Un mio amico ha preso per ktm 990,un gas rapido della domino,dicendo di non essersi trovato bene,io vorrei prenderne uno alla mia ed avevo pensato magari alla euroracing,avete esperienze in campo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido....
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
se fai pista ok, per strada pensa a dare gas, non ad aprire prima con la possibilit? di essere sparato in aria!
ho visto gente con gas rapido, 'azzi e mazzi... e poi al primo tornante erano li fermi peggio dei paletti per misurare l'altezza della neve..
se chi da gas mette il gas rapido per strada......senza tc lo vedi a bandiera su qualche ramo!
parere personale si intende...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by techmaz View Postse fai pista ok, per strada pensa a dare gas, non ad aprire prima con la possibilit? di essere sparato in aria!
ho visto gente con gas rapido, 'azzi e mazzi... e poi al primo tornante erano li fermi peggio dei paletti per misurare l'altezza della neve..
se chi da gas mette il gas rapido per strada......senza tc lo vedi a bandiera su qualche ramo!
parere personale si intende...
dici che ? pericoloso?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
1) strano che con il gas rapido Domino non si sia trovato bene su un 990
2) io avevo il Robby sul 1000k5, guarda che diventa molto piu' dura la manopola da girare, se fai pista e basta e ne senti il bisogno, ok, ma per strada e' un rompipolsi inutile
Comment
-
Ciao io il gas rapido lo o montato sia sul 750 k4 che sul 1000 k9 anzi ? lo stesso o solo cambiato i cavi, ma non ? affatto pi? duro ne scomodo io lo trovo pi? comodo e metto meno sotto sforzo i polsi anche perche si diminuisce lo rotazione del polso, poi per la storia del "ti metti a bandiera senza tc" basta essera pi? dolci nel girare la manopola del gas.... ? un gas rapido non ? mica il NOS. Logicamente questa ? una mia impressione a dimenticavo monto quello della Robby moto e ti danno 4 carrucole che ti permettono di scegliere di quanto girare la manopola se non sbaglio si va da 18 mm a 24 mm
Comment
-
La scorrevolezza si, ma la forza che devi applicare no, e' fisica, leva lunga poco sforzo... Poi ovviamente se fosse una manopola elettronica ride by wire che gira senza tirare niente, allora non cambierebbe nulla, ma in quel caso non servirebbe la carrucola rapida
Comment
-
Originally posted by creg View PostLa scorrevolezza si, ma la forza che devi applicare no, e' fisica, leva lunga poco sforzo... Poi ovviamente se fosse una manopola elettronica ride by wire che gira senza tirare niente, allora non cambierebbe nulla, ma in quel caso non servirebbe la carrucola rapida
Ma alla fine se gianninettis vuole montare il gas rapido io lo consiglio poi in caso sta a lui decidere e pensare che oltre al gas rapido deve anche sostituire il comando d'accensione della moto e mettere mano ai fili se lo fa lui e allora auguri
Ciao ciao ciao
Comment
-
in ogni caso se devi essere pi? dolce ad aprire significa che apri pi? tardi..c'? poco da fare!
per me il gas rapido ha senso in pista... in strada voglio spalancare e non rischiare pi? del dovuto!
io l'ho utilizzato in qualche pistata e mi ? piaciuto, su strada mi innervosiva troppo e l'ho tolto.
ripeto sono gusti.. sicuramente ? pi? comodo perch? devi ruotare menoil polso.
quello della rizoma sul k9 funziona cambiando semplicemente la carrucola utilizzando la manopola rizoma. ha diverse misure, quindi puoi decidere se avere una corsa molto breve da uso pista, oppure una corsa relativamente pi? breve rispetto all'originale che non ti scompone ne ti mette in difficolta con una gomma fredda.
un gas rapido a completa sostituzione della manopola originale per la strada... mah..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
a me non piacciono...
per? le manopole rizoma hanno la carrucola che accorcia un p? la rotazione della manopola.. potrebbe essere la soluzione ideale per te che cerchi un gas rapido da strada.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostUn mio amico ha preso per ktm 990,un gas rapido della domino,dicendo di non essersi trovato bene,io vorrei prenderne uno alla mia ed avevo pensato magari alla euroracing,avete esperienze in campo?
Comment
X
Comment