Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    W?,3ci,che fate a turno con Ganzo?
    Uno si riposa e l'altro parte fresco..................................
    non si fanno queste cose su strada lo sai?
    Questo ? il buon esempio che dai a chi legge?
    Con te ho chiuso,non ti rispondo pi?,perch? non ne meriti,sei un pagliaccio che non avendo nulla da fare spamma in un forum dove una volta prima che arrivaste voi,si parlava di moto in modo quasi serio..............
    e vedo che ci sono pagliacci che ti danno pure corda.
    scusami se ti ho risposto dopo un po' di giorni!!!!!!!
    ma mentre tu eri qui a pensare di fare delle modifiche alla moto, ho letto anche della turbina, io giravo il mondo.....in moto ovviamente!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaa se non trovi la turbina in campagna ho il motorino dell'autoclave che tira l'acqua, ? un 4 cavalli cosi' quando prenderai un bel fruscione con il mio motorino non affonderai!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 3ci View Post
      scusami se ti ho risposto dopo un po' di giorni!!!!!!!
      ma mentre tu eri qui a pensare di fare delle modifiche alla moto, ho letto anche della turbina, io giravo il mondo.....in moto ovviamente!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaa se non trovi la turbina in campagna ho il motorino dell'autoclave che tira l'acqua, ? un 4 cavalli cosi' quando prenderai un bel fruscione con il mio motorino non affonderai!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo,io do sempre altre possibilit? al prossimo,non sono come altra gente,per? tu cerca di sfottere meno................

Comment

• Font Size
        io a differenza degli altri sfotto ma scherzo, io la moto non la so' portare proprio quindi non posso dire niente....!!!!!!!!! forse............................

Comment

• Font Size
          Tranquillo,io do sempre altre possibilit? al prossimo,non sono come altra gente,per? tu cerca di sfottere meno................
          Io di possibilit? te ne ho date..e quando tutto sembrava andare per il meglio..dopo una telefonata ...sistematicamente te ne veniva una di pi? simpatica da esternare o inventare
          Come quella delle 100? o i problemi personali che mi accumunano a Luigi o pino
          O vogliamo parlare della targa in ktm?!
          Io ti ho suggerito di cambiare atteggiamento almeno come me e i miei amici...invece ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Io di possibilit? te ne ho date..e quando tutto sembrava andare per il meglio..dopo una telefonata ...sistematicamente te ne veniva una di pi? simpatica da esternare o inventare
            Come quella delle 100€ o i problemi personali che mi accumunano a Luigi o pino
            O vogliamo parlare della targa in ktm?!
            Io ti ho suggerito di cambiare atteggiamento almeno come me e i miei amici...invece ?

Senti quella 100 euro volevo dire che te la regalavo se mi passavi nei tornanti,se per te dire questo ? un'offesa.........................rispetto il tuo pensiero,non pretenderei mai che una persona ragioni come io voglio,sarei permaloso e possessivo nei confronti altrui,ora hai capito che non volevo offenderti,oppure sei una checca isterica(sempre con rispetto parlando s'intende).

Comment

• Font Size
              e se ti passo io me le dai le 100 euro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by 3ci View Post
                e se ti passo io me le dai le 100 euro?
                No.........................................a buoni intenditori poche parole....
                al massimo se ti metti sulla mia moto e passi Sparpi te ne do 50,cos? ? sicuro che anche io metto 50 in tasca .

Comment

• Font Size
                  non mi metto sulle moto degli altri, che se poi cado e te la rompo? chi cacchio te la paga?

Comment

• Font Size
                    Senti quella 100 euro volevo dire che te la regalavo se mi passavi nei tornanti,se per te dire questo ? un'offesa.........................rispetto il tuo pensiero,non pretenderei mai che una persona ragioni come io voglio,sarei permaloso e possessivo nei confronti altrui,ora hai capito che non volevo offenderti,oppure sei una checca isterica(sempre con rispetto parlando s'intende).

Non hai ancora risposto Sparpi,ora hai capito che non volevo mancarti di rispetto?
                    Qu? sul forum tranne due persone,gli altri per me sono tutti amici e gente che ragiona e rispetta..................per cui ci terrei alle relazioni altrui e non mandarle all'aria per incomprensioni sciocche.

Comment

• Font Size
                      Non hai ancora risposto Sparpi,ora hai capito che non volevo mancarti di rispetto?
                      Qu? sul forum tranne due persone,gli altri per me sono tutti amici e gente che ragiona e rispetta..................per cui ci terrei alle relazioni altrui e non mandarle all'aria per incomprensioni sciocche.
                      E Gianni per? qualche volta puoi chiedere anche scusa.....ti sei mai chiesto se il tuo comportamento a lungo andare pu? dare fastidio alle persone?

Vedi nello scherzo hai dato della checca isterica a Sparpi e tra parentesi hai aggiunto senza offesa.....personalmente a me che leggo mi pare una presa per i fondelli.....

Poi te lo ripeto.....se uno ci tiene veramente anche all'amicizia virtuale di una persona basta avere il coraggio di chiedere scusa.

Comment

• Font Size
                        Sono ancora in ferie..e mi collego tempo permettendo...
                        Tu mi hai chiesto cosa mi avesse infastidito e ti ho risposto ....e spero abbia capito..
                        Ora visto che la moto esiste..l'ho vista...e un mio amico ti ha montato del materiale...metti due foto..e torniamo OT
                        Ok?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...