordati di metterla sul banco......
                        Ormai gli oz racing forgiati li ho presi,deve anche essere bella Live............
                        e comunque ripeto,ora mi faccio la moto bella e maneggevole,poi si pensa,perch? a mio avviso si riesce ad andare forte prima migliorando ciclistica ,sospensioni e maneggevolezza e dopo, con una buona base, anche con un motore super spinto.
                        Il prossimo passo,sono le piastre di sterzo in ergal,che unite alle pinze brembo pi? leggere delle originali all'anteriore,i discghi da 310 invece dei 320,i perni pinze e ruote in titanio,i cerchi oz forgiati e le piastre di sterzo in titanio e le forche ohlins,parafango in carbonio pi? leggero dell'originale e viteria completa in ergal avr? una maneggevolezza che in curva credo mi far? godere,quindi Live,i cerchi insieme al tutto che gi? ho,dovrebbero fare la differenza nel vero senso della parola.

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                          #57
                          Sai che le piastre aftermarket pesano piu' delle originali?
                          Hai scritto che le pinze brembo pesano meno delle originlai, sei sicuro?

                          Scusa se mi permetto ma da quanto vedo, sembra tu non abbia la minima cognizione di quello che vuoi fare e dei benefici....

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                            #58
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            Sai che le piastre aftermarket pesano piu' delle originali?
                            Hai scritto che le pinze brembo pesano meno delle originlai, sei sicuro?

                            Scusa se mi permetto ma da quanto vedo, sembra tu non abbia la minima cognizione di quello che vuoi fare e dei benefici....
                            ma poi mi domando...? si vero ke spesso le modifiche si fanno per appagare se stessi pi? ke per un reale beneficio....ma non sono anche un po inutili se poi non si riesce minimamente a sfruttarle.....bo....non ci arrivo proprio.....

                            come comprare una SBK per andare in pista...e aver paura a dar gas...

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                              #59
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ma poi mi domando...? si vero ke spesso le modifiche si fanno per appagare se stessi pi? ke per un reale beneficio....ma non sono anche un po inutili se poi non si riesce minimamente a sfruttarle.....bo....non ci arrivo proprio.....

                              come comprare una SBK per andare in pista...e aver paura a dar gas...
                              be la penso come te..black..solo che per molti l'estetica,e comunque avere montato tutte ste chicche..gli aiuta che ne so, ad andare meglio.boooo..sta di fatti che se uno si puo permettere tutta sta roba buon per lui..io li spendevo in pistate e gomme..
                              molti pensano che se montano la fgr da 15mila euro, possono girare in 55 al muggio...:gaen:
                              Last edited by SPINORR; 12-07-12, 14:44.

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                                #60
                                ma sar?.... non voglio offendere nessuno
                                ma io ? pi? di un'anno che vedo gente chiedere una foto della moto e la risposta ? sempre la stessa... ''mi deve arrivare l'ultimo pezzo poi le posto'', ''la macchinetta ? rotta'' ecc. ecc.
                                per me ? solo tanta buona fantasia!

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