Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi bel giro ma ho un problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inizia con un 2,3 anteriore

e un 2,5 posteriore e prova

queste pressioni le tengo anche io che ho un passo molto veloce su strada , quindi ? sicuro che tengono

se abbassi ancora tengono ancora di pi? ma sono sprecate per le consumi inutilmente, in pista invece ? un altro discorso li si che si scende di pressione e di parecchio.

ma su strada quelle che ti ho detto vanno pi? che bene, ripeto le uso anche io,

tieni presente che molto miei amici le tengono come altri di questo forum ancora pi? basse , ma guardacaso io sono pi? veloce con pressioni pi? alte delle loro e senza nessuna perdita di aderenza

secondo a me a volte ci facciamo troppe seghe mentali sulle pressioni, adottiamo delle pressioni solo per sentito dire ma che il pi? delle volte non abbiamo provato personalmente

Comment

• Font Size
      Le pressioni io le ho fatte a gomma calda, non credo che metzler consigli quelle pressioni a feeddo, anche se sul sito non lo specificano mai...far? le pressioni a freddo con i valori che dire voi per? ho il dubbio che comunque non sar? quello a risolvere lo strano problema...penso sia dovuto alla forcella a causa della mia scarsa conoscenza sospensionistica

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
        se ti pu? essere utile, ma non credo sia il tuo caso almeno lo spero, un po di anni indietro quando avevo l aprilia che montava sospensioni ohlins, avevo il tuo stesso problema, che mi si chiudeva sempre lo sterzo nelle curve lente,

e dopo smadonnamenti vari, regolazioni di tutti i tipi, non ci avevo risolto nulla,

poi mi decisi ad aprire le forche e mi resi subito conto che in una mancava olio,

in poche parole in una il livello dell olio era esatto, nell altra invece era pi? basso di alcuni centimetri,

messo olio alla pari e il problema era sparito

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza View Post
          se ti pu? essere utile, ma non credo sia il tuo caso almeno lo spero, un po di anni indietro quando avevo l aprilia che montava sospensioni ohlins, avevo il tuo stesso problema, che mi si chiudeva sempre lo sterzo nelle curve lente,

e dopo smadonnamenti vari, regolazioni di tutti i tipi, non ci avevo risolto nulla,

poi mi decisi ad aprire le forche e mi resi subito conto che in una mancava olio,

in poche parole in una il livello dell olio era esatto, nell altra invece era pi? basso di alcuni centimetri,

messo olio alla pari e il problema era sparito
          Devo verificare pure questo allora

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

X
          Working...
          X