Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi marchesini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi marchesini

Suzukisti mi servirebbe un chiarimento.
    I cerchi marchesini in magnesio forgiato da 17" che vengono montati sul gsxr 1000 K10 possono essere montati sul gsxr 1000 k4.

Grazie mille

• Font Size
    In teoria anche quelli di un kawasak gli puoi mettere ... ma ci vogliono le boccole e in alcuni casi i dischi anteriori di quella moto ..... le boccole te le puoi far fare oppure un'uccellino mi ha detto che andreani vende un kit di trasformazione ....!

Cmq i cerchi del k9 - L10 sono diversi anche dal k7-k8 quindi ad arrivare al k4 siamo un po' lontanucci !

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      In teoria anche quelli di un kawasak gli puoi mettere ... ma ci vogliono le boccole e in alcuni casi i dischi anteriori di quella moto ..... le boccole te le puoi far fare oppure un'uccellino mi ha detto che andreani vende un kit di trasformazione ....!

Cmq i cerchi del k9 - L10 sono diversi anche dal k7-k8 quindi ad arrivare al k4 siamo un po' lontanucci !
      Non si dice L10:
      k0-k1-k2-k3-k4-k5-k6-k7-k8-k9-L0-L1-L2-L3-L4-L5-L6-L7-L8-L9,
      abbiamo la certezza che fino al 2019 si chiameranno L9.L10 che tu dici,teoricamente significherebbe modello 2020,ma abbiamo visto che dopo il 9 cambiano la lettera iniziale,quindi nel 2020 non si chiamer? pi? L10,ma una lettera che sceglieranno loro avanti seguita dal numero 0.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheEngineer View Post

veramente io i cerchi del k5 li monto anche sul k9 che sono identici a quello del modello 2012.
        il posteriore va sicuramente anche sul k1, l'anteriore non ricordo bene

Comment

• Font Size
          Va be L0 quello che ? ..... cmq quello che posso dirti ? che k7 k8 con k9 L0 (speriamo che lo scritto giusto) sono diversi .... non so se k5 monta su k9 .... quello che ho capito , anche se non lo mai fatto, ? che ad adattarli non ci vuole molto !

Poi non vorrei dire cazzate quindi aspettiamo chi ne sa di piu' !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            veramente io i cerchi del k5 li monto anche sul k9 che sono identici a quello del modello 2012.
            il posteriore va sicuramente anche sul k1, l'anteriore non ricordo bene
            Mi sono capitati un paio di marchesini per k5,quindi li posso montare tranquillamente al mio L0.
            Lui per? mi ha detto che all'anteriore non posso montare pi? i miei dischi,perch? ci vogliono quelli del k5.

Comment

• Font Size
              ripeto... i cerchi che avevo sul k5 li ho montati anche sul k9 senza problemi

Comment

• Font Size
                A proposito,ho trovato un paio di marchesini alluminio forgiato racing non omologati strada ad un buon prezzo,che dite li posso utilizzare per strada senza problemi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  A proposito,ho trovato un paio di marchesini alluminio forgiato racing non omologati strada ad un buon prezzo,che dite li posso utilizzare per strada senza problemi?

se nn sono omologati...no

poi sicuramente nn esploderanno,ma la multa ? in agguato

Comment

• Font Size
                    a parte l'omologazione che non mi ricordo se esiste o meno, i cerchi forgiati alluminio sono pi? resistenti di quelli fusi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      a parte l'omologazione che non mi ricordo se esiste o meno, i cerchi forgiati alluminio sono pi? resistenti di quelli fusi
                      Oz per esempio fa due modelli in alluminio forgiato,
                      1 ? omologato strada e pesa 3,3 ant e 4,6 post
                      2 racing e pesa 2,9 ant e 4,2 post.
                      E vero che i racing sono in alluminio forgiato,ma bisogna vedere se tengono come i fusi,essendo ridotti al massimo.

Comment

• Font Size
                        Oz per esempio fa due modelli in alluminio forgiato,
                        1 ? omologato strada e pesa 3,3 ant e 4,6 post
                        2 racing e pesa 2,9 ant e 4,2 post.
                        E vero che i racing sono in alluminio forgiato,ma bisogna vedere se tengono come i fusi,essendo ridotti al massimo.
                        non conta quanto sono ridotti.... ma il tipo di costruzione!

Marchi insegna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          se nn sono omologati...no

poi sicuramente nn esploderanno,ma la multa ? in agguato
                          e se lo dici tu che di esplosioni te ne intendi!!!!:gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X