Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di olio motore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parliamo di olio motore?

    Apro questa discussione per parlare di tutto quello che riguarda l'olio.
    Visto che nel mio paese trovo motul e castrol,niente bardahl,il castrol power 1 racing me lo fanno a 12 euro al litro.
    Io per? volevo il bardahl 10/50 xtc60,ma ho visto su e bay e lo trovo a 70 euro 4 litri,ma voi quanto lo pagate sto bardahl?

  • Font Size
    #2
    67,90€ 4litri di 10w50 con spray catena e filtro olio incluso....(spedizioni incluse) su ebay
    vengo dal castrol 10w40, altro mondo quest'olio...per far andare meglio il cambio , qualcosa di buono deve avere, infatti chi lo usa non lamenta problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      A sto punto prendo questo,mi conviene di pi? http://www.ebay.it/itm/5-LT-Litri-Ol...item48430ea969
      Ne prendo 2 confezioni,pi? 1 litro che ho e sto a posto per 3 cambi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre usato bardhal ottimo,

        prima usavo motul , cambio durissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by weekdgl View Post
          67,90? 4litri di 10w50 con spray catena e filtro olio incluso....(spedizioni incluse) su ebay
          vengo dal castrol 10w40, altro mondo quest'olio...per far andare meglio il cambio , qualcosa di buono deve avere, infatti chi lo usa non lamenta problemi
          copio e incollo, lo uso da 4 anni e lo consiglio, mi ci trovo benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora assodato l'olio da mettere,che ne dite specie su un 10/50 che ? pi? doppio di infilarci dentro un goccino di antiattrito?
            Ne avete mai usati?marchi?da dove rivolgersi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              lascia sta gli antiattrito che quell olio ? gi? perfetto ocis.come mai 10-50?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DidiK8 View Post
                lascia sta gli antiattrito che quell olio ? gi? perfetto ocis.come mai 10-50?

                Perch? da noi l'estate la temperatura arriva a oltre 40 gradi e mi hanno detto che il 50 ? migliore in caso di caldo intenso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente hai pi? protezione.? un ottimo olio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    effettivamente hai pi? protezione.? un ottimo olio.
                    Appunto per il fatto che il /50 ? pi? denso e fa pi? attrito nel motore,ci avrei voluto infilare dentro un anti-attrito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cerca neomacchia su ebay, in genere ha prezzi molto competitivi

                      Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        Cerca neomacchia su ebay, in genere ha prezzi molto competitivi

                        Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                        Grazie,gi? fatto,prezzi allineati agli altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si da macchia pure io lo piglio!!!na volta gli ho chiesto il motul per la millona..su ebay faceva 45 e al telefono 65!!!allora gli dissi lascia sta e mandami solo il filtro e le candele...me voleva fa 20 carte..peccato per lui che mi spedi pure l olio...in omaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ? solo per l estate puoi anche valutare il 15w50 che costa anche meno del 10w50

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              se ? solo per l estate puoi anche valutare il 15w50 che costa anche meno del 10w50
                              Il problema ? che faccio pochi km all'anno e quindi un 10/50 lo riuscirei a sfruttare caldo e freddo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X