Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico ha perso il libretto d'istruzioni e vorrebbe sapere le regolazioni standard delle forke,del mono e anche sapere di quanto sono sfilate le forcelle...se qualcuno ha il libretto in casa o cmq sa' le regolazioni ....grazie...
Se il tuo amico dice come si comporta la moto delle regolazioni standard pu? farne a meno.
Io consiglierei, avendo avuto il 750K1, di non sfilare le forcelle ed alzare il posteriore con delle rondelle di 6-8mm.
Poi se ha esigenze particolari o problemi da risolvere basta che scriva le sue impressioni e si suggerisce la strada da intraprendere.
il problema e' che c'e' tutta una storia dietro...azz...fatto sta che la moto e' stata completamente scombussolata e vorrebbe ripartire dall assetto standard...
Salve a tutti! Sono il diretto interessato del quesito proposto molto gentilmente da Two Stroka...Ho dovuto reinscrivermi perch? il mio account "GRISO"(che ? il mio soprannome)era disattivato...
Vi volevo ringraziare per l'aiuto...sono riuscito a carpire le cose pi? importanti che mi interessavano dal manuale che ha scannerizzato Orso375...ora mi manca solo da sapere di quanto son sfilati originalmente gli steli della forcella... se qualcuno ne sa qualcosa Mi servono ste info perch? la moto ? stata smontata completamente per controllare che fosse tutto a posto dopo una caduta, dopodich? il meccanico ha fatto una "sua" regolazione delle sospensioni e perci? non ci capisco pi? un c...e vorrei tornare alle origini per poi ripartire a regolarla con un minimo di senso!! Un saluto e ancora grazie a tutti!
Comment