Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 600 K7 ancora seduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX R 600 K7 ancora seduta

Ragazzi, un consiglio.
    Ho una gsx r 600 k7 con modifica alle forke hyperpro ( molle + idraullica ) e solo molla al mono ( originale ) . Ho messo uno spessore da 4mm al mono ma la trovo ancora troppo poco impuntata ? ha un ingresso in curva decisamente scarso. In percorrenza ? perfetta, una volta gi? posso fare quello che voglio che non si muove di una virgola. La uso esclusivamente per strade di montagna ( quindi curve non molto veloci ). Secondo voi fino a quanto posso alzarla? A sensazione non ? roba di altri 1/2 millimetri.
    Grazie mille in anticipo.

• Font Size
    chi ti ha fatto la modifica hyper? hai sfilato la forca? io con quasi le stesse tue modifiche (dietro avevo un ohlins con molla hyper) mi trovavo perfettamente col 750k6...in pista...
    Last edited by feperis; 19-06-12, 11:27.

Comment

• Font Size
      Per la modifica ho spedito tutto a Lucio ( mr molla ) . Le forche non le ho toccate ancora perch? quando mi sono state rispedite le sospensioni ho messo il set suggerito dall'avia racing. Non ? che non mi trovo bene cos? com'? per? in inserimento di curva ? ancora troppo lenta. Considerando l'uso che ne faccio non importa se perdo qualcosa in percorrenza ad alte velocit? ( certo non vorrei neanche ritrovarmi con l'anteriore che chiude e mi butta a terra ).

Comment

• Font Size
        io sul k8 che ? identico ho forca sfilata di 2mm e di spessore dietro avevo messo 7mm...ma poi sono sceso perch? il dado rimaneva appena appena puntato, pui fare 6mm o 5mm e sfilare 2mm le forche e giocartela con un pelo di precarico al mono
        vedrai che non sentirai pi? i semimanubri che spingono sul palmo e diventer? pi? sevlta a girare e meno seduta

Comment

• Font Size
          Mah..secondo me ti fai un po' troppe pippe...

Comment

• Font Size
            ????????

Comment

• Font Size
              ma il k7 non girava da sola?

per anni ? stata decantata come la moto totale....

bho ? la prima volta che sento che ? lenta a scendere in piega...

Comment

X
              Working...
              X