Salve a tutti,
attualmente possiedo la Kawasaki ZX10r. Pur essendo un attima moto, lamaneto del poco tiro ai bassi/ medi. Non ? che non ne abbia, solo che per guida stradale che ne faccio io, mi sarebbe piaciuta un p? di coppia in pi?.
In passato avevo La Gsxr 1000 K1, quale ricordo molto piena ai bassi. Poi una R1 del 2004, dove al contrario, fino a 9Mila giri non c'era nulla. A distanza di tempo mi sono rimesso in gioco con kawasaki.
Quella che mi piace di questa moto ? la ciclistica ? la posizione! molto moderna da race replica. Ha la stessa seduta di una RSV4..per intenderci! Corta, alta, manubrio nelle mani, pieno conttrollo, Perfetta, se non per erogazine ruvida. ripeto, la moto ? una bomba...per? mi manca quella spinta alla vecchia maniera. Ecco, l'altra volta ho avuto modo di guidare una R1 2003. Moto con meno cavali, eppure ho sentito una botta di ripresa a 4Mila giri!
Ho sentito paralre bene del K5 riguardo al motore (questo non avevo duibbi, da ex possessore del marchio)- Per?, sedendomi sopra ho riscontrato una posizione di guida completamente differente dalla mia zx10r:
seduta pi? bassa, maggiore distanza tra sella e manubrio, manubri chiusi, serbatoio pi? largo, posizione di guida pi? stesa, alla vecchia maniera.
Non ho avuto modo di guidarla, a medere come cammina, ne deduco che abbia un bel motore!
Quel che mi chiedo, la K5 come si comporta nelal guida? ha la stessa agilit? e sicurezza della Zx10r? cos?, a colpo d'occhio, a sensazione, non la vedo una gazella..
mi piacerebbe avere un confronto per chi ha provato entrambi le modo, o chi addirittura e passato da una moto all'altra. ma anche chi avuto solo il K5.
Grazieeee
attualmente possiedo la Kawasaki ZX10r. Pur essendo un attima moto, lamaneto del poco tiro ai bassi/ medi. Non ? che non ne abbia, solo che per guida stradale che ne faccio io, mi sarebbe piaciuta un p? di coppia in pi?.
In passato avevo La Gsxr 1000 K1, quale ricordo molto piena ai bassi. Poi una R1 del 2004, dove al contrario, fino a 9Mila giri non c'era nulla. A distanza di tempo mi sono rimesso in gioco con kawasaki.
Quella che mi piace di questa moto ? la ciclistica ? la posizione! molto moderna da race replica. Ha la stessa seduta di una RSV4..per intenderci! Corta, alta, manubrio nelle mani, pieno conttrollo, Perfetta, se non per erogazine ruvida. ripeto, la moto ? una bomba...per? mi manca quella spinta alla vecchia maniera. Ecco, l'altra volta ho avuto modo di guidare una R1 2003. Moto con meno cavali, eppure ho sentito una botta di ripresa a 4Mila giri!
Ho sentito paralre bene del K5 riguardo al motore (questo non avevo duibbi, da ex possessore del marchio)- Per?, sedendomi sopra ho riscontrato una posizione di guida completamente differente dalla mia zx10r:
seduta pi? bassa, maggiore distanza tra sella e manubrio, manubri chiusi, serbatoio pi? largo, posizione di guida pi? stesa, alla vecchia maniera.
Non ho avuto modo di guidarla, a medere come cammina, ne deduco che abbia un bel motore!
Quel che mi chiedo, la K5 come si comporta nelal guida? ha la stessa agilit? e sicurezza della Zx10r? cos?, a colpo d'occhio, a sensazione, non la vedo una gazella..
mi piacerebbe avere un confronto per chi ha provato entrambi le modo, o chi addirittura e passato da una moto all'altra. ma anche chi avuto solo il K5.
Grazieeee
Comment