Comunque mi piace come la stai accessoriando...ma se vuoi andare d'accordo con me devi avere sempre la moto lucida...la sua brillantezza rispecchia l'animo del proprietario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho la prova oculare...
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostQuella zona la bazzico sovente ...diciamo da 21 anni....e' la mia seconda casa...
Camminavo a piedi ...appena lasciato la famiglia al mare...dovevo fare delle commissioni veloci ...
Ma sono stato attratto da un Suzuki bianco accerchiato da tanti falchi spelacchiati dal 2004/2005 in poi che recava la scritta :
Manzo Racing Team
Uno sguardo al plex...."Giuseppe il pazzo"
Mi guardo intorno...ed uno mi osservava da lontano
Ho pensato bene di fuggire...simulando l'acquisto di motosprint dal guornalio accanto al buco
Tempo a tempo e mi conoscerai.....
Non ho acquistato la moto di nessun farmacista
L'ho presa nuova km 0 da Marco che lavora da Baldassarre...che conosci anche tu
Ora ho in vendita il 600 perche' voglio prendere la Ninja 1000
A proposito se qualcuno dei tuoi falchi vuole fare un salto di qualit? ...chiamami
Ma come dice un detto barese:
Soldi sul bancone e cazz nel piccione
Si,effettivamente ho notato un curioso sulla mia moto,c'erano 9 cbr con me stamattina,? un gruppo di gioia di hondisti e mi volevano in sieme per vedere di cosa ? capace un branzino,eravamo pochini oggi,se ci vedi al completo,superiamo i 40 esemplari,anzi i 40 falchi.
Hai visto che spettacolo tutta la livrea in carbonio,poi non so se hai fatto anche caso ai dischi e le pinze brembo.
Manzo racing team ? quello di Roma che mi ha fatto la centralina yoshimura.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIntanto non hai letto bene,sul plexi c'? scritto "gianni il pazzo!"
Si,effettivamente ho notato un curioso sulla mia moto,c'erano 9 cbr con me stamattina,? un gruppo di gioia di hondisti e mi volevano in sieme per vedere di cosa ? capace un branzino,eravamo pochini oggi,se ci vedi al completo,superiamo i 40 esemplari,anzi i 40 falchi.
Hai visto che spettacolo tutta la livrea in carbonio,poi non so se hai fatto anche caso ai dischi e le pinze brembo.
Manzo racing team ? quello di Roma che mi ha fatto la centralina yoshimura.
Ho notato le due scritte sopracitate...i terminali yoshi ...le slitte tendicatena....e altri particolari ..
Ma ripeto andavo di fretta...
La prossima volta mi fermo
Una domanda?!
Ma la serie limitata non ha i cerchi dorati sulla livrea bianca ?
Mi sfuggono i particolari che identificano il modello celebrativo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Mich?,quanto vuoi dal kawatappi,forse c'? uno interessato,dico forse, lui vuole cbr 600,mo vedo cosa riesco a fare...............
anno ......
km............
prezzo...............
accessori...............
poi lasciami una settimana che questo lo vedo solo il sabato.
Ps.,a binetto ho conosciuto quello che ha il box a fianco al tuo,si chiama luigi155.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostSi scusa...Gianni il pazzo
Ho notato le due scritte sopracitate...i terminali yoshi ...le slitte tendicatena....e altri particolari ..
Ma ripeto andavo di fretta...
La prossima volta mi fermo
Una domanda?!
Ma la serie limitata non ha i cerchi dorati sulla livrea bianca ?
Mi sfuggono i particolari che identificano il modello celebrativo
Comunque non so se hai mai provato questa moto,ma se capito a binetto te la faccio provare,non ho ancora capito come mai a parte la prima che ? intoccabile ,di seconda a 7000 giri l'anteriore vuole decollare,forse ? una motopotente o chi ci ha messo le mani sulla centralina ? un figlio di............
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostMich?,quanto vuoi dal kawatappi,forse c'? uno interessato,dico forse, lui vuole cbr 600,mo vedo cosa riesco a fare...............
anno ......
km............
prezzo...............
accessori...............
poi lasciami una settimana che questo lo vedo solo il sabato.
Ps.,a binetto ho conosciuto quello che ha il box a fianco al tuo,si chiama luigi155.
Ma solo se persona seria e competente come il mezzo proposto
Si Luigi ha un BMW e pure un branzino k5 sbk ma vero e proprio
In questo periodo non sono molto in pista...manco da un mesetto...
Sto girovagando con il BMW o sono al mare
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNo,i cerchi sono neri,la mia ? la n.546.
Comunque non so se hai mai provato questa moto,ma se capito a binetto te la faccio provare,non ho ancora capito come mai a parte la prima che ? intoccabile ,di seconda a 7000 giri l'anteriore vuole decollare,forse ? una motopotente o chi ci ha messo le mani sulla centralina ? un figlio di............
Consiglio??
Cambio elettronico e completo singolo evolution Akra
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostTrovi tutto nel mercatino di Ddg
Ma solo se persona seria e competente come il mezzo proposto
Si Luigi ha un BMW e pure un branzino k5 sbk ma vero e proprio
In questo periodo non sono molto in pista...manco da un mesetto...
Infatti Luigi disse che il branzino si beveva la bmw,ora capisco.
Mich?,forse faccio la pazzia,compro anche io il kawa 1000 2012,da affiancare al branzino...................
Compralo prima tu e poi mi dici se va meglio bmw o kawa,vorrei tenere la suzu per le uscite in due,il mare e le passeggiate,l'altra per correre.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostIl Suzuki e il Kawasaki con centraline peppizzate...manzanate...ecc tirano fuori dei bei cavallucci che hanno imbrigliato
Consiglio??
Cambio elettronico e completo singolo evolution Akra
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostIn questo periodo non sono molto in pista...manco da un mesetto...
Hei ricchi?,stavo pensando visto che giri con il bmw come un bambino gira con il triciclo(nel senso che ti diverti a farlo),mi daresti l'onore di aggregarti ai falchi dell'agip un fine settimana?
Cos? potresti riferire a questi bravi ragazzi del forum a che livello di esperienza di guida sono arrivato,visto che molti mi chiamano giannifermis .
guarda che nel mio gruppo sono tutti strani,? meglio di andare al cinema.........poi come ho riferito il tutto agli amici,subito uno con rsv4 si ? iniziato a leccare i baffi,pensando alle curve ed al tuo bmwino.
Usciamo il sabato pomeriggio e la domenica mattina d'estate.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM