un mio amico ha perso il libretto d'istruzioni e vorrebbe sapere le regolazioni standard delle forke,del mono e anche sapere di quanto sono sfilate le forcelle...se qualcuno ha il libretto in casa o cmq sa' le regolazioni ....grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELp!!! gsxr600 2002
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se il tuo amico dice come si comporta la moto delle regolazioni standard pu? farne a meno.
Io consiglierei, avendo avuto il 750K1, di non sfilare le forcelle ed alzare il posteriore con delle rondelle di 6-8mm.
Poi se ha esigenze particolari o problemi da risolvere basta che scriva le sue impressioni e si suggerisce la strada da intraprendere.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by frankikiliSe il tuo amico dice come si comporta la moto delle regolazioni standard pu? farne a meno.
Io consiglierei, avendo avuto il 750K1, di non sfilare le forcelle ed alzare il posteriore con delle rondelle di 6-8mm.
Poi se ha esigenze particolari o problemi da risolvere basta che scriva le sue impressioni e si suggerisce la strada da intraprendere.
Comment
-
Salve a tutti! Sono il diretto interessato del quesito proposto molto gentilmente da Two Stroka...Ho dovuto reinscrivermi perch? il mio account "GRISO"(che ? il mio soprannome)era disattivato...
Vi volevo ringraziare per l'aiuto...sono riuscito a carpire le cose pi? importanti che mi interessavano dal manuale che ha scannerizzato Orso375...ora mi manca solo da sapere di quanto son sfilati originalmente gli steli della forcella... se qualcuno ne sa qualcosa Mi servono ste info perch? la moto ? stata smontata completamente per controllare che fosse tutto a posto dopo una caduta, dopodich? il meccanico ha fatto una "sua" regolazione delle sospensioni e perci? non ci capisco pi? un c...e vorrei tornare alle origini per poi ripartire a regolarla con un minimo di senso!! Un saluto e ancora grazie a tutti!
Comment
X
Comment