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consigli gsx r 750 2010

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    #1

    consigli gsx r 750 2010

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Gsx r 750 del 2010 la versione con il silenziatore Yoshimura.
    Vorrei cambiare i collettori originali... cosa consigliate? si trova qualcosa di usato?
    Sapete se ci sono delle differenze tra il forcellone e il telaio 09 e il 10?
    Vorrei prendere delle protezioni in carbonio e vedo che il modello mi dice 08-09... magari ? solo un refuso...
    Ultima cosa... la faccio sta benedetta modifica alla centralina?
    Grazie a tutti!!!

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    #2
    K8=K9=L0.....sono identiche in TUTTO.
    Se usi la moto in pista e metti uno scarico completo rimappare la centralina ? consigliabile (ma non indispensabile).
    Per uso stradale ti sconsiglio sia il cambio di collettori (inutile) che la rimappatura della centralina.

    Ciaoooo.......ggsbk72

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      #3
      Originally posted by ggsbk72 View Post
      K8=K9=L0.....sono identiche in TUTTO.
      Se usi la moto in pista e metti uno scarico completo rimappare la centralina ? consigliabile (ma non indispensabile).
      Per uso stradale ti sconsiglio sia il cambio di collettori (inutile) che la rimappatura della centralina.

      Ciaoooo.......ggsbk72
      Grazie per la risposta velocissima...
      La uso solo in pista...
      vorrei farla respirare un p? meglio e farla anche dimagrire un pochettino....

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        #4
        Bhe, se vuoi prendere qualche spunto ....:


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          #5
          Io ho completo arrow thunder si trova a poco usato e puoi montare anche quelli del k6/7 se pero' dovessi rifare tutto prenderei alta usato,li trovi a poco di pi? usati ma sono pi? belli e pi? discreti .l'arrow si pu? usare solo con db killer altrimenti romba troppo e strozzato l'erogazione si sporca molto.migliora segandolo a meta'

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            #6
            Originally posted by ggsbk72 View Post
            K8=K9=L0.....sono identiche in TUTTO.
            Se usi la moto in pista e metti uno scarico completo rimappare la centralina ? consigliabile (ma non indispensabile).
            Per uso stradale ti sconsiglio sia il cambio di collettori (inutile) che la rimappatura della centralina.

            Ciaoooo.......ggsbk72

            I collettori sono inutili per strada,la mappatura ? utile come il pane in pista come in strada.

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              #7
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              K8=K9=L0.....sono identiche in TUTTO.
              Se usi la moto in pista e metti uno scarico completo rimappare la centralina ? consigliabile (ma non indispensabile).


              Ciaoooo.......ggsbk72

              Se usi la moto in pista e monti uno scarico completo e non rimappi,salendo su un banco prova potresti anche perdere qualche cavallo rispetto l'originale,quindi ? d'obbligo rimappare,senza parlare della carburazione,che se il nuovo scarico ti smagrisce la carburazione,in pista potresti pure fregarti qualche valvola per eccessivo surriscaldamento,quindi con uno scarico completo ? assolutissimamente obbligatorio rimappare la centralina se non ci si vuole trovare con una moto che vada peggio dell'originale .

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                #8
                1 sono d'accordo sull'inutilit? del cambio collettori.

                2 assolutissimamente sbagliato non far mappare la centralina,perch? forse non sai che la moto quando viene immatricolata vengono fatti dei settaggi disgustosi sull'iniezione e sull'anticipo per poter rientrare nelle severe norme anti inquinamento,quindi per farla respirare meglio,la centralina ? buona cosa mapparla ed allunga la vita del vostro motore,in quanto vengono regolati a dovere iniezione e anticipo,a scapito dell'inquinamento.
                Ricavar qualche cavallo dalla mappatura della centralina ? solo una cosa secondaria dell'utilit? principale di cui ne viene,che come detto prima serve a fare andare il motore nella maniera pi? libera e naturale possibile .

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                  #9
                  Originally posted by Derapper View Post
                  Grazie per la risposta velocissima...
                  La uso solo in pista...
                  vorrei farla respirare un p? meglio e farla anche dimagrire un pochettino....
                  Se come hai scritto la usi solo in pista,ti consiglio di cambiare lo scarico con uno completo: prova a contattare New Tech racing per un Arata,? molto performante.
                  Ti consiglio caldamente di sostituire la centralina oppure di mappare l'originale.

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                  • Font Size
                    #10
                    ........

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                    • Font Size
                      #11
                      Qualcuno mi saprebbe dire dato che ho comprato uno scarico completo Arrow, ma il silenziatore ? un p? rovinato, se riesco a mantenere il mio silenziatore Yoshimura?

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                        #12
                        Originally posted by Derapper View Post
                        Qualcuno mi saprebbe dire dato che ho comprato uno scarico completo Arrow, ma il silenziatore ? un p? rovinato, se riesco a mantenere il mio silenziatore Yoshimura?
                        credo di si, il raccordo dovrebbe avere lo stesso diametro e diverso tempo fa avevo visto un ragazzo che aveva montato i collettori e raccordo arrow e terminale yoshimura di serie.

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                          #13
                          <Grazie della risposta.
                          Hanno diametri diversi, e volevo capire se potesse esistere un adattatore tra silenziatore originale e collettori Arrow....
                          ma mi sa che non ci sia molto da fare...

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