Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende su che moto li devi montare.
I dischi dalla 1000 K5 sono da 310mm
Sulla mia montando i 320 su forcelle originali ho usato distanziali da 5mm di spessore.
Dipende su che moto li devi montare.
I dischi dalla 1000 K5 sono da 310mm
Sulla mia montando i 320 su forcelle originali ho usato distanziali da 5mm di spessore.
non credo sia come dici, se cos? fosse vorrebbe dire che con i 310 non avresti bisogno di spessori
per le M4 sia per k5 che per k7 su dischi da 310 servono distanziali da 7mm per i 320 cinque mm in pi? ovvero 12mm
io con i 320 e pinza p4 ho messo i distanziali che da brembo e a occhio sono 20mm
oggi a pranzo controllo di preciso
montando solo i dischi da 320 con pinze originali avevo messo i distanziali da 7 mm
io con i 320 e pinza p4 ho messo i distanziali che da brembo e a occhio sono 20mm
montando solo i dischi da 320 con pinze originali avevo messo i distanziali da 7 mm
le mie x? sono le m4 non le p4 magari hanno altezze differenti...
meglio che misuri bene se porti i dischi da 310 a 320 con pinze originali ci vogliono da 5 mm gli spessori....non ? un opinione ma ? matematica.....
Comment