Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultime modifiche gixxer 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ultime modifiche gixxer 750 k8

Ragazzi visto che ormai non ho pi? il furgone ho deciso di sistemare la motoretta per andare in pista direttamente senza usare le carene originali.
    ho recuperato dal miti Kiki il musetto della sua gixxer k8 che gli hanno rubato e modificato il codone in vtr montando un faro del gsxr k1000 k8 e modificandolo inserendo dentro 2 frecce a led rotte che mi aveva lasciato in magazzino Promet13
    ecco il risultato

• Font Size
    ecco il viedo [youtube]?v=vjtDqCyxMKc&feature=youtu.be[/youtube]
    o comunque l'indirizzo ? questo
    IMG_0105.MOV - YouTube

Comment

• Font Size
      Bellissima....i cerchi bianchi poi sono fantastici

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
        Gran bel lavoro !

Comment

• Font Size
          Il marchesino mette sempre un certo fascino sulla bellezza generale.

Comment

• Font Size
            Complimenti per il lavoro al fanale post,gran figata!
            Bella anche la colorazione...io per? piuttosto che mettere i faretti come i tuoi li avrei messi cos?...
            Ognuno per? ha le sue idee!!
            :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoK8 View Post
              Complimenti per il lavoro al fanale post,gran figata!
              Bella anche la colorazione...io per? piuttosto che mettere i faretti come i tuoi li avrei messi cos?...
              Ognuno per? ha le sue idee!!
              :1:
              gi? fatto in passato, poi avevo chiuso la carena ed ora visto che non ho ne tempo ne voglia di rifare tutto ho preso da Kiki la carena che gli era avanzata dopo il furto della sua moto.
              ecco una foto di come avevo fatto la mia...tutto artigianale fatto da me

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                gi? fatto in passato, poi avevo chiuso la carena ed ora visto che non ho ne tempo ne voglia di rifare tutto ho preso da Kiki la carena che gli era avanzata dopo il furto della sua moto.
                ecco una foto di come avevo fatto la mia...tutto artigianale fatto da me

Aaah ? vero che avevi detto di aver preso la carena da Kiki...era gi? fatta!! Ohi non ? una critica a Kiki,per? a m? piace di piu nella configurazione "mia" e nella tua precedente...comunque sia complimenti!!!
                Devo decidermi a fare la stessa cosa anche io, sono stanco di smontare ogni volta le carene originali per montare le Vtr...una palla!!!

PS io ho i tuoi stessi cerchi, per? da 16.5, con i Batfly...sono una goduria da vedere!!!

Comment

• Font Size
                  bella complimenti , vedo che monti hyper, ma dietro su il "mono dorato" non dirmi che sei con una lineare??? dalla foto non si vede.... complimenti ancora per il tuo bel attrezzo

Comment

• Font Size
                    ho visto adesso che sulla prima foto a sx c'? una bella motina con molla viola.... sei gi? abile aruolato perdona la mia futile domanda ... buon week a presto

Comment

• Font Size
                      Sapo le hyper le monto da 3 moto e le ho fatte montare ad amici, le conosco bene, sul gixxer al posteriore avevo mono originale con molla viola, per? non mi ha convinto, in accellerazione sembrava che il posteriore ondeggiasse, ora ho l'ohlins e si comporta meglio anche se non ho pi? la morbidezza iniziale vedr? quando mi decider? a revisionarlo se povare a montarci la molla hyper e magari rivedere l'idraulica.
                      sul VFR invece lavora benissimo tant'? che uso le gomme strappate del gsxr e tornano belle pulite
                      ho parlato anche con Lucio e mi ha detto che la molla per il gixxer poi l'anno cambiata ed io avevo una molla vecchia...vedremo se mi vien voglia di provare la nuova versione abbinata all' ohlins

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Sapo le hyper le monto da 3 moto e le ho fatte montare ad amici, le conosco bene, sul gixxer al posteriore avevo mono originale con molla viola, per? non mi ha convinto, in accellerazione sembrava che il posteriore ondeggiasse, ora ho l'ohlins e si comporta meglio anche se non ho pi? la morbidezza iniziale vedr? quando mi decider? a revisionarlo se povare a montarci la molla hyper e magari rivedere l'idraulica.
                        sul VFR invece lavora benissimo tant'? che uso le gomme strappate del gsxr e tornano belle pulite
                        ho parlato anche con Lucio e mi ha detto che la molla per il gixxer poi l'anno cambiata ed io avevo una molla vecchia...vedremo se mi vien voglia di provare la nuova versione abbinata all' ohlins
                        ok, non sapevo che tu fossi un veterano cliente di hyper ciao a presto buon week

Comment

X
                        Working...
                        X