parliamo di impianto gsx-r 1000 k4
oggi alle pinze ho messo le stahlbus!
ecco il racconto....
spurghi originali frenata spugnosa...dp cambio pompa con una discacciati il problema(anche se diminuito dp il cambiopompa)permane...troppa corsa a vuoto della leva freno x i miei gusti...
monto le stahlbus e NON spurgo perch? dovevo andare a pranzo...vado a tavola pane finito..prendo la moto(NN SPURGATA) e faccio una scappata...frenata invariata ovvero con tanta corsa a vuoto e spugnosita della leva
ma zero problemi...mangio cn calma e poi torno alla moto e faccio uno spurgo da *** con olio nuovo castrol superdot4 tolgo tt l'olio vecchio e spurgo spurgo facilmente con queste valvole cn le originali facevo i numeri per arrivare alla pinza sx...
SPUGNOSITA' alla leva sparita completamente la moto frena come non aveva mai frenato penso che si potrebbe addirittura togliere la discacciati e rimettere l'originale tanto ? buona la frenata!!!
ma....
FA UN CASINO OGNI VOLTA CHE FRENO!!!quando i pistoni avvicinano ai dischi si sente sempre una specie di Clonk soprattutto se provi a frenare forte di colpo in modo nn modulare....ho provato a girare le mollette fermapastiglie credendo di averle montate male...ho verificato che il suono arriva da entrambe che i dischi nn hanno un gioco rilevante ho provato a stringere meglio le spine delle pastiglie...non cambia un cavolo fa sempre quel suono
per? FRENA DA *** e nn si anno problemi alla leva....ho forse scoperto finalmente cosa dicevano tutto i sostenitori della rumorosit? di flottanti e semiflottanti che io avevo sempre preso per orecchi sopraffini?
oggi alle pinze ho messo le stahlbus!
ecco il racconto....
spurghi originali frenata spugnosa...dp cambio pompa con una discacciati il problema(anche se diminuito dp il cambiopompa)permane...troppa corsa a vuoto della leva freno x i miei gusti...
monto le stahlbus e NON spurgo perch? dovevo andare a pranzo...vado a tavola pane finito..prendo la moto(NN SPURGATA) e faccio una scappata...frenata invariata ovvero con tanta corsa a vuoto e spugnosita della leva
ma zero problemi...mangio cn calma e poi torno alla moto e faccio uno spurgo da *** con olio nuovo castrol superdot4 tolgo tt l'olio vecchio e spurgo spurgo facilmente con queste valvole cn le originali facevo i numeri per arrivare alla pinza sx...
SPUGNOSITA' alla leva sparita completamente la moto frena come non aveva mai frenato penso che si potrebbe addirittura togliere la discacciati e rimettere l'originale tanto ? buona la frenata!!!
ma....
FA UN CASINO OGNI VOLTA CHE FRENO!!!quando i pistoni avvicinano ai dischi si sente sempre una specie di Clonk soprattutto se provi a frenare forte di colpo in modo nn modulare....ho provato a girare le mollette fermapastiglie credendo di averle montate male...ho verificato che il suono arriva da entrambe che i dischi nn hanno un gioco rilevante ho provato a stringere meglio le spine delle pastiglie...non cambia un cavolo fa sempre quel suono
per? FRENA DA *** e nn si anno problemi alla leva....ho forse scoperto finalmente cosa dicevano tutto i sostenitori della rumorosit? di flottanti e semiflottanti che io avevo sempre preso per orecchi sopraffini?
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