Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=dandei;8457937]
    Originally posted by donald View Post
    Bhe complimenti per il mezzo....adesso forse e' meglio che impari ad usarla un po' meglio....vedere quel posteriore piatto in mezzo e con 2 cm di vergogna ai lati.....[/QUOTE

almeno potevi dare una raspatina ai lati prima di fare la foto!!
    Non me ne frega niente........................non mi creo problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rolly View Post
      Cavolo esiste davvero devo direi che ? anche carina non mi fa piace tantissimo quella colorazione ma bellina (parere personale ovviamente).

Ma scusa non avevi scritto che avevi mondato anche i dischi delle brembo o sbaglio??
      Ma non ? anche il colore della tua?
      Comunque a me serviva per forza bianca,ogni tanto tramite il mio amico fotografo la noleggio per matrimoni.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ma tu ti credi che volevo gareggiare veramente con te con la moto?
        Tutto ? stato fatto per crearmi pi? popolare su questo forum,la popolarit? per me ? una cosa quasi indispensabile.
        Anche io volevo venire a Binetto per seguire qualche tuo consiglio sulla guida,ti dissi pure che volevo essere fatto il sag,tu poi ti sei offeso e non ti posso far nulla,grazie lo stesso,chieder? questo favore a qualche altro,se poi cambi idea,avvisami!
        Ricordati...la moto pi? bella fa prendere secondi..e la tua cos? attillata non sarebbe l'ideale per girarci a Binetto.
        A ci? aggiungici pure che non hai la dimestichezza e le basi x farlo...
        Non sono rimproveri...ma consigli.
        Per disintossicarmi...intendi bene quello che voglio dire...ci ho messo 3 anni...ma ho avuto i risultati sperati ..e se non si fosse messa in mezzo la crisi...quest'anno avrei potuto anche fare delle gare

Comment

• Font Size
          Gianni io non ti voglio giudicare ma spero che quando avrai finito col tuo atteggiamento e ti guarderai attorno capirai che stai sul ***** a mezzo forum e l'altra met? ti prende in giro,magari a quel punto sparisci da solo.

hai una moto "da bar",sei un motociclista da bar,metti i soldi fin troppo sepsso davanti a tutto,li usi per elogiarti,per salvarti da qualche situazione umiliante e pure quando non serve.
          avere una moto cos? non ti porter? mai a diventare un motociclista rispettabile (secondo i tuoi canoni) perch? indipendentemente da che moto hai,finch? hai le gomme in quello stato dai da pensare che sai mettere le marce,nulla di pi?.
          preciso che un motociclista rispettabile non debba per forza avere le gomme chiuse o le saponette consumate.
          rispondi pure a me ma questo ? un pensiero diffuso e comune qu?

Comment

• Font Size
            Te lo dico x l'ultima volta...
            I presupposti per offendermi...ci sono e te li ho spiegati e messi in risalto....non me li far ripetere:gaen:
            Non appena ci sara' l'occasione di conoscerci...sono sicuro che chiariremo ....e poi il resto si vedr?
            Intanto goditi la tua popolarit?
            Cia' uaglio'

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Gianni io non ti voglio giudicare ma spero che quando avrai finito col tuo atteggiamento e ti guarderai attorno capirai che stai sul ***** a mezzo forum e l'altra met? ti prende in giro,magari a quel punto sparisci da solo.

hai una moto "da bar",sei un motociclista da bar,metti i soldi fin troppo sepsso davanti a tutto,li usi per elogiarti,per salvarti da qualche situazione umiliante e pure quando non serve.
              avere una moto cos? non ti porter? mai a diventare un motociclista rispettabile (secondo i tuoi canoni) perch? indipendentemente da che moto hai,finch? hai le gomme in quello stato dai da pensare che sai mettere le marce,nulla di pi?.
              preciso che un motociclista rispettabile non debba per forza avere le gomme chiuse o le saponette consumate.
              Ci sono molte cose vere in quello che scrivi,ma il mio compito non ? offendere la gente e manco aggredire il pensiero altrui come molti fanno,sei libero di pensarla come vuoi,amici,ciao.

Comment

• Font Size
                Ti aspetto a Binetto
                Facciamo pure i sag

Comment

• Font Size
                  Ci sono molte cose vere in quello che scrivi,ma il mio compito non ? offendere la gente e manco aggredire il pensiero altrui come molti fanno,sei libero di pensarla come vuoi,amici,ciao.
                  io non credo che tu voglia offendere nessuno,vedo che ci metti fin troppa energia a ridicolizzarti,basterebbe un pelo di umilt? gianni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Te lo dico x l'ultima volta...
                    I presupposti per offendermi...ci sono e te li ho spiegati e messi in risalto....non me li far ripetere:gaen:
                    Non appena ci sara' l'occasione di conoscerci...sono sicuro che chiariremo ....e poi il resto si vedr?
                    Intanto goditi la tua popolarit?
                    Cia' uaglio'
                    Vorrei concludere su queste tue parole:
                    1 se io prendo un coltello in mano e ti ferisco,ti manco di rispetto.
                    2 se io vado in auto,sbando ,vengo sulla tua auto e nell'impatto ti ferisco,non ti ho mancato di rispetto.

Ora in tutte e due le circostanze ti ho ferito,con la sola differenza che nella prima sono un maleducato,nella seconda sono uno sfortunato,lo dico per l'ultima volta io quando scrivo non voglio ferire nessuno,poi se sono un p'? particolare,non posso farci niente,ma mi rendo conto che c'? in me qualche cosa che non va,visto che con la macchina invado spesso la corsia e vado spesso a finire su auto altrui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ti aspetto a Binetto
                      Facciamo pure i sag
                      Ok,ora se in mp mi ridai il tel come facesti tempo fa,io ho rispettato subito il tuo pensiero di 2 giorni fa e lo ho cancellato,ciao.

Comment

• Font Size

parole sante....:amen:

Comment

• Font Size
                          Ma non ? anche il colore della tua?
                          Comunque a me serviva per forza bianca,ogni tanto tramite il mio amico fotografo la noleggio per matrimoni.............
                          Si ? bianca anche la mia, ma la versione k9 a un bianco pi? chiaro e al posto del color bronzo ? grigio chiaro e i cerchi oro

Comment

• Font Size
                            Si ? bianca anche la mia, ma la versione k9 a un bianco pi? chiaro e al posto del color bronzo ? grigio chiaro e i cerchi oro
                            Ha,ho capito,quindi ? pi? bella la mia.

Comment

• Font Size

ti strasupermegaiperquoto!!!!

gianni, non ho mai scritto sulle/nelle tue discussioni, per? quando chiedi se c'? una moto pi? bella della tua su ddg... secondo i miei gusti... almeno un centinaio... senza offesa ma la tua ? veramente impersonale... se non si ha l'occhio un po' tecnico passa quasi per originale... tu hai speso migliaia di bombe su una moto per farla bella e renderti "popolare "quando il 90% delle persone non capisce cosa hai installato? scusa ma se voglio farmi vedere non metto i cerchi della OZ (che sono una figata eh) ma piuttosto mi faccio una colorazione che neanche rossi/lorenzo/melandri/ hanno osato tanto!!!! poi dipende dal target, ma francamente... non mi sembri proprio sto smanettone eh... anche perch?, non so se anche gi? al sud ? cos?, ma da noi se hai una moto cos? e non vai, vieni preso per il c*lo da qui a 10 anni... e altroch? popolarit?, ti conoscono davvero tutti... ma come lo scemo del villaggio...
                              ribadisco che la mia ? soltanto un'opinione! io il tuo gixxer vorrei averlo un pomeriggio in pista!!!! tanto se lo sdraio a te i soldi per metterlo a posto non mancano...
                              scusa la frecciata!!!!

Comment

• Font Size
                                Ha,ho capito,quindi ? pi? bella la mia.

Comment

X
                                Working...
                                X