Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander PcIIIr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander PcIIIr

CIao, vorrei un aiuto se ? possibile per sistemare un p? il mio gsxr...
    Ho montato su un completo Arrow, filtro K&N, Power commander PCIIIR 8 gestisce anche l'anticipo.
    Tra le varie mappe in dotazione non ho trovato nulla che vada bene infatti la moto non va.... ha diversi vuoti dopo i 4000 e non ? affatto lineare...
    Qualcuno avrebbe una mappa? Ho magari mi potrebbe aiutare a capire su coma intervenire? Purtroppo non ho possibilit? di un banco prova! (Ma il mio meccanico ha la sonda per il CO se pu? essere d'aiuto).
    Grazie

• Font Size
    come detto anche dilla, la sonda per il CO puo servire SOLO A CIO PER CUI ? STATA CREATA....

quindi inutile al fine di rilevare l'afr sulla tua...

Comment

• Font Size
      Senti,io non ne capisco nulla di queste cose,per? per esperienza personale,smonta la pc3,vedi se la riesci a vendere,altrimenti potresti sempre utilizzarla al fal? di S.Giuseppe.
      Poi prendi la centralina originale e mandala a Manzo,solo che siccome non ? iscritto qu?,manda prima un mp a Syr,il suo collaboratore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Clemente16 View Post
        CIao, vorrei un aiuto se ? possibile per sistemare un p? il mio gsxr...
        Ho montato su un completo Arrow, filtro K&N, Power commander PCIIIR 8 gestisce anche l'anticipo.
        Tra le varie mappe in dotazione non ho trovato nulla che vada bene infatti la moto non va.... ha diversi vuoti dopo i 4000 e non ? affatto lineare...
        Qualcuno avrebbe una mappa? Ho magari mi potrebbe aiutare a capire su coma intervenire? Purtroppo non ho possibilit? di un banco prova! (Ma il mio meccanico ha la sonda per il CO se pu? essere d'aiuto).
        Grazie
        prendi il numero seriale che sta sulla centralina e scrivi a ferracci elencando le modifiche che hai....sar? lui ad inviarti la mappa giusta

Power Commander

Comment

• Font Size
          A me pare strano che sul sito nn ci sia la mappa x scarico arrow completo

Controlla bene

Comment

• Font Size
            SI la mappa per il completo arrow esiste, ma ? per la versione americana...cmq provata ma dire che va malissimo ? poco!!!
            Ho provato anche dal Manzo ma al momento la centralina del modello 600 k1 come la mia non ? manzabile!!
            Magari vorrei capire un p? come magari aggiustare la mappa e' togliere i buchi!
            Per esempio , ho caricato la mappa per un Akrapovic completo, la moto fino a 4000 ? perfetta poi fino a 5500 giri ha un notevole calo come se si affogasse 8 ma non riesco a capire se ? magra o grassa fino a 7000 diciamo che comincia a riprendersi tra 8 e 10000 ha diverse incertezze e da 10500 fino al limitatore diciamo che va.... ma in 4 e 5 marcia sembra che un p? mura.....
            ciaoo

Comment

• Font Size
              Vai a Racalmuto o a Siracusa quando c'? Nunzio Tumino con il suo banco prova e ti fai mappare la PC

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Senti,io non ne capisco nulla di queste cose,per? per esperienza personale,smonta la pc3,vedi se la riesci a vendere,altrimenti potresti sempre utilizzarla al fal? di S.Giuseppe.
                Poi prendi la centralina originale e mandala a Manzo,solo che siccome non ? iscritto qu?,manda prima un mp a Syr,il suo collaboratore.
                Gianni, purtroppo sulla serie K1-3 600/750 e K1-2 al momento lo svluppo ? fermo a causa di un ostacolo hardware non indifferente...

Originally posted by marcotk4 View Post
                prendi il numero seriale che sta sulla centralina e scrivi a ferracci elencando le modifiche che hai....sar? lui ad inviarti la mappa giusta
                Power Commander
                la mappa comunque non sara Giusta, sara la BASE su cui lavorare per affinarla senza dover correggere TUTTE le regioni, cio serve solo per risparmiare tempo, ma TUTTE le mappe che scarichi sono delle Basi da Affinare.
                Originally posted by Clemente16 View Post
                SI la mappa per il completo arrow esiste, ma ? per la versione americana...cmq provata ma dire che va malissimo ? poco!!!
                Ho provato anche dal Manzo ma al momento la centralina del modello 600 k1 come la mia non ? manzabile!!
                Magari vorrei capire un p? come magari aggiustare la mappa e' togliere i buchi!
                Per esempio , ho caricato la mappa per un Akrapovic completo, la moto fino a 4000 ? perfetta poi fino a 5500 giri ha un notevole calo come se si affogasse 8 ma non riesco a capire se ? magra o grassa fino a 7000 diciamo che comincia a riprendersi tra 8 e 10000 ha diverse incertezze e da 10500 fino al limitatore diciamo che va.... ma in 4 e 5 marcia sembra che un p? mura.....
                ciaoo
                Clemente, ora, a prescindere da tutto cio, una mappa ferracci per completo che buca in questo modo ? comunque eccessivo, io prima di tutto darei un'occhiata al filtro bassa pressione della pompa benzina, poi seguirei il consiglio di frankikili, anche perche senza un datalogger non puoi vedere assolutamente nulla.
                Originally posted by frankikili View Post
                Vai a Racalmuto o a Siracusa quando c'? Nunzio Tumino con il suo banco prova e ti fai mappare la PC
                quoto.

Comment

• Font Size
                  Filtro bassa pressione?Io recentemente ho pulito la pompa della benza, in efftti c'era un fitlro or allino che ho pulito ma non era molto sporco!!
                  C'? qualcos'altro da pulire?? Uso il pulitore iniettori???

Comment

X
                  Working...
                  X