qua finisce che invecchia nel garage...vediamo come sono messo...ma penso che quest anno e il prossimo non vedr? neanche l ombra della pista..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me sa che pure io....
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Se la moto ti piace,tienila,se invece vuoi cambiare tra un paio d'anni ed ora devi tenerla ferma per un p'?,allora vendila,occasione buona alla prossima per cambiare.
Oggi non ? pi? come 10 anni fa,ormai le moto sono arrivate a livelli eccellenti di prestazioni ed estetica.
Se compri una moto almeno in suzuki dal 2005 in poi,stai bene pure per 15 anni.
Diverso ? quando 15 anni fa,tutti correvano alla ricerca della perfezione ed era una lotta contro i pesi,le prestazioni,le estetiche,oggi ormai abbiamo raggiunto questi livelli e le moto ci dureranno parecchio.
Io alla mia infatti l'altro giorno non sapendo che fare,ho acquistato in blocco 4 kit catena 520 afam,2 cartoni di bardahl 10/50 xt-s c60,7 filtri olio,ed una coppia di dischi braking sk2,spuntando un bel prezzicino,essendo consapevole di avere tra le mani uno spettacolo e che probabilmente tra circa 10 anni l'avranno migliorata forse di 2 o 3 punti percentuale,quindi troppo poco ancora per cambiarla.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
giannin? e c hai ragione!!!la penso come te....
oh beniami....te sei a due passi teniamoci in contatto quando se gira che te giri un p? pi? spesso...cosi imparo meglio dalle tue dritte e la uso di pi?...zio caro per comprarla ho fatto sacrifici assurdi.
Comment
-
Premetto che fossi in te la terrei, ma ti faccio qualche piccola nota per farti capire che molta roba che sia after o originale non alza il valore della moto. Te evidenzio in rosso...
Originally posted by DidiK8 View PostGas rapido domino.Scarico titanio e carbonio singolo Akrapovic senza kat.Power commander PC3..Filtro bmc.Disco posteriore galfer a margherita.Pompa Brembo RCS 18x20.Tubi in treccia.Pastiglie did zcoo.Copri forcellone in carbonio.Parafango posteriore in carbonio.Paracatena in carbonio.Molle forcella Ohlins pi? olio.Dischi anteriori seminuovi.Gomme mescola Dunlop seminuove.Viteria totale in ergal rossa.Tappo serbatoio in ergal Valtermoto.Manopole Domino.Bilancoeri manubri in ergal.Dado cannotto in ergal.Tamponi paratelaio.Staffa scarico con serigrafia GSX-R.Tappo olio ergal.Olio motore sostituito ogni 2500 km con motul 300v factory line 10w40.Attualmente tutti i liquidi sostituiti.Liquido freni e e frizione motul RBF 660.Anticipo G-Pack Nikko 3.Nottolini cavalletto ergal.Carena VTR replica Relentless con viti a sgancio rapido.Tutti i pezzi originali disponibili insieme alle carene senza un graffio e faro con kit Xenon.Kit catena pignone passo 520 con pignone un dente in meno con soli 100 km(la versione migliore in commercio.)Leve serigrafia Suzuki.Mocool radiatore.Copricarter SX in carbonio.Paraserbatoio originale Suzuki.eccecc...
l ho tagliandata praticamente ogni massimo 2-3000 km...ha 24000 km tutti i pezzi originali...nulla da fare...solo da accendere andare...quantoi posos chiede con tutta sta roba?
pensare che ho montato il gas rapido e tanto altro senza averci percorso un metro!
Credo che oltre i 6000 non riuscirai ad andare...
Comment
-
io sono in trattativa per la mia sui 7000 con tutti gli accessori pi? carene doppie ecc ecc e ovviamente i pezzi originali.
mi prendo un 996 e festa finita... mi sono buttato sull'enduro e mi da pi? soddisfazioni e meno ansie di far leggere il mio nome su qualche giornale prima o poi.
la ducati ? per avere una stradale da godere e ricordare i bei tempi che furono.
pensare di accenderla e andarmi a fare un giro a cannone in valnerina ed essere beccato dai puffi o stamparmi con qualche rincoglionito in camper che fa inversione ad U come spesso accade... beh..mi toglie la voglia prima ancora di salirci.
basta..hanno vinto loro, i velox, i sequestri della moto per uno scarico o per un /55... non ne posso pi?. poi magari mi passa... ma tornato dal ring a luglio la do via...voglio una moto da gustarmi per la moto che e non per quello che pu? darmi.
spero di fare la scelta giusta.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione