Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ho uno scooter o un k5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Caro Arabicola,ma la vuoi finire di sparare CASTRONERIE!!!.

Ma io non ho mai sentito nessuno privilegiare lo spompone rosso,confronto il k5.

Se poi ci sono un paio di persone a cui piace,ci pu? anche essere,? un p'? come le donne,se tutti volevano le bbone,poi le altre chi se le prendeva?
    Nel mio gruppo,l'unica supersportiva che manca ? proprio ducati(e ktm),poi se ne vedono di tutti i marchi e colori,perch??
    Mi sa che questi non capiscono niente,si domani glielo dico .

diceva il saggio : in un mondo di scemi,l'unico sano passa comunque x scemo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      secondo me si esagera un po... il post era per dire che ha provato una ducati e gli ha dato delle sensazione che la suzuki non gli da.. e fin qui non puo dir nulla nessuno perche si parla di una cosa soggettiva e perche secondo me e' vero. poi che la ducati non sia affidabile come una jap e che la k5 abbia vinto chissa che sinceramente non ci azzecca nulla con la discussione.
      molti ( i piu) motociclisti di questo forum comprano le moto per passione e non per correre e vincere.
      e penso che dire che un k 5 e' uno scooter era solo per rendere un po l'idea o addirittura fare un complimento.. in fondo per dire che una moto e' agile non si dice che e' una BICI
      le vittorie del k5 le ho tirate fuori io solo per rispondere ad un messaggio nel quale si portavano le vittorie ducati come prova della sua bont? motociclistica................quindi c'azzecca nella misura in cui queste vengono portate a conoscenza di chi pensa che abbia vinto solo la ducati e che esista solo la sbk

tornando al messaggio iniziale dire che una k5 non da feeling e che invece una 1098 lo da.......... e che per questo quindi si chiede cosa mettere sul k5 all'avantreno e qualcuno addirittura consiglia di non buttare soldi sul k5 ma di prendere un 1098.............................................b eh, direi che merita proprio qualche approfondimento in pi?
      approfondimento che in definitiva potremmo concludere dicendo :

la k5 ha un ottimo avantreno, ? una moto facile, pi? facile del 1098 sopratutto su strada
      se si sentono problemi oggettivi vuol dire che la k5 in questione ha qualche problema mentre la 1098 in questione era ben messa

punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        diceva il saggio : in un mondo di scemi,l'unico sano passa comunque x scemo
        cristian, por dios piantala di dare retta a quell'invasato e misurami il cerchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          cristian, por dios piantala di dare retta a quell'invasato e misurami il cerchio
          Senti amico,visto che non ti conosco,se vuoi scambiare 2 chiacchiere,apriamo una discussione apposita in 4 chiacchiere,okkai,is okkai?

Comment

• Font Size
            eccomi!!!!!!!!!!! ero via per lavoro e rispondo ora.........

non volevo scatenare il putiferio.... cmq si vero io sono un fermone!! e nn me ne vergogno... nn credo che chi scrive su questo forum abbia mai vinto qualche gara a livello mondiale... la mia voleva essere una sensazione scritta...
            il mio k5 la trovo una moto fantastica... nn ne ho avute molte in precedenza... sono partito con una z750 poi un 636 del 05 poi una speed1050 ed ora il k5...
            ho solo riportato che dopo aver provato il 1098s mi sono accorto che mi dava quel qualcosa in piu( e parlo di feeling con la moto stessa) che sul k5 non ho...
            e ci sono rimasto un p? male... perch? prima di salure sul duca pensavo di avere una moto fenomenale in tutto e per tutto!!! e cmq sia chiaro io la moto nn la scelgo se ha vinto piu o meno mondiali di varie categorie ... la scelgo perch? mi rapisce quando la guardo... e per il k5 ? stato amore a prima vista... poi se qualcuno sceglie in base ad altre sensazioni nn mi importa...
            detto questo mi sono semplicemente chiesto se... con qualche piccola modifica posso spostare l'ago del feeling un p? pi? in la... forse mi sono espresso male ed ho esagerato paragonandola ad uno scooter..

CMQ SIETE MITICI MI SONO DIVERTITO UN SACCO A LEGGERE TUTTE LE RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jecko82 View Post

non volevo scatenare il putiferio.... cmq si vero io sono un fermone!! e nn me ne vergogno... nn credo che chi scrive su questo forum abbia mai vinto qualche gara a livello mondiale... la mia voleva essere una sensazione scritta...
              il mio k5 la trovo una moto fantastica... nn ne ho avute molte in precedenza... sono partito con una z750 poi un 636 del 05 poi una speed1050 ed ora il k5...
              ho solo riportato che dopo aver provato il 1098s mi sono accorto che mi dava quel qualcosa in piu( e parlo di feeling con la moto stessa) che sul k5 non ho...
              e ci sono rimasto un p? male... perch? prima di salure sul duca pensavo di avere una moto fenomenale in tutto e per tutto!!! e cmq sia chiaro io la moto nn la scelgo se ha vinto piu o meno mondiali di varie categorie ... la scelgo perch? mi rapisce quando la guardo... e per il k5 ? stato amore a prima vista... poi se qualcuno sceglie in base ad altre sensazioni nn mi importa...
              detto questo mi sono semplicemente chiesto se... con qualche piccola modifica posso spostare l'ago del feeling un p? pi? in la... forse mi sono espresso male ed ho esagerato paragonandola ad uno scooter..

CMQ SIETE MITICI MI SONO DIVERTITO UN SACCO A LEGGERE TUTTE LE RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              le moto sono tutte migliorabili pure le motogp....ma cercare su un 4 cilindri quelle che trovi su un due la vedo dura....
              mettici due gomme buone tari la forca metti tubi in treccia e per strada sei a posto.....il resto ? da bar... fatti delle fiorentine(bisteccche) piuttosto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                le vittorie del k5 le ho tirate fuori io solo per rispondere ad un messaggio nel quale si portavano le vittorie ducati come prova della sua bont? motociclistica................quindi c'azzecca nella misura in cui queste vengono portate a conoscenza di chi pensa che abbia vinto solo la ducati e che esista solo la sbk

tornando al messaggio iniziale dire che una k5 non da feeling e che invece una 1098 lo da.......... e che per questo quindi si chiede cosa mettere sul k5 all'avantreno e qualcuno addirittura consiglia di non buttare soldi sul k5 ma di prendere un 1098.............................................b eh, direi che merita proprio qualche approfondimento in pi?
                approfondimento che in definitiva potremmo concludere dicendo :

la k5 ha un ottimo avantreno, ? una moto facile, pi? facile del 1098 sopratutto su strada

se si sentono problemi oggettivi vuol dire che la k5 in questione ha qualche problema mentre la 1098 in questione era ben messa

punto
                ciao tutto quello che hai scritto e' sicuramente vero, io ho solo detto che sono sensazioni personali che uno ha della moto in base al suo stile di guida, di carattere e di modo guidare e non mi sembrava giusto " attaccarlo" in modo deciso, se a tutti ci piacesse la solita moto sai che noia. poi come ho gia detto che abbia usato parole un po esegerate per far capire cosa voleva dire,, be... pazienza dai .

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=SGOMMINO;8338596]CIao Nokia, mi sa che hai sbagliato forum....haahaha[/QUOTE

mi sa che c'hai ragione

Comment

• Font Size
                    Ragazzi,? arrivata l'ora di buttarvi la cruda verit? in faccia.
                    Credo che la maggior parte di noi,quando comprano una moto sbagliano,perch? si possono affidare all'estetica,ai dati da libretto ed al per sentito dire(anche se a volte chi dice potrebbe prediligere una moto diversa dalla nostra).

io per spendere bene i miei soldi avrei bisogno di pagare la moto 500 euro in pi? ed avere questo servizio:
                    un concessionario,una pista,tutte le moto pronte da provare,farmi un giro con ognuna e poi decidere quale sia meglio per me.
                    Sull'amore ci ? stata la liberalizzazione,infatti ? possibile conoscerne pi? di una prima del matrimonio,

ora bisognerebbe liberalizzare anche le moto e poi vivremmo in un mondo pi? semplice .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jecko82 View Post

se ti ? piaciuto di pi? il 1098 e se non fai i numeri, vuol dire che una moto pi? carica davanti ti da pi? feeling, cosa abbastanza diffusa tra chi non sfrutta al limite una moto
                      la k5 ? molto bassa dietro e poco carica davanti
                      metti una rondella di spessore al mono di 3 mm
                      smonta il mono e quando lo rimonti metti appunto una rondella da 3 mm come spessore
                      in questo modo avrai 3 mm di interasse in pi? e quindi un retro pi? alto e una moto pi? carica davanti, al limite puoi anche sfilare gli steli un pochino, inizia con 1-2 mm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        le moto sono tutte migliorabili pure le motogp....ma cercare su un 4 cilindri quelle che trovi su un due la vedo dura....
                        mettici due gomme buone tari la forca metti tubi in treccia e per strada sei a posto.....il resto ? da bar... fatti delle fiorentine(bisteccche) piuttosto!!!!
                        cosa c'? di meglio sulle due ?
                        e cosa sarebbe da bar della 4 secondo te ?

ti?..........questo ? un video che ho fatto ieri

R6 del 2000...............12 anni fa
                        gomme pirelli usate
                        questa ? la 4 cilindri SS pi? economica che c'?
                        a me sembra andare benissimo..............misteri delle moto jap

Last edited by livelegend; 14-06-12, 11:12.

Comment

X
                        Working...
                        X