Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help centralina k5/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help centralina k5/6

Come faccio a capire se sono in recovery map( mappa di protezione) ed eventualmente sbloccarla ?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Come faccio a capire se sono in recovery map( mappa di protezione) ed eventualmente sbloccarla ?

Grazie

in recovery dovrebbe andare se c'? qualcosa che non va (se ci hai messo le mani tu sicuramente ? cos?)
    se c'? un errore, collegando due cavi del connettore di diagnosi, sul display compare il codice di errore.
    risolto l'errore la centralina riprende a funzionare regolarmente.

per? dai retta a me... fai fare tutto a Sara oppure a Red

Comment

• Font Size
      Datti al ciclismo..... :gaen:

Comment

• Font Size
        troppo complesso.... ci siamo fatti la tessera del tifoso per il gioco degli scacchi :gaen:
        Last edited by Mario Il Polso; 02-06-12, 19:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          in recovery dovrebbe andare se c'? qualcosa che non va (se ci hai messo le mani tu sicuramente ? cos?)
          se c'? un errore, collegando due cavi del connettore di diagnosi, sul display compare il codice di errore.
          risolto l'errore la centralina riprende a funzionare regolarmente.

per? dai retta a me... fai fare tutto a Sara oppure a Red
          Si ma devi specificarmi quali cavi devo collegare :gaen:
          Che se provo a caso come minimo esplode il cacca9 di pepperancid a fianco a me ... Poi te lo mando v?

Ps: culonegro culo :gaen:
          Last edited by arabykola; 02-06-12, 22:01.

Comment

• Font Size
            Di fianco alla centralina trovi uno spinotto dove arrivano due cavi, li devi ponticellare con un filo elettrico. Sul display del cruscotto apparir? il codice di errore corrispondente.
            Mettiteli in ordine che mo non c'ho voglia

CODICE PARTE MALFUNZIONANTE ANNOTAZIONI

C00 Nessuna Nessuna parte difettosa
            C11 Sensore posizione albero a camme (CMPS)
            C12 Sensore posizione albero motore (CKPS) Segnale bobina rilevamento movimento
            albero motore, generatore di segnali

C13 Sensore pressione aria aspirazione (IAPS)
            C14 Sensore posizione acceleratore (TPS) *1
            C15 Sensore temperatura fluido raffreddamento motore (ECTS)
            C21 Sensore temperatura aria aspirazione (IATS)
            C22 Sensore pressione atmosferica (APS)
            C23 Sensore ribaltamento (TOS)
            C24 Segnale accensione N? 1 (Bobina IG N? 1) Per il cilindro N? 1
            C25 Segnale accensione N? 2 (Bobina IG N? 2) Per il cilindro N? 2
            C26 Segnale accensione N? 3 (Bobina IG N? 3) Per il cilindro N? 3
            C27 Segnale accensione N? 4 (Bobina IG N? 4) Per il cilindro N? 4
            C28 Attuatore valvola a farfalla secondaria (STVA) *2
            C29 Sensore secondario posizione acceleratore (STPS)
            C31 Segnale posizione cambio (Interruttore GP)
            C32 Segnale iniettore primario N? 1 (FI N? 1) Per il cilindro N? 1
            C33 Segnale iniettore primario N? 2 (FI N? 2) Per il cilindro N? 2
            C34 Segnale iniettore primario N? 3 (FI N? 3) Per il cilindro N? 3
            C35 Segnale iniettore primario N? 4 (FI N? 4) Per il cilindro N? 4
            C36 Segnale iniettore secondario N? 1 Per il cilindro N? 1
            C37 Segnale iniettore secondario N? 2 Per il cilindro N? 2
            C38 Segnale iniettore secondario N? 3 Per il cilindro N? 3
            C39 Segnale iniettore secondario N? 4 Per il cilindro N? 4
            C41 Sistema di controllo pompa carburante (Sistema di controllo FP) Pompa carburante, rel? pompa carburante

C42 Segnale interruttore accensione (Segnale interruttore IG) Antifurto
            C46 Attuatore valvola di controllo di scarico (EXCVA)
            C49 Valvola solenoide controllo PAIR
            C60 Sistema di controllo della ventola di raffreddamento Rel? ventola di raffreddamento

Comment

• Font Size
              N do kazz ? il connettore a 2 fili ?

Da me c? solo quello x le frecce a 2 fili

Comment

• Font Size
                e' un connettore bianco con copertura/tappo di gomma, i fili da ponticellare non ricordo esattamente quali sono, ma si trova in un attimo (dopo integro), pero' il primo segnale che c'e' qualcosa che non va lo vedi dal cruscotto perche' lampeggia la scritta fi

Comment

• Font Size
                  filo bianco e rosa--filo nero e bianco ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    e' un connettore bianco con copertura/tappo di gomma, i fili da ponticellare non ricordo esattamente quali sono, ma si trova in un attimo (dopo integro), pero' il primo segnale che c'e' qualcosa che non va lo vedi dal cruscotto perche' lampeggia la scritta fi
                    gi?... io davo per scontato che la scritta FI fosse accesa, ma con il TortellinoUnto non bisogna mai dare nulla per scontato

Comment

• Font Size
                      secondo me lo fai apposta, non c'e' verso tutte a te!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shea View Post
                        Di fianco alla centralina trovi uno spinotto dove arrivano due cavi, li devi ponticellare con un filo elettrico. Sul display del cruscotto apparir? il codice di errore corrispondente.
                        Mettiteli in ordine che mo non c'ho voglia

CODICE PARTE MALFUNZIONANTE ANNOTAZIONI

C00 Nessuna Nessuna parte difettosa
                        C11 Sensore posizione albero a camme (CMPS)
                        C12 Sensore posizione albero motore (CKPS) Segnale bobina rilevamento movimento
                        albero motore, generatore di segnali

C13 Sensore pressione aria aspirazione (IAPS)
                        C14 Sensore posizione acceleratore (TPS) *1
                        C15 Sensore temperatura fluido raffreddamento motore (ECTS)
                        C21 Sensore temperatura aria aspirazione (IATS)
                        C22 Sensore pressione atmosferica (APS)
                        C23 Sensore ribaltamento (TOS)
                        C24 Segnale accensione N? 1 (Bobina IG N? 1) Per il cilindro N? 1
                        C25 Segnale accensione N? 2 (Bobina IG N? 2) Per il cilindro N? 2
                        C26 Segnale accensione N? 3 (Bobina IG N? 3) Per il cilindro N? 3
                        C27 Segnale accensione N? 4 (Bobina IG N? 4) Per il cilindro N? 4
                        C28 Attuatore valvola a farfalla secondaria (STVA) *2
                        C29 Sensore secondario posizione acceleratore (STPS)
                        C31 Segnale posizione cambio (Interruttore GP)
                        C32 Segnale iniettore primario N? 1 (FI N? 1) Per il cilindro N? 1
                        C33 Segnale iniettore primario N? 2 (FI N? 2) Per il cilindro N? 2
                        C34 Segnale iniettore primario N? 3 (FI N? 3) Per il cilindro N? 3
                        C35 Segnale iniettore primario N? 4 (FI N? 4) Per il cilindro N? 4
                        C36 Segnale iniettore secondario N? 1 Per il cilindro N? 1
                        C37 Segnale iniettore secondario N? 2 Per il cilindro N? 2
                        C38 Segnale iniettore secondario N? 3 Per il cilindro N? 3
                        C39 Segnale iniettore secondario N? 4 Per il cilindro N? 4
                        C41 Sistema di controllo pompa carburante (Sistema di controllo FP) Pompa carburante, rel? pompa carburante

C42 Segnale interruttore accensione (Segnale interruttore IG) Antifurto
                        C46 Attuatore valvola di controllo di scarico (EXCVA)
                        C49 Valvola solenoide controllo PAIR
                        C60 Sistema di controllo della ventola di raffreddamento Rel? ventola di raffreddamento

Originally posted by bobber View Post
                        filo bianco e rosa--filo nero e bianco ciao
                        grazie cari
                        aggiungo anche che la stanghetta a fianco il C00 segnala l'allineamento farfalle : muovendo l'attuatore sul farfallato la stanghetta si posiziona in alto,basso e centro
                        quando ? in centro significa ? centrata

ho verificato e avevo _COO,muovendo il farfallato l'ho centrato ed ? comparso -C00

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        gi?... io davo per scontato che la scritta FI fosse accesa, ma con il TortellinoUnto non bisogna mai dare nulla per scontato
                        Originally posted by bananarama View Post
                        secondo me lo fai apposta, non c'e' verso tutte a te!!!

la spia Fi nn si ? mai accesa ma la mia moto ha qualcosa di elettronico che la limita : ho provato un k6 simile al mio e va molto di pi?...oltre al fatto che sia chi mi guardava e io guidando mi ero accorto di essere piuttosto lento come ''propulsione''

e ora che ho un motore originale la cosa ? palese,col vecchio motore preparato probabilmente la preparazione compensava ,ora che mi sorpassano tutti qualche sospetto cell?

ma ne verr? a capo

cmq nn voglio tediarvi oltre con le mie disavventure (che nn sono neanche solo queste )

alla fine dei conti dopo 2 anni e passa son riuscito a finire una 3 giorni quasi senza problemi ed ? gi? qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          grazie cari
                          aggiungo anche che la stanghetta a fianco il C00 segnala l'allineamento farfalle : muovendo l'attuatore sul farfallato la stanghetta si posiziona in alto,basso e centro
                          quando ? in centro significa ? centrata

ho verificato e avevo _COO,muovendo il farfallato l'ho centrato ed ? comparso -C00

la spia Fi nn si ? mai accesa ma la mia moto ha qualcosa di elettronico che la limita : ho provato un k6 simile al mio e va molto di pi?...oltre al fatto che sia chi mi guardava e io guidando mi ero accorto di essere piuttosto lento come ''propulsione''

e ora che ho un motore originale la cosa ? palese,col vecchio motore preparato probabilmente la preparazione compensava ,ora che mi sorpassano tutti qualche sospetto cell?

ma ne verr? a capo

cmq nn voglio tediarvi oltre con le mie disavventure (che nn sono neanche solo queste )

alla fine dei conti dopo 2 anni e passa son riuscito a finire una 3 giorni quasi senza problemi ed ? gi? qualcosa
                          Miracolo

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                            secondo me tra smonta il motore, monta il motore, smonta il motore, arimonta il motore, arismonta il motore............

..................avrai montato il motore ducati per sbaglio

Comment

• Font Size
                              mi segno

Comment

X
                              Working...
                              X