ma tutte queste modifiche per andare in strada?non e' che cosi peggiora e diventa troppo rrraging?metti una foto del mostro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la moto del pazzo...
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostSai dove ti devi mettere la bomboletta del nos?
Poi dato che la tua pancia si gonfierebbe a uso mongolfiera,potresti pure decollare.
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Il meccanico di cui parla il pazzo e' il mio socio di box nonch? pilota ed esperto preparatore dei branzini..
Il nominativo l'ho fornito io...ma pensavo che si fermasse alle cartuccie e quant'altro...invece smania di passare un BMW
Gianni sai che ti dico?
Se aspetti fine agosto...ti faccio scegliere il nuovo colore alla tua moto....anzi sai che ti dico?
Un lato te lo faccio motosport e l'altro verde powaaaaaa
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Va b?,Mich?,ma io dicevo un giretto innocuo in sieme.
e poi scusa,io non riesco a prendermi un banale bmw,meglio un branzino e spenderci dei soldi vicino.
Domani torno a montescaglioso,c'? anche la barista del bar di fianco l'officina che mi vuole rivedere....................
chiss? cosa monter? domani.................
Ovvio che alla fine metter? le foto,ma fammela finire prima,pensa che devo tornare pure dallo psicologo per una controllatina personale perch? lui dice che sono pazzo,ma ora urge prima la moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostVa b?,Mich?,ma io dicevo un giretto innocuo in sieme.
e poi scusa,io non riesco a prendermi un banale bmw,meglio un branzino e spenderci dei soldi vicino.
Domani torno a montescaglioso,c'? anche la barista del bar di fianco l'officina che mi vuole rivedere....................
chiss? cosa monter? domani.................
Ovvio che alla fine metter? le foto,ma fammela finire prima,pensa che devo tornare pure dallo psicologo per una controllatina personale perch? lui dice che sono pazzo,ma ora urge prima la moto!
Comment
-
Buona sera, scusa Gianni noi non ci conosciamo non so se dici la verit? o ti piace scrivere delle cavolate..... insomma vuoi fare tante belle cose alla tua moto per aumentare la potenza e poi ai paura a montare un semplice gas rapido...... Qui qualcosa non mi torna poi se vuoi fare tutti questi interventi sono contento per il tuo meccanico
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rolly View PostBuona sera, scusa Gianni noi non ci conosciamo non so se dici la verit? o ti piace scrivere delle cavolate..... insomma vuoi fare tante belle cose alla tua moto per aumentare la potenza e poi ai paura a montare un semplice gas rapido...... Qui qualcosa non mi torna poi se vuoi fare tutti questi interventi sono contento per il tuo meccanico
Mo che vedrai le foto della moto completa,vedremo se le cavolate le dico io o tu.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per stare davanti ad una s rr con un buono scarico e una buona elettronica alla gsxr bisogna fare roba molto seria compresi i cammes
20 cv non si recuperano facilmente
fermo restando che con un buon gsxr ci farei contro un bmw
ma io di solito vinco anche col k5 originale
perch? parto meglio, tengo aperto oltremodo sempre e so tenere una moto da 180 cv nelle prime 3 marce senza cappottare ma allo stesso tempo senza togliere gas
ovvio che 15 cv in pi? se non sai fare queste cose li perdi subito, passi dopo i 280 kmh indicati
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostCiao simpaticone,aprii una bella discussione sul gas rapido,poi fortunatamente mi dissero che diventava pi? dura la corsa,quindi a scapito della sensibilit? e non lo ho messo pi?.
Mo che vedrai le foto della moto completa,vedremo se le cavolate le dico io o tu.
Comment
-
Buongiorno. Non vedo l'ora di vedere le foto della moto finita Gianni, poi per quanto riguarda il gas rapido non mi ? mai capitato che diventasse pi? duro come gi? ti avevo risposto quando lo avevi chiesto, a meno che quelli che ti hanno riportato questo quando lo avevano montato hanno strozzato un po i cavi e li ovvio che diventa duro.
Poi se mi spieghi che cavolate o detto???? E in tal caso chiedo scusa
Comment
X
Comment